[RECE] Daniela Kosan - Siena - Toptransitalia

Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Daniela Kosan
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15581
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38173
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NAZIONALITA': Sud America, Argentina dice lei
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NO FK, il resto tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: forse più bella dal vivo che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: Ho chiesto solo che fosse attiva, ma mi sembra propensa a tutto. Da attiva è comunque brava.
REPERIBILITA': ottima, anche troppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34950874XX - 33381062XX


LA MIA RECENSIONE:
Solo il fatto che avessi una voglia matta mi ha fatto proseguire nell'incontro. L'appartamento è praticamente in centro con visibilitÃ* assoluta all'ingresso, trattandosi di un appartamento con ingresso unico al piano della strada. Se qualcuno si mette alla finestra è certo che può fare l'album delle figurine dei clienti. Siena è piccola... Si entra da lei, o si è sbagliato casa, detto in sintesi. Era raffreddata, dunque magari non mi ha concesso FK come avrei voluto e questo francamente abbassa il mio rating per le T-Gatte del 51% almeno, ma questa è una mia idea. Fisico straordinario, duro e tonico. Veramente bella, più che in foto. Missile grosso, resistente e reattivo. Penetra con grazia e calma, poi da colpi decisi. Sa come fare, nulla da dire sulla professionalitÃ*. Queste le note liete che le dovevo, a parte la privacy assente dell'appartamento. Il resto non mi è piaciuto. Troppo fredda e professionale. Per caritÃ*, fa il suo dovere, ma un abbraccio, una parola delicata, un bacio, sono cose importanti. Ci tornerò? Sicuramente no. Ma solo perché cerco anche dolcezza e non solo missile e professionalitÃ*. In quel caso è una top.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.247
Reaction score
2.783
Età
51
Imposta la board italiana, stai utilizzando quella inglese e nel tuo testo vengono fuori caratteri illeggibili.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.859
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Selfie: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
NOME INSERZIONISTA: Daniela Kosan
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15581
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38173
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NAZIONALITA': Sud America, Argentina dice lei
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NO FK, il resto tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: forse più bella dal vivo che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: Ho chiesto solo che fosse attiva, ma mi sembra propensa a tutto. Da attiva è comunque brava.
REPERIBILITA': ottima, anche troppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34950874XX - 33381062XX


LA MIA RECENSIONE:
Solo il fatto che avessi una voglia matta mi ha fatto proseguire nell'incontro. L'appartamento è praticamente in centro con visibilità assoluta all'ingresso, trattandosi di un appartamento con ingresso unico al piano della strada. Se qualcuno si mette alla finestra è certo che può fare l'album delle figurine dei clienti. Siena è piccola... Si entra da lei, o si è sbagliato casa, detto in sintesi. Era raffreddata, dunque magari non mi ha concesso FK come avrei voluto e questo francamente abbassa il mio rating per le T-Gatte del 51% almeno, ma questa è una mia idea. Fisico straordinario, duro e tonico. Veramente bella, più che in foto. Missile grosso, resistente e reattivo. Penetra con grazia e calma, poi da colpi decisi. Sa come fare, nulla da dire sulla professionalità. Queste le note liete che le dovevo, a parte la privacy assente dell'appartamento. Il resto non mi è piaciuto. Troppo fredda e professionale. Per carità, fa il suo dovere, ma un abbraccio, una parola delicata, un bacio, sono cose importanti. Ci tornerò? Sicuramente no. Ma solo perchè cerco anche dolcezza e non solo missile e professionalità In quel caso è una top.
 
Commenta
Alto