[RECE] Sofia senior - OTR - Carpiano (MI)

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME: SOFIA SENIOR - OTR - NIGERIANA
CITTA DELL'INCONTRO: CARPIANO
ZONA:45.331083, 9.230700
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI 1,DIGIT
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ
COMPENSO CONCORDATO:30 BJ
DURATA DELL'INCONTRO:20 '
DESCRIZIONE FISICA:bella donna,fiera,volitiva
ATTITUDINE: amichevole


LA MIA RECENSIONE:
Reduce da un mancato appuntamento con una kenyota trovata su un sito di appuntamenti online,e che 20' dopo l'ora stabilita mi manda un sms dove dice che oggi e'"unavailable,sorry",mi dirigo col morale a pezzi verso la binasca,sperando in Dio.
Giornata grigia,in giro solo auto dei CC e degli "urbani"(tra di me penso che quando il dottore ha ordinato "in bianco" non c'e' nulla da fare).
Infatti trovo anche pochissime ragazze,i missili gia' noti che albergano vicino all'albergo fatiscente prima della Valtidone ed all'inizio della strada per Locate,.....niente nemmeno nelle piazzole che fiancheggiano la SP40,ne' all'incrocio della zona industriale di Pieve(tranne una che preferisco non frequentare piu' per motivi miei).
Così alla fine ,tanto per raschiare il fondo del barile,imbocco la stradina del Moonlight,dove vedo 2 o 3 ragazze sedute sul ciglio della strada:subito si alza e mi viene incontro Sofia,una nigeriana che conosco da anni,fin da quando era appena arrivata,e con la quale ho vissuto delle belle avventure.
Mi chiede se la voglio ancora,sorridendo:decido subito di si,ho bisogno di scambiare qualche parola con una che mi conosce bene,un'amica.
Mi porta all'imbosco lì vicino,un po' disturbato,forse,ma da gente innocua:biciclette di fidanzati,coppiette giovani che fanno footing.....
Rievoco un po' i nostri ricordi....mi racconta qualcosa di lei.....non abita piu' a San Giuliano....si e' trasferita in campagna....le dico di farmi un BJ,tanto per gradire......mi dice sorridendo che adesso la voglio solo come amica,ma non sono piu' innamorato di lei....."Sei sempre una bella donna....quando ci siamo incontrati la prima volta eri ancora una ragazzina,ed io credevo che tu fossi una principessa Tutsi...."...mi dice che c'e' un uomo che la vuole,ma ancora non sono fidanzati.
Intanto si abbassa i collant.....WOWww.....te lo fa venir duro solo a guardarla...e' soda come il marmo....mi aiuta a trovare la strada con le mie dita fino alla zona umida del suo sesso,e si abbassa per incappucciarmi e poi ciucciarmi il fratellino.
Con l'altra mano le insidio l'ano del suo emorme culone marmoreo....poi faccio per esplorare le tette,ma la maglia e' a giro collo....se la alza per mostrarmele:sempre fantastiche,ma non vuole farsele ciucciare.
Appoggio la testa al sedile per gustarmi il raspone,ma..."Fa piano,mi fa male...":rallenta il ritmo,ma evidentemente ha il canino sporgente,perche'mi fa proprio male.....effettivamente non e' mai stata molto portata per i bocchini(lei e' da monta),ma così violenta non me la ricordavo.Comunque mi fa venire in pochi minuti...sono rilassato,adesso....mi e' passato il nervoso che mi ha fatto venire la keniatta.
La riaccompagno,le do' 30 anziche' 20,che sarebbe la tariffa normale....concordiamo che ci rivedremo per andare in motel,ma non credo che la rivedro' molto presto(tornato a casa ho verificato i danni che mi ha provocato il suo "canino":un bell'ematoma su glande e prepuzio).
Meriterebbe anche un meeting in motel:e' una bella donna,tonica,corpo possente e ben disegnato,bel viso,fiero,tette magnifiche,figa e culo supersexy.......adesso parla anche bene italiano,e con me e' molto friendly,maaa......ormai l'incanto della primizia e' tramontato,lei mi da' solo il servizio "base",e non ci aspettiamo niente di nuovo l'uno dall'altra.....per cui....la tengo di ripiego per le giornate sfigate,come oggi.
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
296
scusa se chiedo ma si trovano anche alla sera le signorine che tu sappia?
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
scusa se chiedo ma si trovano anche alla sera le signorine che tu sappia?
Da quanto mi risulta si ,anche se non ho potuto constatare di persona,perche' io la sera sono sorvegliato speciale....
Dico si perche' me lo dicono tutte le OTR che popolano la Binasca,e lo puoi anche evincere dalle rece degli altri colleghi......anni fa,quando potevo ancora fare uscite la sera,da Binasco a Melegnano ne potevi anche trovare 70 %80.....adesso mi dicono i colleghi che i tempi sono cambiati(in peggio).....ma giudicando da tutti i "braceri" spenti che trovi di giorno nei posti "canonici" direi che la presenza c'e' ancora.
 
Commenta
Alto