[RECE] Patrizia trans - Torino - PiccoleTrasgressioni

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
ASSENZA INDEX

Rammentiamo che per ogni richiesta info o recensione E' ESSENZIALE indicare l'index (ora aggiunto).
Questo per evitare l'apertura di doppi argomenti e per una ricerca degli stessi nel modo più corretto.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #4
A riguardo di Patrizia/Milly c'era già una mia vecchia richiesta info caduta nel vuoto...
argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
W

Weissberg

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET : patrizia transex, sono come mi vedi...
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk appena accennati, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Faccia piena di buchi forse causa operazioni esagerate. Seno sodo e bello da toccare e leccare. Mazza che non è una mazza...
DOTAZIONE : XXS
ATTITUDINE: Seccata e antipatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino
TELEFONO: 32057275xx

LA MIA RECENSIONE:
A fine anno decido di farmi un bel regalo ma ahimè bello non è stato.
Promise FK e GFE ma ricevetti solo bacini a stampo e tante lamentele del tipo: "no qui no, piano qui, piano la..."
La mazza che qualcuno sperava di trovare non è una mazza... In più le mancano i testicoli ma lei dice che solo uno non ne ha ma mettendo mano non li trovai entrambi... In più la parola mazza è esagerata per definire quel corpo cavernoso.
Ottima per chi cerca una tx mooolto femminile. Il seno è uno spettacolo lo devo ammettere...
In complesso è stato una brutta esperienza per me siccome mi aspettavo molto meglio... Vabbè. Magari a qualcuno piacerà.

Weiss

PS : Non pratica CIM e siccome non vuole sporcarsi le lenzuola o le vieni dentro col gommino o uno squallido bj gommato.
Altre cose che non ho detto è il fk che per non farlo si è messa il rossetto ma appena ha visto che me ne fregavo mi ha fatto aspettare per toglierselo ma per avere solo un fk appena accennato contornato di "piano, aspetta, no così no, non toccarmi i capelli"....
 

Allegati

  • 3205727595.jpg
    3205727595.jpg
    50,2 KB · Visite: 92
  • 3205727595-1.jpg
    3205727595-1.jpg
    73,2 KB · Visite: 81
  • 3205727595-2.jpg
    3205727595-2.jpg
    51,3 KB · Visite: 88
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
Altre cose che non ho detto è il fk che per non farlo si è messa il rossetto ma appena ha visto che me ne fregavo mi ha fatto aspettare per toglierselo ma per avere solo un fk appena accennato contornato di "piano, aspetta, no così no, non toccarmi i capelli"....

Caspita che schizzinosa.....comunque complimenti, appena iscritto e già recensisci.
Pero toglimi una curiosità: Dotazione XXS ?? Ma cos'era un foruncolo?:pleasantry:
 
Commenta
Alto