[RECE] Giorgia - OTR diurna - Prato

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giorgia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Firenze -Ponte Petrino
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 43 Dichiarati -ci può stare-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti eccetto lato b
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO:50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: Oltre 2 ore compreso ampio social time
DESCRIZIONE FISICA:Milf bionda occhi azzurri in carne ma tonica.
ATTITUDINE: Non esperta della materia ma si prodiga in modo naturale e partecipativo

LA MIA RECENSIONE:

Era qualche settimana che passando in ora primo-pomeridiana per la via che costeggia il fiume bisenzio poco prima del ponte petrino in direzione uscita città avevo notato alla pensilina della fermata dei bus una bionda con capello corto in stile badante ed avevo subito pensato per distorsione mentale che potesse essere una delle nostre ma non avevo certezza. Un giorno della scorsa settimana mi fermo per fare una telefonata poco distante per osservarla meglio…e dopo poco noto che la tipa si avvicina a passo lento verso la mia auto e mi fà cenno al finestrino e la faccio salire per un’intervista. Mi pare subito una signora tra i 40/45 molto spaesata bionda occhi azzurri leggermente in carne ma pare tonica. Parla discretamente la nostra lingua con alcune difficoltà, capisco che offre servizi standard da consumarsi in auto in un luogo non ben specificato. Ma essendo primo pomeriggio ed in zona a estremo rischio sgamo per me chiedo se possibile incontrarsi indoor e così la tipa mi offre di andare a casa sua a Montecatini Terme le dico che al momento non posso su due piedi mollare tutto ed andare a Montecatini e così mi faccio lasciare il numero di telfono per vedersi in tempi e modi più consoni. Arrivato ad averne il tempo chiamo la tipa e fissiamo l’incontro a casa sua a Montecatini Terme. Appartamento in zona tranquilla non distante dal centro ma con facile e libero parcheggio, l’interno si dimostra accogliente e decorosamente ordinato e pulito. Altrettanto decorosa e pulita é la tipa una romena di 43 anni dichiarati capelli biondi sul corto occhi azzurri leggermente in carne ma ancora tonica con una terza abbondante gustabile ed una leggerissima ricrescita nell’intimità che a me personalmente piace molto. Dichiara di essere qui da non molto ed avviata da poche settimane a questo. Con lei sono stato come si può stare con la propria donna senza problemi di tempo e con estrema semplicità ed ho avuto la sensazione che ci siamo scambiati del piacere reciproco. L’incontro è stato lungo ed è sconfinato in una lunga chiacchierata dove mi ha illustrato la situazione generale nel suo paese e i vari motivi per cui una donna dalla patria rumena viene qui da noi a fare questo Ovviamente occore una certa predisposizione mentale psicologica e direi anche culturale per gradire incontri di siffatta specie chi cerca veline e oppure operatrici professionali sà dove rivolgersi. Persona da tenerne di conto e trattare con estrema gentilezza e rispetto per chi avrà occasione di incrociarla.
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
scusa tore.... ma vicino allo stadio? dove prima c'era la gilfona che prevedeva il futuro???
(comunque su RENZIE, ci ha azzeccato...... la mia paura è che ci abbia dato anche su benigni)....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #3
scusa tore.... ma vicino allo stadio? dove prima c'era la gilfona che prevedeva il futuro???
(comunque su RENZIE, ci ha azzeccato...... la mia paura è che ci abbia dato anche su benigni)....

Si la strada è quella ma più avanti qualche centinaio di metri in uscita città all'ultima fermata del bus prima del ponte petrino che per capirsi è quello che incrocia il viale della Repubblica. Per la tipa che prevedeva il futuro io non l'ho più vista ma qui si và fuori argomento.
 
Commenta
Alto