come mai vi piace cosi tanto la pecorina?

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
82
Reaction score
0
che per me e' la peggio posizione!

sento poco ...e poi a livello visivo e pessima vedi la schiena della donna e al massimo puoi darle una tirata di capelli
 
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
6
Dev'essere qualcosa di ancestrale, ricordi di un'era quando eravamo un po' più scimmie e il sesso si faceva così!
 
Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
Io la a-d-o-r-o!!! :w00tmesalia: Perfetta per prendere le redini (in senso figurato o quasi...) del gioco, ottima predisposizione per la "pizza sulla chiappa", e a livello visivo, per me adoratore del fondoschiena (sono un discepolo diretto del maestro Tinto), è più che soddisfacente.
Aggiungerei come dice nico il fascino ancestrale del senso di possessione dato dalla posizione.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
...talmente ancestrale che una fra le molte teorie formulate per spiegare l'origine del seno femminile tondeggiante e rigonfio (assente in tutti gli altri mammiferi) la rintraccia nella necessità di simulare le rotondità posteriori nel momento in cui la nostra specie fu condotta dall'assunzione della postura eretta ad un accoppiamento prevalentemente frontale.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.895
Località
rimini
...talmente ancestrale che una fra le molte teorie formulate per spiegare l'origine del seno femminile tondeggiante e rigonfio (assente in tutti gli altri mammiferi) la rintraccia nella necessità di simulare le rotondità posteriori nel momento in cui la nostra specie fu condotta dall'assunzione della postura eretta ad un accoppiamento prevalentemente frontale.

Quante se ne imparano.
:wink:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.079
Ho letto anch'io di questa teoria che mi lascia un po' perplesso. Dev'essere stata formulata dopo l'avvento dei reggiseni push up.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Un'introduzione al tema:

https://medicinaonline.co/2013/09/04/perche-agli-uomini-piace-cosi-tanto-il-seno-delle-donne/

ma la fonte primaria rimane ovviamente...

piero-angela-300x200.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
106
Reaction score
54
Mi permetto di aggiungere che la pecorina è anche una delle posizioni preferite dalle donne stesse.
Quindi ragazzi... ENJOY DA DIETRO.
e godetevi il sesso in tutte le sue infinite varianti :wink:
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
La mia posizione preferita è la Smorza Candela, ma mi rendo conto che la Pecorina ha il suo fascino, specie se davanti hai un bel culo.
Ma anche a Smorza puoi stringere nelle mani il culo e anche meglio, sul fatto che alle donne piaccia di piu' la Pecorina sono d'accordo, anche se la penetrazione migliore è sempre a Smorza, questo me lo hanno detto varie girl free.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.045
Località
Bologna downtown
Micca solo a noi piace.....:sarcastic_hand:......

panda-2.jpg

P.S. non vorrei pero' smorzare entusiasmi....ma e' la posizione preferita anche dalle pay sopratutto perche'
sanno che in questa maniera mediamente veniamo abbastanza presto.....:biggrin::pardon:.......
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Roma
More ferarum.(pecorina). La maniera più simile a quella del mondo animale.Si tratta di una posizione in cui i partners non hanno la possibilità di guardarsi e baciarsi,qui la componente sessuale ha il sopravvento su quella affettiva,con un eros impetuoso Particolarmente raffigurata artisticamente tra il lV sec. a.C.- l sec.d.C. Buona pecorina a tutti -e......
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Non so perchè mi piace, però mi piace....
Non parliamo poi della pecorina con lo schiaffo!!!! E' tutto un altro mondo.
Addirittura su facebook c'era un gruppo una volta. Ora non so.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
More ferarum.(pecorina). La maniera più simile a quella del mondo animale.Si tratta di una posizione in cui i partners non hanno la possibilità di guardarsi e baciarsi,qui la componente sessuale ha il sopravvento su quella affettiva,con un eros impetuoso Particolarmente raffigurata artisticamente tra il lV sec. a.C.- l sec.d.C. Buona pecorina a tutti -e......

Non che ci si riesca al cento per cento come nella posizione missionaria, ma anche alla pecos una qualche slinguazzata e occhiata ci si riesce a darsela...
Basta allungarsi un po'...:dirol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.061
Reaction score
28.955
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.061
Reaction score
28.955
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
con lei a quattro zampe o sdrajata?
e nel primo caso, le gambe dell'uomo stanno tra quelle della donna o all'esterno?

insomma, io ci provo tutte le volte ma non ho ancora capito quale mi piace di più ... ;-)
 
Commenta
Alto