[RECE] Alessia - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Alessia

CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano

ZONA: Via Pratignone, lato dx direzione autostrada, pochi metri dopo l'incrocio con la via dell'Hotel Mirò

NAZIONALITA': Albanese

ETA': A occhio sulla trentina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30 in car 50 in casa

COMPENSO CONCORDATO: 30 in car

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Alta, castana, tettona, cosce e culo abbondanti

ATTITUDINE: Simpatica, ma servizi molto limitati



LA MIA RECENSIONE:

Avevo già più volte avvistato questa cavallona, passando ero indeciso se fosse donna o trans (molti trans stazionano sull'altro lato della strada vicino alle fabbriche).
Da vicino durante l'intervista capisco inequivocabilmente che è donna.
Mi propone la casa (a Sesto FIorentino) per 50, ma rifiuto anche per mancanza di tempo; la faccio così salire in macchina per 30 e mi conduce nella consueta location otr della zona dove generalmente operano tutte le girls presenti nei paraggi.
E' gioviale e simpatica, tuttavia arrivati al dunque comincia a porre una serie di limitazioni: si scopre solo una tetta (quinta-sesta misura circa) ma niente leccare, mentre esegue il BJ non permette la digitazione del buchetto di Rai2 (ha un culone abbondante ed anche una discreta pancetta), durante il pompaggio a mission non concede Fk neanche sulle guance, infine, non riuscendo io a venire in Rai1 (anche per la scomodità della posizione) non accetta neanche di sditalinarsi se non con sovrapprezzo, che non le do.
Mi faccio finire con un HJ, ma di sicuro l'esperienza nel complesso non è stata esaltante.
Peccato, perchè se fosse andata diversamente avrei potuto pensare di ritestarla con più calma in appartamento.
 
Alto