come mai vi piace cosi tanto la pecorina?

Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
con lei a quattro zampe o sdrajata?
e nel primo caso, le gambe dell'uomo stanno tra quelle della donna o all'esterno?

insomma, io ci provo tutte le volte ma non ho ancora capito quale mi piace di più ... ;-)
In effetti, egregio dottore, la pecorina ha almeno un paio di varianti, gambe dell'uomo all'interno oppure all'esterno, che cambiano notevolmente la faccenda e che avrebbero bisogno di due distinzioni lessicali specifiche. Una deplorevole lacuna del linguaggio.

Per quanto riguarda le tette, mi pare evidente che esistono, e si trovano appese proprio alla parte anteriore del busto, per essere palpate al meglio da dietro.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.078
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
In effetti, egregio dottore, la pecorina ha almeno un paio di varianti, gambe dell'uomo all'interno oppure all'esterno, che cambiano notevolmente la faccenda e che avrebbero bisogno di due distinzioni lessicali specifiche. Una deplorevole lacuna del linguaggio.

Per quanto riguarda le tette, mi pare evidente che esistono, e si trovano appese proprio alla parte anteriore del busto, per essere palpate al meglio da dietro.

Sai com'è col calcolo combinatorio: sorprende sempre!
Ad esempio: bacino appoggiato e dorso sollevato inarcando la schiena ... io lo trovo fantastico!
E le gambe poi, senza neppure intorcinare tanto, a volte una sta all'interno e l'altra all'esterno.
E se poi se lei si alza e quasi viene a sedersi sul punteruolo?! :-P
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
28
Beh la pecora ci vuole, come tutte le altre posizioni, non si può fossilizzarsi su una sola.

A me piace per agguantarle anche il seno e per stimolarla davanti con le mani (cosa difficile da fare nelle altre posizioni). Conosco e pratico alternativamente tutte le varianti prima enunciate ma voglio che, cari colleghi, vi soffermiate su un'ipotesi dalle conseguenze praticamente abbastanza ridicole ad osservarle dall'esterno:

- se la donna che state montando è molto più alta di voi e la pecora è la classica con lei a quattro zampe, faticherete molto e dovrete lavorare di ginocchia, gambe e articolazioni per mantenere profondità e frequenza della penetrazione se siete entrambi sulla medesima piattaforma (es. letto). Come farete infatti a colmare il gap di misura tra il suo ed il vostro femore se non tenendo le gambe ridicolmente e faticosamente semidistese? (fatto che tra l'altro vi porterà a sbilanciare il vostro peso sulla girl che alla lunga non terrà più le braccia distese e si piegherà sui gomiti aggravando il vostro lavoro).

Sono riflessioni da fare talvolta..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
tandem,

è solo questione di angoli. e cioè l'angolo della piega schiena-femore combinato con l'angolo femore-stinco

con la giusta combinazone, facilmente ottenibile imponendo con decisione la postura alla femmina, anche un nano può galoppare comodamente una giumenta di un metro e ottanta
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
marche
è la migliore posizione. a me da quel senso di "possesso", di dominazione che mi fa impazzire. l'ideale è però che tenga il petto a terra e le chiappe all'aria.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lazio -
Dicono essere la posizione preferita per chi ha dimensioni un po' ridotte ... infatti a me non piace ! LOL
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
veneto
a me piace perché adoro il culo e la schiena che se nelle dimensioni giuste sono fantastiche. a pecorina posso prenderle le tette e montarla di gusto stimolandola nel clitoride mentre la monto. alle pay piace perché non c'è contatto visivo e nessun rischio di fk col cliente
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Beh la pecora ci vuole, come tutte le altre posizioni, non si può fossilizzarsi su una sola.

- se la donna che state montando è molto più alta di voi e la pecora è la classica con lei a quattro zampe, faticherete molto e dovrete lavorare di ginocchia, gambe e articolazioni per mantenere profondità e frequenza della penetrazione se siete entrambi sulla medesima piattaforma (es. letto). Come farete infatti a colmare il gap di misura tra il suo ed il vostro femore se non tenendo le gambe ridicolmente e faticosamente semidistese?

ma no, se la donna è molto alta la prendi da dietro ma gli fai divaricare le gambe, sempre in ginocchio, per calibrare l'amplesso :)
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Per me la pecorina e' quando sono di fronte al traguardo , allora la sdraio possibilmente con un cuscino sotto il bacino le sue gambe chiuse e le mie aperte , appoggiato sulle braccia tese le scarico gli ultimi colpi con tutto il peso del bacino .A me mi piace :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
A parte che è un modo per gustarsi la vista del corpo di lei da dietro mentre fai l'amore, ma anche le sensazioni dalla vagina sono diverse e molto piacevoli, soprattutto se le fai chiudere le gambe, e questo vale anche per lei tant'è che molte lo chiedono.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
E molte se ne innamorano ad essere prese così .Anche le pay lo gradiscono molto
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
Con una fidelizzata, o meglio, con una pay di cui sono stato affezionato cliente, dopo aver provato la pecorina con me era lei a chiedermi di farla. Evidentemente le piaceva farsi sbattere con foga. Le prime volte poi il letto cigolava parecchio e si muoveva in continuazione. Dopo tre quattro appuntamenti, faccio per entrare in camera e noto subito una novità nel mobilio. Aveva preso un letto nuovo di pacca, più grande e più pesante. Le faccio notare la cosa, lei mi guarda con aria maliziosa e mi fa: colpa tua. E insomma, so' soddisfazioni.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
che le pay lo gradiscono.... è per ben altro motivo
"non devo guardare in faccia..... l'ennesimo 'porco'
e dato che penetra di più viene prima"
confidenza di una puttana navigata con la quale sono molto in confidenza

Stavolta mi spiace dissentire HardDuro. Credo che alle nostre ragazze piaccia veramente la pecorina.
Io con la mia fidelizzata faccio pecorine interminabili e con il dito nel culo. E a lei piace.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si pure io ribadisco ciò....Le mie fidelizzata non hanno motivo di godere di più a pecora e poi se ti estranei e le guardi come stringono le lenzuola e come si muovono e sudano....Non ti puoi sbagliare che le piacciano veramente.In fondo una vera pay fa questo mestiere perché le piace il cazzo. E se tu sei brillante pulito e ci Sai fare ...perché non si dovrebbero divertire oltre a fare cassa naturalmente .
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
630
Reaction score
19
che le pay lo gradiscono.... è per ben altro motivo
"non devo guardare in faccia..... l'ennesimo 'porco'
e dato che penetra di più viene prima"
confidenza di una puttana navigata con la quale sono molto in confidenza

Finalmente un po' di sano pragmatismo
 
Commenta
Alto