[RECE] Tartarughina - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI TARTARUGHINA OTR PORTO SANT ELPIDIO

NOME: Tartarughina (nome non chiesto )
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO SANT ELPIDIO
ZONA: via adriatica in zona centrale
NAZIONALITA': albanella
ETA': 30 circa credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta,grossotta ma non grassa,tette grandi ma non enormi, nel complesso non bella ma passabile
ATTITUDINE: appena sufficiente

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver toppato con la cinesina gironzolo un po 'cercando una nuova ispirazione ma senza arrendermi xke non mi capita spesso di venire li in zona e non voglio certo andare a letto così. ...sinceramente sarei tentato da la solita bella fica biondissima filiforme che sta all'angolo con una viuzza (come si chiama? ???) in centro ma mi scoccia spendere 50 euro minimo che è come sapete bene il punto di partenza di tutte le OTR dell 'est di questa zona. ..gira e rigira realizzo che cinesine a parte questa cosiddetta Tartarughina potrebbe essere quella a prezzo abbordabile. ..sensazione confermata quando accosto e mi chiede 40 ma facendo un po di manfrina capisco che la sua serata non deve essere stata delle migliori e rilanciando 30 ottengo il suo SI velocemente con la promessa che alla prox gli avrei dato di più. ....parcheggia li ,come stai etc..la ragazza è molto affabile e poi insomma parcheggiare davanti, scendere e sei subito praticamente in camera visto le dimensioni piccole della location,mi garba davvero.
La ragazzotta e'gentile e cerco anche di dirle qualcosa con argomento tipo terremoto etc ma anche se non è arrivata da poco in Italia e avendo la predisposizione al parlare la nostra lingua che hanno gli albanesi, mi sembra capisca poco e certamente almeno da questo punto di vista ha molti limiti. ..a me però non interessa assumerla come public relation ma chiavarla o giù di lì. ...si spoglia, ,ha cosciotte tornite,culotto largo, tettone non belle ma grandi anche se non enormi e fica pelosissima ,caratteristica di cui si vanta. .mah...opto x una pompa, lei vuole col condom ma io insisto x il bbj, Lei si lamenta (xke non mi dai 40) ma poi un po'stufo gli infilo l'uccello in bocca e via...non è una maga del pompino ma cmq è piacevole e chiarendo che non fa cim ci accordiamo di venirle nelle tette cosa che accade .
Boh che dire. .vengo ogni tanto in zona dalla lontana Toscana e sono sempre andato con ragazze più belle che ci sono ancora, stavolta complice la stanchezza, lo stare attento alla spesa,non aver trovato quella che cercavo, ho fatto questa accoppiata trash che decisamente non sara'mai il caso di ripetere ,con tutto il rispetto x la simpatica Tartarughina. ..salutoni
P.s considero questa un avventura OTR e non loft. .poi fate voi..
 

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
... P.s considero questa un avventura OTR e non loft. .poi fate voi..

Contrattazione in strada, consumazione in Loft classico comportamento OTR della zona, sei nella sezione giusta ... se poi la distanza tra il luogo della contrattazione ed il loft è la soglia di casa ... è un dettaglio trascurabile :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto