[RECE] Alessandra (RUM) - OTR notturna - Bregnano (CO)

Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
25
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ALESSANDRA
CITTA DELL'INCONTRO: BREGNANO, SUL CONFINE CON LOMAZZO
ZONA:https://goo.gl/maps/MYjjHBmFCiS2
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 DATY tutto cover
COMPENSO RICHIESTO: rate standard 30 , MOTEL 70 X 30' O 100 X 60'
COMPENSO CONCORDATO: MOTEL PER 70 E POI PORTATO A 100
DURATA DELL'INCONTRO:NON HO GUARDATO L'OROLOGIO MA DIREI 1ORA ABBONDANTE
DESCRIZIONE FISICA:Giovane ragazza alta oltre al m 1,75 con un fisico skinny da favola un bel sorriso. Insomma, una gran bella topolona
Capelli scuri un bel nasino dritto. Sedere leggermente più morbido di quel che mi aspettavo, ma comunque da urlo.
FUMATRICE: SI
ATTITUDINE: Gentile, disponibile, accondiscendente. La sera che l'ho incontrata leggermente malinconica, ma credo più per il freddo che per altro.

Ho cercato se ci fossero race precedenti alla mia, mi sembra strano perchè o sono io imbranato a cercare o per gelosia nessuno ne voleva parlarne.
Serata "libera" per cui decido di fare un giro tra Lentate, Cermenate e Lomazzo. Arrivo intorno alle 22 e causa freddo vedo molte fanciulle chiuse nelle macchine. Per mia scelta mi piace vedere la figura "intera" per decidermi chi intervistare ed eventualmente socializzare. Vedo una prima figura alla rotonda tra la strada provinciale 32 e 33, molto interessante, tempo di decidere, girare alla rotonda successiva ed è sparita. Azz, se non si è veloci da queste parti perdi il turno e rimani a bocca asciutta. Mi dirigo verso Lentate, e vedo una figura che entra nei miei canoni estetici. Il posto è quello indicato, una piazzola proprio 1 metro prima del cartello Bregnano bianco in direzione Cermenate. Rallento, la vedo, short corti che mi mostrano due gran belle gambe e un sederino che parla da solo. Anche qui, tempo di girare ed addio . . .
Pazienza, è presto ed ho la serata libera. Mi dirigo a Lentate, e per ingannare l'attesa sbircio nel cercare qualche novità. Nulla che mi ispiri, per cui mi ridirigo a Lomazzo. Alla rotonda vicino alla casetta gialla nulla, ma alla piazzola sopra descritta vedo la figura che mi aveva attizzato, Mi fermo, Chiedo. Tutto coperto 30 in macchina. Ok, andiamo. Apro la portiera e sale. Il poco sangue al cervello comunque fa il suo dovere, ed elaborato che garn bel fisico si celava sotto i vari strati antifreddo che aveva gli chiedo: e se andassimo in motel?
Ok, decisa per la mezz'oretta raggiungiamo il posto ed entriamo in camera. Scesi dalla macchina ed entrati in camera mi accorgo che ho fatto bene, anzi benissimo. Avere tra le mani una fanciulla così e non portarla in motel per gustarsela completamente nuda sarebbe stato un delitto. Lei è gentile, un pochetto silenziosa ma non antipatica. Credo che non era proprio una delle sue serate top, ma sa ridere delle battute, chiacchierare, essere disponibile alle richieste e sapersi porre. Peccato per il BJ cover, ma pazienza, sono scelte assolutamente lecite e rispettabili. Solo che gommato io vado avanti per ore senza finire, per cui dopo un pò ho deciso di fare l'ora completa e godermela veramente con calma: iniziamo anche un gran 69, e li ad un certo punto abbandona la sua attenzione al mio fratellino e sembrava che fosse lei che avesse assoldato me per farla godere. E' una di quelle che non fa mugolii ne finti ne veri, ma inizia a muovere il bacino e piazzarti la micia in modo da trarne il massimo. Più si bagna più mi eccito. Si fa digitare anche leggermente RAI2, e quando sento che inizia a pulsare paecchio, si gira e mi chiede di infilarmi. Da li le classiche formazioni, dalla mission alla cowgirl ( dove gli strizzavo le meravigliose tettine per tutto il tempo ), alla pecos dove c'è stato il gran finale. Finito e rilavatici siamo stati sdraiati nudi sul letto un bel po di tempo a chiacchierare piacevolmente come due veri trombamici. Nessuno guardava l'orologio, ed in effetti siamo stati così parecchio. Rivestitasi di tutti gli strati che aveva tolto all'inizio l'ho riaccompagnata al suo ufficio spiacendomi di doverla lasciare al freddo.
Esperienza per me positivissima, ci tornerò? Credo di si, ormai è per me una della lista "certezze", anche se comunque il punter si diverte a testare nuove esperienze.
Questo vi dovevo.
 
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.718
Reaction score
28.945
Località
Lombardia
Alexandra, rumena, ora ha 26 anni, capelli neri fluenti, bel visino delicato, un bel sorriso, ha sempre un fisico invidiabile, alta 1,74 m (col tacco 15 arriva a 1,90 m !!).
Il fisico, vista da lontano, è tipo skinny, e sembra più giovane della sua età, ma da vicino non è poi così magra.
E' la stessa ragazza perchè mi ha detto proprio lei che da pochissimo (una o due settimane) è in questa nuova postazione diurna, mentre prima era OTR notturna a Bregnano.
Attualmente si trova al posto di Maria (Adelina), mentre Maria non è ancora tornata dalla Romania, di cui dice di essere amica; ha piazzato anche un ombrellone, e cammina seminuda a lato strada mostrando il suo bellissimo fisico da indossatrice (mostra sempre bene il suo lato B e sorride).
Qualche volta mette anche delle calze autoreggenti nere molto sexy.
Ha anche un discreto seno, piccolo ma bello (direi una seconda), oltre che un bel posteriore anche se non troppo accentuato.
Il tutto viene ben mostrato sulla sua postazione, dove continua a camminare e a muoversi, mostrando ogni lato.
La ragazza parla bene italiano, sostiene bene una conversazione, è disponibile e simpatica.
Le prestazioni e i costi sono più o meno i medesimi della zona: 20 BJ, 30 boca-figa, 100 motel mezzora (+45 motel).
Le zone di "imbosco" sono molto vicine.
Il motel più vicino è quello "dei Laghi" a Turate.
Ritengo inutile una ulteriore RECE, in quanto corrispondente esattamente a quanto descritto da Santommaso, salvo l'aumento da 70 a 100euro per la mezzora in motel.
Quanto sopra per chi la volesse rincontrare come OTR diurna nella sua postazione attuale sulla SP33 (via Leonardo da Vinci) a Lomazzo - CO (Google maps: 45.682450, 9.019106), lato sinistro andando in direzione di Turate.
Probabilmente ci resterà almeno fino all'arrivo di Maria (Adelina) tra una/due settimane, poi si vedrà.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bregnano (CO)
ZONA: 45.691366, 9.053315 (alla sbarra del deposito carburanti)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23-25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico snello e slanciato, altezza 1,74 dichiarata, culetto piccolo e compatto, seconda di seno con piercing a entrambi i capezzoli, più ombelico e labbro. Lunghi capelli castani bel viso con lineamenti fini. Indossava solamente un body intimo in pizzo rosso e mini chiodo di pelle.
ATTITUDINE: ragazza asciutta ma gentile e professionale.

LA MIA RECENSIONE:
Avevo notato per la prima volta circa due settimane fa questa ragazza mora dal fisico molto snello e slanciato e l’ho rivista ieri all’inizio del mio tour sulla SP 32; erano circa le 22, non era ancora completamente buio e se ne stava accovacciata. Ho notato che non portava la gonna ed indossava solamente uno slip/body intimo di pizzo rosso; le ho dedicato due passaggi radenti ed ho immaginato che fosse troppo poco vestita per stagliarsi in piedi a quell’ora.
Desideravo rifarmi gli occhi senza particolari obbiettivi per cui ho proseguito il mio tour per Cermenate, Lentate, Mariano ed Arosio.
Sono ripassato da Bregnano verso l’una con la speranza di ritrovarla ed infatti era presente, rapido giro fino alla grossa rotonda di Lomazzo dove noto 3 pattuglie della PL parcheggiate una dietro l’altra sulla SP 30 intente a controlli stradali.
Stavo per desistere ma verificato che la ragazza era posizionata oltre il confine comunale ho deciso di tentare l’approccio.
Mi fermo davanti a lei ed il finestrino inquadra solo la parte bassa del suo body di pizzo rosso, una voce allegra mi appella ‘ciao come stai? chiedo il rate che è standard e l’invito a salire a bordo.
Ci presentiamo mi dice di chiamarsi Alexandra di essere rumena e di essere in postazione da tre settimane. Non è particolarmente espansiva ma non se la tira, parla bene italiano, infatti mi racconta di aver vissuto due anni in Italia in diverse città tra cui Roma e Cuneo, poi due anni nel Regno Unito e un periodo in Germania dove svolgeva la stessa professione. Mi dice di aver imparato l’inglese ma non il tedesco se non qualche parolaccia.
Ben presto raggiungiamo un parcheggio molto tranquillo dove mi aveva condotto in passato una sua collega che occupava la stessa postazione.
Mentre m’invita a saldare mi chiedere di accendere la luce e di versare il dovuto e comincia a spogliarsi: toglie la giacchetta di pelle sotto porta solo un body di pizzo rosso aperto dietro che in un attimo si sfila rimanendo completamente nuda… Pelle chiara, molto soda e liscia due tettine piccole da adolescente (tra la prima e la seconda) con piercing ad entrambi i capezzoli (due chiodini orizzontali). Porta un piercing anche all’ombelico oltre che un altro sul labbro superiore come un piccolo neo. Sul fianco un tatoo in bella calligrafia che tradotto suona così ‘quello che non ti uccide ti fortifica’…
I suoi lineamenti fini mi ricordano vagamente il volto di Samanta de Grenet. Mi tocca sulla gamba come a dire cosa aspetti a spogliarti anche tu? Sono dubbioso se spegnere la luce ma lei mi rassicura, qui vengono solo le mie colleghe… Non è che ne ho viste in giro tante a Lomazzo questa sera… ci sono ma lavorano tanto mi dice lei, ma mi permetto di dubitare…
Mi prende in mano il fratellino lo intosta brevemente con sapienti tocchi, incappuccia e semidraiata sul sedile comincia un lavoretto di bocca con buona tecnica, insiste parecchio sulla cappella con lavoretti di lingua alternati ad affondi in semi-torsione del capo. Peccato che non possa godermi appieno lo spettacolo perché la sua testa e la chioma mi coprono la visuale.
Intanto ne approfitto per accarezzare la pelle liscia delle sue lunghissime gambe fino a insinuarmi fra le sue cosce alla ricerca della patatina. Lei lascia fare.
Il bj si rivela piacevole e molto efficace, Alexandra detta i tempi e ben presto mi chiede se voglio passare alla copula; le propongo di farlo fuori dall’auto, il posto mi sembra adatto e già mi immagino una bella pecos ma purtroppo me lo nega, la tua macchina è abbastanza grande siamo comodi anche dentro…
Si cosparge la fragolina con un po’ di gel e di conseguenza la penetrazione è molto agevole… Comincio a spingere lentamente ma lei tiene la mano sul mio membro per controllare che non si sfili il condom e questo non mi permette di godere appieno… La ragazza oltrettutto mantiene un atteggiamento abbastanza passivo, con una mano mi accarezza un fianco ed emette qualche debole gemito… La mascherina indosso non aiuta e constatato che stavo perdendo turgore mi sfilo e mi riporto sul mio sedile.
Lei prontamente e con mestiere mi chiede se voglio che mi faccia una sega togliendo il preservativo, accetto ma prima le dico che vogli ammirare per bene il suo culetto, accetta senza problemi mettendosi a pecos sul sedile cun il culetto rivolto dritto verso di me. Ha un corpo molto bello, culetto compatto che accarezzo con desiderio. Mi informo se le piace il daty e mi risponde convinta di sì, la voglia è tanta ma non è il momento per fare queste pratiche in auto.
La vista e il poter accarezzare il suo corpo flessuoso hanno un effetto prorompente sul fratellino e ben presto glielo riconsegno alle sue manine delicate per portarmi in paradiso chiedendole di occuparsi anche dei gemelli.
Sento che sto per venire ma non l’avviso e il primo fiotto colpisce il pannello della portiera colando sul bracciolo, lei esclama dispiaciuta potevi avvisarmi!!! non smette del tutto di stimolarmi ma porta la mano sulla base del pene… La rimprovero, dovevi continuare a stringermi la cappella, seeeee, mi risponde lei scherzosamente dovevi farlo tu…
Mi porge fazzolettini per rimediare al danno e darmi una ripulita, gestione dei rifiuti completamente a suo carico…
Prima di ripartire le chiedo che studi abbia fatto, mi risponde di essersi diplomata infermiera ma di non aver mai svolto la professione e mentre la riporto alla postazione mi racconta che nel suo paese i posti negli ospedali sono pochi e chi vuole ottenere un impiego è costretto a pagare 10K per ottenere il lavoro.
Mi saluta dandomi appuntamento alla prossima.
L’incontro non è stato malvagio ma la ragazza non mi ha certo conquistato…

P.S. Ho letto recentemente sul forum che nella medesima postazione nel 2016 stazionava una ragazza di nome Alessandra con fisico simile di cui non ho memoria, se qualche collega ritiene possa essere la stessa ragazza lo segnali.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.139
Reaction score
8.321
SCHEDA TECNICA

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bregnano (CO)
ZONA: deposito carburanti
NAZIONALITA': ROU
ETA': 28 (1992)
SERVIZI OFFERTI: BJ+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 da mattonella a mattonella
DESCRIZIONE FISICA: gran topolona
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: ordinaria; abbastanza simpatica e chiacchierona

LA MIA RECENSIONE

Cercherò di essere moooolto conciso, per non rubare tempo prezioso ai colleghi ;)

Essendo nelle solite zone per rabboccare il serbatoio, allungo sino a Lomazzo per fare il pieno direttamente al deposito di carburanti :P

La Alexandra di Kito è qualcosa di spettacolare da vedere: alta come la Vanessa Smart di Lentate, ma dai lineamenti molto più regolari. Insomma, quella che si definirebbe una gran topolona!

Dopo un paio di vasche di controllo, accosto per l'intervista di rito e la invito a farmi compagnia.

Il fisico della ragazza è inpressionante: 1.74 cm x 55 kg dichiarati. Nello scendere dalla macchina a fine giro di giostra, i glutei non sono impeccabili, ma non ha più 18 anni ;) Confermo la vaga somiglianza con la De Grenet. Lineamenti piacevoli con naso diritto e ben proporzionato. Capelli scuri lisci raccolti in una coda.

Retrobottega noto, dove conducono/cevano anche Joana la spagnola, Ana Fourfour, etc ... Blocco inutilmente le portiere, perchè lei abbassa quasi del tutto il finestrino ;)

La ragazza è già mezza biotta, ma si toglie anche il reggipetto, per cui si potrà poi carezzare in lungo e in largo l'epidermide liscia. Impossibile titillarle i capezzoli, perchè "piercati".

Il BJ è svolto in torsione e con tecnica ordinaria. Durante l'auto HJ conclusivo, massaggia un po' i gioielli di famiglia.

Tempo messo a disposizione onesto (ca. 12 min effettivi al retrobottega), ma un paio di solleciti garbati durante le operazioni.

NOTE DI COLORE

E' del 1992 (scoperto perchè non sapeva chi fosse Ceausescu!) e ha giocato a pallavolo e praticato atletica leggera per diversi anni, arrivando a pesare poco più di 50 kg. Non sono riuscito a capire bene la specialità (eptathlon?), perchè spaziava dai 100 ai 5.000 metri :)

E' stata in Italia già 6 anni, sino a 2 anni fa. Adesso abiterebbe nel varesotto e lavorerebbe in diurna "sulla strada verso Turate" e in notturna a Bregnano.

Farebbe il doppio turno per gli introiti scarsi. Quando le ho buttato lì: "Ma almeno 300-400 euri li tirerai su tutte le sere, no? ;)", mi ha confermato che nei w-e non è così tragica, ma in settimana le capita anche di raccattare solo un 50ello.

Dato che negli ultimi 2 anni trascorsi in Italia avrebbe lavorato alle stesse mattonelle, la darei al 99% come la stessa Alexandra 2016 di Santommaso.

That's all ;)
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Oh, bravo oscartr . E' la prima tua rece che leggo...per intero.:ROFLMAO:
Ti assicuro che così si capisce molto meglio come ti sei trovato con la ragazza e se è il caso per il lettore decidere se testarla o no. In questo caso mi basta quel " Tempo messo a disposizione onesto (ca. 12 min effettivi al retrobottega), ma un paio di solleciti garbati durante le operazioni. " per starne alla larga. Inserita nelle tue rece vecchia maniera quella frase probabilmente mi sarebbe sfuggita.
Grazie.
Ps: assurdo che vivendo in romania non abbia mai sentito nominare ceausescu, anche se è del 92. Significherebbe che 1) non ha genitori/parenti...insomma è cresciuta da sola 2) non ha fatto neanche le elementari 3) non ha mai acceso la televisione...secondo me ha detto per dire, aveva paura la interrogassi :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Oh, bravo oscartr . E' la prima tua rece che leggo...per intero.:ROFLMAO:
Ti assicuro che così si capisce molto meglio come ti sei trovato con la ragazza e se è il caso per il lettore decidere se testarla o no. In questo caso mi basta quel " Tempo messo a disposizione onesto (ca. 12 min effettivi al retrobottega), ma un paio di solleciti garbati durante le operazioni. " per starne alla larga. Inserita nelle tue rece vecchia maniera quella frase probabilmente mi sarebbe sfuggita.
Grazie.
Confesso che la penso diversamente, preferivo le "vecchie" recensioni di Oscar :)
Già in questo forum spesso gli utenti non recensiscono e quindi ci sono poche recensioni, almeno quelle di Oscar sono appassionate, l'ultima invece è stata "battuta" da quella di Kito e non va bene ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.139
Reaction score
8.321
Rileggendo il thread su Alexandra 2016, mi sono accorto che aveva contribuito anche Paolo XIII: se riesci a confermarci al 100% che sia la stessa ragazza, chiediamo ai Mod di unire i thread ;)

@Aladino/Stica: è venuto fuori più un feedback striminzito che una rece, perchè l'ho scritto dallo smartphone durante una pausa all'autogrill e credo che di avere trascorso meno tempo a picchiettare i polpastrelli sul touch screen che in macchina con Alexandra ;)

@stica: visto che ti ho fatto risparmiare più o meno una preziosa mezz'ora per andare a fare il talent scout, dovrai sdebitarti con una rece ... .magari quella di Virginiya Katabregyina, se ci sei già stato :p

In effetti, rileggendomi il giorno dopo, mi sono accorto di non avere scritto praticamente nulla di quello che è accaduto durante l'intrattenimento erotico! Rimedio adesso, come in una soap opera di quelle che piacciono tanto alle ns. amichette :)

Il dettaglio più curioso è che, nella semioscurità della macchina, non mi ero accorto dei piercing incastonati nei capezzoli. A un certo punto, dalla schiena e dalle chiappe i miei tentacoli si sono spostati sul lato A e ho tentato di pinzare con le dita uno dei capezzoli, per iniziare a titillarlo. In quel preciso istante, Alex ha lanciato un urlo che devono avere sentito sino all'Esso di Cermenate, visto che il suo finestrino era tutto abbassato! Giuro però che non sono arrivati nè i verzii nè i negrii, che evidentemente erano impegnati a non far prendere un pericoloso colpo d'aria alle chiappe a Giulia Nocovid :D

Riguardo a Ceausescu, non saprei che dire ... Tutto è nato perchè lei mi ha raccontato la storiella di essere di Bucaresht (e io so' de Roma, come Stefania la romana :)), le ho detto di esserci stato per un w-e con dei compari (che approfitto per salutare), mi ha chiesto cose mi fosse piaciuto e le ho indicato l'enorme palazzone fatto costruire dal loro ex dittatore.

"E chi è il dittatore?", mi ha domandato Alex con lo sguardo smarrito. "Non so come si dica dittatore in rumeno ... Ceausescu, comunque ...", ho cercato di stanarla. Sguardo sempre più perso della signorina, al che ho capito che lei nel 1989 ancora non c'era e le ho appunto domandato in che anno fosse nata (1992).

Può essere che in Romania sia avvenuta una gigantesca rimozione collettiva della funesta dittatura pseudo comunista e che a scuola gli eventi più recenti non vengano insegnati nelle lezioni di storia.

In effetti, pure io non ho ricordo che in 5a elementare, 3a media o 5a superiore la maestra o la prof di turno sia mai riuscita ad arrivare oltre la 2a guerra mondiale e quindi non saprei dire proprio nulla delle gesta di un Alcide De Gasperi, di un Aldo Moro, etc ... ;)

Buona giornata a tutti!
 
Ultima modifica:
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Nella rece hai messo tutto quello che c'è da sapere. Ti sembra un feedback striminzito perché lo paragoni ai racconti lunghissimi che scrivi di solito, ma ad allungare il racconto sono una lunga serie di dettagli che non servono. Poi ci mancherebbe, i pochi che recensiscono sono liberi di farlo come credono, ma scrivendo romanzi anziché rece l'unica cosa che ottenete è che in pochissimi la leggeranno..
già ce ne sono poche di rece. Riguardo la sorella di Katrina mi sono trovato molto male e il fatto che non la carichi nessuno mi fa pensare non sia l'unico. Di solito non faccio rece di esperienze negative perché non mi piace... per cui anche sta volta preferisco evitare.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Nella rece hai messo tutto quello che c'è da sapere. Ti sembra un feedback striminzito perché lo paragoni ai racconti lunghissimi che scrivi di solito, ma ad allungare il racconto sono una lunga serie di dettagli che non servono. Poi ci mancherebbe, i pochi che recensiscono sono liberi di farlo come credono, ma scrivendo romanzi anziché rece l'unica cosa che ottenete è che in pochissimi la leggeranno..
già ce ne sono poche di rece. Riguardo la sorella di Katrina mi sono trovato molto male e il fatto che non la carichi nessuno mi fa pensare non sia l'unico. Di solito non faccio rece di esperienze negative perché non mi piace... per cui anche sta volta preferisco evitare.
Le rece negative spesso sono molto più utili di quelle positive. Ti invito quindi a scriverle.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.339
Località
Nella nebbia
Riguardo la sorella di Katrina mi sono trovato molto male e il fatto che non la carichi nessuno mi fa pensare non sia l'unico.
Davvero? Pensa un po...
Questa non fa i deep-throat fino alle lacrime come li ha fa l'allieva ricciola di Nikky davanti al negozio di surgelati a Cermenate vero Stica?!!...
Il tuo "prezioso" intervento è finito dritto dentro il cestino (come dal resto i tanti tuoi preziosi interventi che sono stati segnalati ?) e guarda caso anche lì manca la recensione!


. Di solito non faccio rece di esperienze negative perché non mi piace.
Qui non rispondo nemmeno...


già ce ne sono poche di rece
Chissà come mai!..
Forse perché qualcuno si è stufato di dare preziose informazioni a utenti che sanno tutto e si abbuffano di ultimissime a scrocco come te!
Soprattutto se entriamo nel discorso delle "prime leve" vero?...
Guardacaso ultimamente ti si legge in tutte le discussioni e thread aperti da un certo utente... Chissà come mai...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.139
Reaction score
8.321
@Bionsen: non capisco davvero perchè tu sia tornato col dente così avvelenato dal lockdown, intervenendo quasi solo per polemizzare e seminare zizzania fra i colleghi, anzichè per contribuire con le belle rece che facevi in passato :'(

Se il motivo del tuo silenzio-stampa è il fatto di non volere passare chissà quali informazioni segrete ai lurker, non credo di essere lontano dalla verità dicendo che almeno il 90-95% delle girls notturne (non mi pronuncio sul diurno, che non conosco) hanno già un proprio thread e quindi tutte le info sono già ampiamente note a tutti!

Se non si è d'accordo con quello che scrivono gli altri, postare la propria rece (anzichè una stilettata polemica nel thread generale) mi pare il modo più efficace per fare sentire la propria voce ;)

Oltretutto, se c'è una cosa che non sta mancando da quando sono state riaperte le gabbie, sono proprio le rece. Dal 15 maggio ad oggi è stata postata nella sezione OTR Lombardia la bellezza di 32 rece (per l'80-90% riguardanti la ns. amata Provinciale dell'amore), molte da parte di utenti nuovi o che sinora erano rimasti silenti. Dubito che ci sia stata una sola altra sezione OTR, in cui gli utenti siano stati più prolifici.

Come avevo scritto qualche giorno fa, spero davvero di leggerti più propositivo in futuro (e credo che lo sperino anche tutti gli altri utenti che hanno sicuramente apprezzato le tue rece in passato) ;)

Chiunque potrà poi farsi un'idea del contributo dei singoli utenti a questa sezione, incollando nella barra degli indirizzi questa query di ricerca e poi sostituendo ad AAAA-MM-GG la prima data d'interesse (ad es. 2019-09-01 per l'apertura della stagione 2019/20 che sta volgendo al termine) e ad XXXX il nome dell'utente.


Dato che non sono qui per fare polemica ma per ringraziare anche chi abbia postato una sola rece, non stilo classifiche e dico solo che l'utente mediamente prolifico ha postato 3-5 racconti dacchè si è aperta la stagione 2019/20 e che solo un paio di utenti si sono discostati significativamente da questa media (e un grazie di cuore a kito per essere tra loro) ;)

Buona giornata a tutti!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.339
Località
Nella nebbia
Viene descritta quasi come fosse una novità ma se vi fidate questa tipa conosce bene la nostra zona e ad occhio dovrebbe essere in circolazione da qualche anno.
Come tante che ho visto negli anni lungo la da vinci street che appaiono e scompaiono all'improvviso per poi sbucare fuori dal nulla.. Lei è una di queste!
Me la ricordo agli esordi quando batteva a lomazzo proprio lungo la da vinci street e logicamente in fascia diurna.
Appena Arrivata la si poteva trovare sullo spiazzo a sinistra prima del cavalcavia (provenendo dalla casetta gialla).
Per intenderci proprio dove ora batte l'altra Alexandra descritta dal collega Paolo Tredici :yes:
Vista in passato anche insieme alla sua amica [RECE] Adelina (ROU) - OTR diurna - Lomazzo (CO)
Ormai sparita da tempo lungo lo storico rettilineo del sesso a pagamento diurno del comasco.

Automunita proprio della Stessa ex vetturetta di Maria - Adelina.
La four-four scura targata Romania :yes:
Ma Vista anche recentemente con altre vetture tipo un opel Astra vecchia versione colore nero sempre targato Romania.

Avvistata pure ieri pomeriggio all'imbocco della strada di mezzo che porta a Cirimido mentre ero di passaggio in zona l'ho scrutata un po per vedere come si "comportava" e devo dire che mi è sembrata anche discretamente caricata.
A quanto pare la nuova ordinanza non ha intimorito particolarmente qualche coraggioso cliente :yes:

Vista da vicino credo che il suo punto forte siano le sue lunghe leve.. I tacchi la aiutano tantissimo :yes: e devo dire che fa certamente la sua figura.
Ieri pomeriggio vestita con quel completino aderentissimo color Salmone che mi ha stuzzicato diciamo un certo appetito e dove l'occhio mi è caduto un po sulle sue forme e in particolare modo sul suo deretano..
Avvolto da quel pantaloncino aderente non mi è sembrato liscissimo da "teen ager" ma direi un filino cellulitico.. Diciamo questo mi è sembrato dopo una mia rapida tac visiva dove l'ho scandagliata in ogni centimetro cubo del suo fisico..
Per il resto che dire.. Assolutamente mi è sembrata di tutto rispetto.. Proprio un bel bocconcino che avrei svezzato volentieri alla mia maniera !!
Comunque tipa messa in agenda e da approfondire!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
61
Se capisco bene è anche diurna, dove? Immagino che alterni le giornate, qualcuno ne sa di più? Grazie
 
Commenta
Alto