[RECE] Alice - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI
ALICE OTR PORTO SANT ELPIDIO
NOME:Alice
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO SANT ELPIDIO
ZONA:via Firenze
NAZIONALITA': cinesina
ETA': 25 (ci può stare)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:classica cinesina. ..poche tette e poco culo. ..
ATTITUDINE:mediocre

LA MIA RECENSIONE:

Ero sinceramente venuto x Isabel rumena-spagnola che non trovo e complice il fatto che ero stanco, e avevo un po 'bevucchiato
ho pensato di non poter sostenere grandi prestazioni con un altra delle belle fanciulle presenti ed ho optato x uno svuotapalle in economia. ..le 2 cinesine sono all'inizio di pse davanti ad un palazzo mai finito di essere costruito. .la più vecchia è la più vogliosa ed intraprendente ma è decisamente inchiavabile. ..chiamo la altra più giovane e cmq passabile e tirando un po sul prezzo (mi ero tenuto in tasca solo 25 apposta) la carico.
Si va in un appartamento non distante ed incrocio un altro punter che sale con una biondina che lavora al distributore. ..provo invidia x lui visto la differenza di qualità. .e Vabbe. ..solo pompino xke ho sangue mi dice. .a me va bene purché bbj ..si toglie solo il sopra tirando fuori 2 tettine anonime. ..pompino senza infamia e senza lode con qualche brontolio se gli spingo la testa, ma vuoi xke sono poco arrapato o e vuoi xke ho da smaltire stanchezza etc la cosa va x le lunghe suscitando le rimostranze della Cink, anche a ragione devo dire. ...decide di continuaLe con mano con promessa di venirle sulle tettine ma ancora niente. ..si riprova con la bocca x un altro po'finche'getto la spugna e lascio. ..saluto la ragazza che cmq non ha molte colpe se non quella di non essere una strafica e mi ributto sull'Adriatica. .xke chi si ferma è perduto. ..e finché c'e'fica c'e'speranza...piu tardi recensiro'il seguito da bravo ragazzo quale sono.
 
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusa ma non so inserire Google maps ...posso spiegare la posizione. ..venendo da Psg si trova prima di entrare in pse una rotonda viaggiando sulla ss16. .oltrepassata di 50mt si gira a dx e subito ancora a dx ( Via Firenze.) ..fatti 100mt si è 'obbligati a girare a sx e li all'angolo c'e'un palazzo mai finito di costruire. ..li ci sono queste cinesine. ..proseguendi6 la strada a diritto entra in un sottopasso in senso unico mentre a dx diventa via Pavia. ..credo che se qualcuno che ha capito mette la foto io posso confermare...scusate
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
No no tranquillo, tu hai fatto tutto bene, ho pensato di aggiungere il link a Street View solo per far capire a chi non conosce la zona dove si trova la loro postazione.

Non devi scusarti di nulla :good:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto