divulgare o meno la buona novella?

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
veneto
Ieri in vena di novità, e perché la mia favorita era impegnata, ho provato una nuova ragazza.

Appena l'ho vista mi sono sentito rincuorato: davvero bella.
Poi per il solito doppio della velocità urbana: doccia in coppia, massaggio, varia sequenza di posizioni e incroci.
Quasi un'ora con una ragazza bella, giovane, pulita in un appartamento carino.
Per giunta simpatica e finalmente con una musica decente, non le orribili radio commerciali nè tantomeno pifferi new age!

Qual'è il problema vi chiederete, beh non c'è nessun problema, al punto che oggi passerò a trovarla di nuovo :yahoo:

Solo che non sono sicuro di volere condividere la rece, almeno non ora, magari tra qualche tempo.
Non mi va, come è già successo, che venga presa d'assalto, magari da rozzi maschiacci e me la "rovinino"...

Insomma a voi è mai successo di voler tutelare il vostro Know how?

saluti
w
 
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
La tentazione qualche volta l'ho avuta, ma lo spirito di adesione al forum ha sempre avuto la meglio. Forse sono un idealista.
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Caro superlord, hai tirato il sasso e ora nascondi la mano? Così ti dichiari protezionista, se tacevi era meglio. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • #5
beh certo lo spirito del forum...

però anche un minimo di prudenza, altre volte mi è capitato di "bruciarmi" una segnalazione per poi trovarmi la ragazza saturata di telefonate, con personaggi che "pretendevano" quello che avevo raccontato senza pensare che a volte s'instaurano dinamiche che vanno al di là della semplice "tariffa" (nel bene e nel male). Oppure che, visto il successo, ha aumementato il rate e diminuito le performance.

Insomma adesso ci vado più cauto, le mie descrizioni sono meno approfondite e un po' più generiche, e a volte, nei casi positivi, aspetto un po' prima di renderle pubbliche.

ciao
w
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Capisco il senso del tuo discorso. E' un po' come tirare la pagnotta in bocca al lurker. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Raff-Bo ha scritto:
torinese1972 ha scritto:
superlord ha scritto:
Insomma a voi e' mai successo di voler tutelare il vostro Know how?

E' meglio condividere, DO UT DES. :ok:

Sputa il rospo, non essere egoista :whistle3:
DAI PRONUNCIATI! Che siamo già qui a fava ritta, pronti per andare...! :sarcastic_hand:
Non averla a noia, si scherza. :biggrin:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
superlord ha scritto:
Insomma a voi e' mai successo di voler tutelare il vostro Know how?
Se puo' tranquillazzati non ho intenzione di mettermi in viaggio fin dove stai te. E gia e' uno di meno :biggrin:
A parte gli scherzi.. la risposta alla tua domada e' no. Ho sempre condiviso tutto e pure di piu. Per dirne una sono arrivato anche a scannerizzare l'annuncio cartaceo del giornale per poterlo inserire Collegamento alla pagina web non disponibile. Non vi racconto i cazzi passati visto che non avendo scanner a casa portai il ritaglio in ufficio effettuando l'opeazione in maniera semi clandestina. Ma poi scusa che tutela sarebbe'? A parti invertite come la prenderesti?
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
germanello ha scritto:
Non avrai mica dimenticato il ritaglio nel vassoio dello scanner?? :sarcastic_hand:
Come lo sai? Saremo mica colleghi :biggrin: ? Comunque c'hai preso. Nella fretta di andare a controllare il pc in LAN aziendale dove viene memorizzato il file scannerizzato stavo dimenticando l'originale. Per scannerizzarlo invece buono il III tentativo. Chissa' che idea si saranno fatti i colleghi vedendomi con aria circospetta accanto alla stampante/fax/scanner. Meglio non pensarci....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
superlord, mi stai simpatico perchè hai l'avatar con l'etichetta del mio aperitivo preferito (CAMPARI), ma sarei curioso di sapere perchè hai scritto questo topic, condivido in parte il tuo pensiero, ma se scrivi, scrivi tutto, altrimenti taci, tutto qui. Anch'io, come penso molti altri, ho i miei segreti e li tengo per me, ma se decido di recensire, scrivo tutto e nei minimi dettagli. La tua presa di posizione, anche se comprensibile perchè ti capisco, non ha senso.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
superlord ha scritto:
Solo che non sono sicuro di volere condividere la rece, almeno non ora, magari tra qualche tempo.
Non mi va, come e' già successo, che venga presa d'assalto, magari da rozzi maschiacci e me la "rovinino"...

Insomma a voi e' mai successo di voler tutelare il vostro Know how?

saluti
w
Sei liberissimo di fare come credi.
Personalmente non ho mai ritenuto che il mio "punter-database" meritasse una tutela particolare (mi riferisco ovviamente a quelle ragazze che mettono annunci).
Altro discorso invece per quanto riguarda le "maiale" conosciute per vie traverse... di quelle non farei rece nemmeno sotto tortura poichè la privacy è una cosa per me sacra.

Sarebbe stato più di buon gusto da parte tua porre la domanda senza la premessa:
superlord ha scritto:
... ho provato una nuova ragazza.

Appena l'ho vista mi sono sentito rincuorato: davvero bella.
Poi per il solito doppio della velocità urbana: doccia in coppia, massaggio, varia sequenza di posizioni e incroci.
Quasi un'ora con una ragazza bella, giovane, pulita in un appartamento carino.
Per giunta simpatica e finalmente con una musica decente, non le orribili radio commerciali nè tantomeno pifferi new age!
In questo modo non fai altro che creare aspettativa e morbosità... che poi non si sa nemmeno se effettivamente la ragazza di cui parli sia così "cordiale" con tutti oppure lo sia stata con te perchè le risultavi simpatico.
Se può tranquillizzarti, sappi che d' ora in poi eviterò di fare visita alle girls che recensirai per primo, in modo da non rovinartele.
Ciao e buone trombate.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
Sara' che esercito poco e che tendo a non fidelizzare nessuna...
Comunque ho sempre recensito, senza entrare in quei dettagli che secondo me fanno parte della sfera personale e non professionele delle ragazze.
Poi di rozzi e cafoni il modo ne e' pieno senza bisogno del forum: basta l'annuncio su internet per riempire le ragazze di chiamate.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
5
Età
54
Località
romagna
Poi di rozzi e cafoni il modo ne e' pieno senza bisogno del forum: basta l'annuncio su internet per riempire le ragazze di chiamate.
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
a mio modo di vedere è giusto dare notizie positive in merito a una girl
ma ancor di più se la girl è un pacco :cray: subito mettere al corrente gli altri membri del forum è doveroso :clapping:
ringrazio in anticipo chi mi (ci) evita fregature :good: :good:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
veneto
chiaro che se scrivo è perché m'interessa sentire cosa ne pensano altri colleghi, d'altronde se non se ne parla qui...

in ogni caso alla fine la rece l'ho fatta. :good:

Su una cosa concordo al 100%, i bidoni vanno segnalati subito!

buon estate a tutti
w
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
superlord ha scritto:
chiaro che se scrivo e' perché m'interessa sentire cosa ne pensano altri colleghi, d'altronde se non se ne parla qui...

in ogni caso alla fine la rece l'ho fatta. :good:
Su una cosa concordo al 100%, i bidoni vanno segnalati subito!

buon estate a tutti
w
e allora un link .... ino lo potevi anche mettere, così facciamo prima a trovarla e a leggerla
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
33
Uno dei piaceri di quando si va a girls è anche quello di scrivere la recensione.
E' un pò come raccontarlo al bar agli amici
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Il link non occorre, la rece di supelord si trova facilmente anche se l'ha cantata un po' a denti stretti :biggrin:
Comunque bravo superlord, hai visto che non è successo nulla? Anzi, sono proprio contento che sei stato bene! :first_move:
A presto!
 
Commenta
Alto