Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
132
Reaction score
0
Età
46
Non so se con il nuovo sistema di richiesta info si possono richiedere info multiple, io rispondo a tutte, eventualmente gli admin provvederanno a cancellare il tutto.



A settembre era a perugia con il nome di Katy occhi di ghiaccio come in foto, ben incentivata, va alla grande, riceve anche in coppia, index 3807907770



Sempre a settembre era a perugia con il nome di Darina, è qualche anno che viene a perugia usando svariati nomi, Barbi e Sonya, ma nessuna info di rilievo, riceve anche in coppia, index precedente 3200287036, attuale 3208521737



Viene spesso a Perugia, meritava una visita, trovata diversa nel giro di un paio di anni, index precedente 3477535890, attuale 3889363624 in passato nota come Jenny



Anche questa in precedenza sulla piazza perugina, probabilmente anche lei in coppia, nessuna info, solo qualche pettegolezzo, index 3884986241

Ho finalmente scoperto la vera identità di Stebuonos: Le so tutte.jpg :rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde

telefonato ora e la centralinista mi dice che la ragazza è giovane e brava... solito disco! :bomb_phone:
ma la cosa interessante e che ho detto che oggi non potevo e sarei passato domani o dopo e la capa mi dice, meglio che la ragazza sarà + carina ancora!!!
Sarà vero? :mda:
L'anno scorso veramente ne beccai una che era veramente giovane e carina vicino la stazione a Pg, ma come una meteora ... non la trovai + la settimana dopo.
Chi si imola x testare?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
48
Commenta
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
24
Reaction score
37
Contattata la tipa chiede 80 tutto compreso si trova in localita Sant' Arcangelo sul Trasimeno sembra molto disponibile
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto