[RECE] ELISABETTA - OTR - FIRENZE - VIA DI NOVOLI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Immerso nel traffico del sabato sera gironzolo alla caccia di qualcosa che avevo già visto la sera prima. Ecco Elisabetta, una ragazza greca dai capelli biondi non tanto lunghi, dotata fisicamente, con un abitino nero che le modella le forme. Bella fica. Parte l'intervista e per trenta chilometri orari mi propone bj + rai1. Social time piacevole con il quale vengo a sapere che si trova a Firenze da due giorni. Facciamo il giro dell'isolato e mi porta nel parcheggio del supermercato a rischio sgamo altissimo. :unknw:
Pazienza, dopo aver trovato a fatica parcheggio passiamo tutti e due sui sedili di dietro. Purtroppo avevo con me il solito 50ello e lei come al solito delle altre, non ha il resto. Con questa scusa chiedo bbj che mi viene prontamente negato. Le chiedo inoltre se ha un posto dove farlo all'aperto ma lei non ce l'ha perchè non conosce Firenze e mi invita a cercarlo la prossima volta. Peccato davvero. Mi dice però che mi farà divertire. :whistle3:
Incappucciato l'amico lei si china su di me e inizia un bj ciucciato a dovere, non profondo ma di una certa imponenza. Nel contempo digitalizzo le mele, le tette e tutto quello che mi capitava a tiro. Poi si sdraia e allarga le gambe. Inizio a digitalizzare la passerina, facendo prima la mano a cucchiaio e poi sollecitandole il clito. Arriva il momento di esplorare rai1, ma la location in bella vista e in mezzo a tutte le auto parcheggiate skonzigliava altamente di farsi trovare sul pezzo :mda: Mi scatta l'idea e le dico: "Posso metterti una penna nel culo?". Lei: "Certo!". Putacaso avevo due penne a portata di mano: "Quale vuoi?", sceglie quella più grossa :woottrizomeno:
Si mette a pecorina mostrandomi un culo bellissimo tondo e sodo, mentre infila la penna con costante naturalezza. Avvia a masturbarsi il buco mentre io, accecato dalla foia, procedo con un segone furibondo. Con la bava alla bocca e ormai sopraffatto dall'ormone, decido di azzardare ancora di più: "Posso metterci il cazzo?". Lei: "Certo! Ma qui siamo scomodi, la prossima volta che lo facciamo fuori sarò ok" :woottrizomeno: Impazzisco, le levo la penna dal culo e ci infilo il dito :woottrizomeno: Lei gode, comincia a ruotare le mele come una ballerina di lap-dance. Eccitato come una bestia le mastrurbo il culo, mentre con l'altra mano mi sego da infarto fino a sborrare nel cappuccio come un rinoceronte. :woottrizomeno: Levo il dito dal suo culo e... guardatevi la pubblicità dei Fonzies :biggrin: :biggrin: :biggrin:

[spoiler:3uw74xmi][youtube:3uw74xmi]http://www.youtube.com/watch?v=1xSpSsUbVzw[/youtube:3uw74xmi][/spoiler:3uw74xmi]
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] ELISABETTA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

Non ti si puo' perder di vista un secondo eh ? :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] ELISABETTA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

Già, ma ho paura che una di queste notti mi becchi da qualche parte con i pantaloni abbassati. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] ELISABETTA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

germanello ha scritto:
Già, ma ho paura che una di queste notti mi becchi da qualche parte con i pantaloni abbassati. :biggrin:

No, no, fidati, la mia banca e' differente ! :rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Re: [RECE] ELISABETTA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

se non ti lecchi le dita godi solo a metà,grande germanello
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Re: [RECE] ELISABETTA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

john72 ha scritto:
se non ti lecchi le dita godi solo a metà,grande germanello

Se c'era attaccato qualcosa al dito.... Germanello ha goduto molto più di due volte... :woottrizomeno:
E se in molti si sono sempre chiesti dove Pupo avesse assaggiato quel cazzo di gelato, Germanello l'ha scoperto per noi! :biggrin:
Gelato al cioccolato
dolce e un po' salato
tu gelato al cioccolato
un bacio al cioccolato
io te l'ho rubato
tu gelato al cioccolato

Ma non fare indigestione... :diablo:
Ciao
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
ci sapresti dire + o - a che altezza di via di novoli sosta? per caso ha i capelli legati a coda di cavallo?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
maxilopez ha scritto:
ci sapresti dire + o - a che altezza di via di novoli sosta? per caso ha i capelli legati a coda di cavallo?

A parte le battute di prima, quoto in pieno!
Caro germanello, notizie più precise sul luogo di lavoro?
Grazie. Ciao
 
Commenta
Alto