Anda

Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
63
Reaction score
0
Mamma mia,che professionalità!! Chiamo,affiso un appuntamento per le X,richiamo poco prima di arrivare e mi risponde che sta fuori e di ripassare fra un' ora!!
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
9
Reaction score
2
Ho incontrato Anda a Rimini a Novembre 2016.
Le foto sono corrispondenti al 100%. Una Dea alta quasi 1.80 mt, bellissima, depilata.
Diversi siti declamavano le sue qualità "orali" ed ho voluto provare.
Che Dire?... meglio, molto meglio del previsto.
Di una simpatia unica, mi ha messo subito a mio agio. Ha iniziato con BJ scoperto, senza fretta...
Poi fk in diverse posizioni fino alla mia completa resa.
Sono rimasto estremamente soddisfatto da questa donna (no, non è giovane, ma è una gran BELLA F...)
Da ripetere...

PS, non ho molta esperienza con le "recensioni", quindi in caso di errori mi scuso, mentre in caso di lacune... provvederò
 

Allegati

  • IMG_0441.jpg
    IMG_0441.jpg
    40,7 KB · Visite: 395
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.070
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anda
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anda-10084-128154-128156-s88r172403255
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Rai1 80 €
SERVIZI USUFRUITI: BBJ; Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80 €
COMPENSO CONCORDATO: 80 €
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, bel fisico anche se stretta di fianchi, seno rifatto bene, "stanga"
ATTITUDINE: Buona, ha fatto quello che le ho chiesto
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, ascensore dal garage, scivolo.
INDEX RICERCHE: 3240869864
69864

LA MIA RECENSIONE:
Anda è qua a Rimini da tantissimo tempo, ma mai ci ero andato. Le avevo telefonato anche più di una volta, ma poi piccoli dettagli mi facevano prendere la scelta di andare, come spesso mi accade, per porti più sicuri.
Cosa è cambiato? Succede che quelli che erano "porti sicuri" sono diventati "marinai" (leggi: le stanziali fidellizzate vanno fisse in tour) e quindi mi ritrovo a cercare nuovi approdi inserendo nella lista delle "papabili" pay che avevo messo in seconda fascia, appunto magari solo per dettagli.
Chiamo Anda. Tutto bene il colloquio, vuole solo un preavviso di mezzora prima dell'incontro, faccio ciò che chiede e vado nel modo richiesto.
Entro, e vedo quasi esattamente quello che mi aspettavo dalle foto, il "quasi" è dovuto alla sua altezza: entrando già mi passa sopra di un po', ma la sorpresa è reale quando vedo che non ha tacchi! Una vera stanga!
Piccolo social per conoscerci, non chiedo i vari menù, le dico solo quello che voglio fare e lei mi chiede 80 euro. Lavaggi e via sul letto dopo che lei ci ha steso un asciugamano pulito.
Mi piace di viso, anche il seno rifatto non è male (per essere rifatto intendo) solo un pochino stretta di fianchi, che su una altezza così la fanno molto "stanga". Ma con lei distesa sul letto perdo tutti questi riferimenti e apprezzo il suo approccio tra il professionale e il gfe.
Inizia con un BBJ di buona fattura, non le dico niente, a me piace "robusto", non delicato, ma lascio fare a modo suo e mi piace molto: deep, leccaggio balls, asta, salivoso. Arrivasse alla fine starei li, ma non era nel menù.
Si mette in una posizione a 69, non a portata di lingua ma di fingerizzazione, ci provo ma vengo fermato sul nascere, quindi incappucciamento, un pò di gel sulla mia punta (ero abituato che se lo mettevano loro in vagina) e via di mission. Anche qui mi piace, non sono Rocco, quindi qualche movimento in meno forse era meglio, ma poi se non li faceva magari ero qui a scrivere che era fredda, quindi va bene così.
Mission non è la mia posizione preferita, a smorza magari un'altra volta, quindi per motivi personali le chiedo il doggy style e anche di concludere in quella posizione. Avanti così fino alla fine e il mio divertimento si è concluso felicemente nel condom.
Tirando le somme, mi è piaciuta molto di più all'opera che non alla vista, e comunque non mi dispiace, anche perchè credo che abbia un'età in cui è difficile competere esclusivamente sui valori estetici con certe ventenni.
Lavora sapendo che lei rimane a Rimini e che tu sei un possibile nuovo cliente, e lavorando bene sa che fa un possibile investimento per il futuro. E nella mia lotta personale tra stanziali - fidelizzate e quelle da una botta e poi in tour, ha la sua stramaledetta importanza.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Negli 80 non e' che ci stavano dentro anche fk e daty?...Immagino bisognasse alzare la posta, nella prima rece mi pare stesse tutto dento i 70
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.070
Può darsi Winger, ma non ne abbiamo parlato e io non ci ho provato sul serio.
Per il daty si era messa lei a 69 e io ho voluto provare a fingerizzare (subito stoppato) ma penso lo avrebbe concesso.
Per il FK, non ne ho idea perchè in quel poco di mission che ho fatto non ci ho proprio provato e poi tutto il resto si è svolto a doggy.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
458
Reaction score
85
Età
34
NOME INSERZIONISTA: anda
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anda-10084-128154-128156-s88r172403255
CITTA DELL'INCONTRO: rimini viserba
NAZIONALITA': rumena
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti di sesso
DESCRIZIONE FISICA: bella stanga alta , ottimo fisico, milf
ATTITUDINE: ottima veramente
REPERIBILITA': buona fino a mezzanotte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3240869864


LA MIA RECENSIONE:
incontrata anda un po di tempo fa, poi gli annunci erano spariti, penso si fosse presa una vacanzetta e non l'avevo recensita
che dire, veramente una bella milfona secondo me, alta, fisico tonico, gran bel culo e belle gambe lunghe, seno rifatto
forse un po duro ma nel complesso ci sta, pelle liscia e profumata, e una fighetta rasata e pulitissima.
lei di attitudine ottima, sorridente, accogliente, mette a proprio agio il cliente veramente bene
bbj ben eseguito , con ottimi affondi e buona tecnica
trombo in alcune classiche posizioni, e venuta a pecorina

nel complesso direi ottimi servizi ad un prezzo ragionevole
anche se vedo che ultimamente sembra aver alzato un pochino le pretese
e in effetti a questo ultimo rate richiesto dalla signora si trova qualche servizio in più in giro.
non fa cim e nemmeno fk, e qui secondo me perde veramente tanti punti, poi non so, avrà le sue ragioni
sono stato un paio di volte e volevo tornare, anche perché il genere milf è una mia fantasia che a volte ritorna e devo soddisfare.
mi frena un poco questo aumento del rate senza aggiungere nessun nuovo servizio
vedremo...
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Anda
RIFERIMENTO INTERNET: https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128155-128155-bionda-128155-2vns241703723/
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Rivabella
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30+ (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 60 a 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta abbronzata tendente all'altletico
ATTITUDINE: professionista gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 3240869864 - 32408698xx

LA MIA RECENSIONE:
Continuando la ricerca di un porto sicuro e vicino in caso di tirella... ho deciso, anche se con anni di ritardo, di provare Anda.
Non so perchè non mi sono deciso prima, anche in assenza di alternative...
Contatto semplice ma c'è un po' d'attesa causa sua assenza... ma no problem.
Arrivo a Rivabella, quasi deserta in questo periodo, parcheggio semplicissimo. Residence dignitoso sul lungomare.
Fisicamente è notevole, davvero. Ci tiene all'abbronzatura, e con quel bel viso ci sta benissimo.
E' un po' più alta di me... ma sul letto la cosa si nota di meno. Tette rifatte bene, un po' dure ma "goduriose" su quel corpo.
Il fare da professionista si vede... potrebbe andare bene per chi è alla prima esperienza... non si lascia troppo andare, ma è gentile.
Soprattutto non mette fretta.
Igiene buona, usa le salviette ma si sofferma molto sui genitali, usandone anche più d'una... pare che sia fissata con la pulizia.
Pompa scoperta, tre posizioni... assolutamente NO KISS... il viso si gira sempre dall'altra parte.
Come ho detto non mette fretta... e la cosa mi aggrada, dato che questa volta duro un po' più a lungo.
Mia venuta e altre pulizie con abbondanti salviette.
Insomma rate tutto sommato buono... con 60 una topolona del genere è accettabile. L'attenzione all'igiene prima e dopo è un plus importante.
In generale direi una delle migliori tra le stanziali.
Scoperta tardiva ma positiva.

Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
68
Reaction score
78
Località
marche
Ma sono l'unico che preferisce darsi a fuoco piuttosto che ''lavarsi'' con le salviette?
Fortunatamente le poche volte che mi è capitato, ho chiesto espressamente di utilizzare il bagno e non c'è mai stato nessun problema. LOL
 
Commenta
Alto