ESSERE BISEX NON UNA SCELTA, MA UN ORIENTAMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Ecco si ritorna nuovamente ai distinguo. Si tende a fare propria l’identità etero e farne un punto di orgoglio. Non c’è nulla di male in ciò, ma una delle conseguenze è che chi non si adatta alla definizione identitaria diviene oggetto di critica e scherno.

E poi vedi, se vogliamo per un attimo cadere nel serio: tu puoi essere frocio, frocio a % percentuale variabile a piacere, bisex, trisex, insomma come te pare, e nessuno fa una piega: sono nel senso più proprio ed esatto cazzi tuoi.

Ma per quale arcano motivo devi squadernare il predicozzo parapsicologico che l'omofobo è omosessuale represso, che c'è la sessualità fluida e altre cavolate? Perchè? Dico, non ti lamenterai per la persecuzione degli orientamenti sessuali alternativi, vero? Santo Dio, Obama ha illuminato la Casa Bianca con l'arcobaleno, se sei un uomo pubblico e dici "frocio" ti rovinano la vita, ma dov'è la persecuzione, l'emarginazione? Ma ringrazia il Signore che ti ha fatto nascere in un tempo e in un luogo dove nessuno ti dà noia per come e con chi scopi, e non ammorbare con 'ste geremiadi, queste sì da frocio, noi antiquati che amiamo scopare solo con le donne. Scopa e lascia scopare, va'.
 
Commenta

durasex

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
lazio
E poi vedi, se vogliamo per un attimo cadere nel serio: tu puoi essere frocio, frocio a % percentuale variabile a piacere, bisex, trisex, insomma come te pare, e nessuno fa una piega: sono nel senso più proprio ed esatto cazzi tuoi.

Ma per quale arcano motivo devi sq

Visto che ti sforzi di usare qualche neurone di quelli ancora rimasti, ti rispondo che mi attenevo al tema della discussione...Essere Bisex. e sono in molti in questo forum a frequentarte senza vergogna i trans pur essendo sposati.
E la discriminazione di cui sono oggetto queste persone dimostra l'assoluta arbitrarietà della morale comune: meno male che non hanno inventato un'etica per cui chi mangia gli spaghetti alle vongole debba essere punito, perché a me gli spaghetti alle vongole piacciono assai.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Visto che ti sforzi di usare qualche neurone di quelli ancora rimasti, ti rispondo che mi attenevo al tema della discussione...Essere Bisex. e sono in molti in questo forum a frequentarte senza vergogna i trans.
E la discriminazione di cui sono oggetto queste persone dimostra l'assoluta arbitrarietà della morale comune: meno male che non hanno inventato un'etica per cui chi mangia gli spaghetti alle vongole debba essere punito, perché a me gli spaghetti alle vongole piacciono assai.

Vedi, caro, io con te scherzo; scherzi un po' pesanti, dirai tu, ma pur sempre scherzi. Tu perchè insulti? Perchè stiamo lontani? Perchè se stessimo vicini, lo sai cosa succederebbe? Che ti prenderesti un bel po' di sberle. E adesso per favore piantala, quel che dovevi dire e dimostrare lo hai già detto e dimostrato.
 
Commenta

durasex

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
lazio
Vedi, caro, io con te scherzo; scherzi un po' pesanti, dirai tu, ma pur sempre scherzi. Tu perchè insulti? Perchè stiamo lontani? Perchè se stessimo vicini, lo sai cosa succederebbe? Che ti prenderesti un bel po' di sberle. E adesso per favore piantala, quel che dovevi dire e dimostrare lo hai già detto e dimostrato.

Antico proverbio cinese: Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Buona notte...

Perché?
Chi va a trans è gay?
Ti prego, spiegami.

E uno che la prende nel sedere da un trans, nella tua ottica (non la mia) cos'e'? chiedi un riscontro a Waxema (Certified Punter)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

durasex

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
lazio
A questo poi ti risponde petra, se vorrà...
Tu, garbatamente, rispondi prima a me.

Andare a Trans e' un piacevole divertimento, come anche scopare una bella figa. Non faccio distinzioni, bisex. Mentre per molti omofobi, con forti pregiudizi,i andare a trans equivale ad essere un gay...e nota che moltissimi partecipanti di questo forum amano i trans. Chiedi anche a loro.
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Ragazzi, su! Via, ritorniamo sereni, vi prego! Ognuno rimarrà con le sue idee, s'era già detto, però almeno non passiamo a parole o espressioni brusche e che magari in altri contesti non useremmo.
Peace&Love sorelle e fratelli, o mezzi e mezzi come vi sentite voi ma pur sempre persone rispettabili che non si mettono a litigare su queste cose!
Un abbraccio.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
A questo poi ti risponde petra, se vorrà...
Tu, garbatamente, rispondi prima a me.

Oh ma devi mettere in mezzo me in questo battibeccare!!! Tendenzialmente preferisco non scrivere laddove non si può dialogare e ragionare civilmente, e con tale duralex mi sembra alquanto ardua la cosa, vista anche la facilità con cui insulta personalmente gli utenti. Ma per te questo ed altro.
Io l'ho già scritto il mio pensiero, per me un uomo che lo prende nel culo da un trans è semplicemente...un uomo che quel giorno ha voglia di prenderlo nel culo da un trans, né più né meno.
Andare coi trans è una fantasia/ossessione erotica tipicamente da etero...rispettabilissima come tutte le fantasie di questo mondo.
Questo è il mio modesto pensiero, per ciò che ho potuto conoscere io nella vita.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Andare a Trans e' un piacevole divertimento, come anche scopare una bella figa. Non faccio distinzioni, bisex. Mentre per molti omofobi, con forti pregiudizi,i andare a trans equivale ad essere un gay.

sei in contraddizione con quello che mi hai detto prima..
Non fare l'anguilla... che mi sto scocciando di parlare con un troll

Basta un si o un no..
Chi va con trans è un gay?
 
Commenta

durasex

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
lazio
sei in contraddizione con quello che mi hai detto prima..
Non fare l'anguilla... che mi sto scocciando di parlare con un troll

Basta un si o un no..
Chi va con trans è un gay?

No nel termine che intendi tu !

sei in contraddizione con quello che mi hai detto prima..
Non fare l'anguilla... che mi sto scocciando di parlare con un troll

Basta un si o un no..
Chi va con trans è un gay?

che mi sto scocciando di parlare con un troll...SOFFRI DI ALLUCINAZIONI ??

Di obiezioni/risposte ce ne sono altre, ma per ora mi fermo qui.
 

Allegati

  • maxresdefault.jpg
    maxresdefault.jpg
    75,5 KB · Visite: 39
  • RISATA.JPG
    RISATA.JPG
    69 KB · Visite: 38
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
L3ONARDO....
Molti degli iscrittii a questo forum vanno a trans, non insultarli faresti solo del male a loro.

Basta un si o un no..
Chi va con trans è un gay?


Bene, grazie.
Non ti resta che prendere atto delle cazzate che stai mitragliando.
Io non insulto nessuno qui dentro se dico che gli eterosessuali a cui piace la figa provano disgusto per il sesso omosessuale (quindi neanche chi va a trans), di contro tu continui ad offendere chi si dichiara eterosessuale convinto e senza ripensamenti.
E' un comportamento da troll, segnatelo, chiedi scusa e ... defilati. Almeno fino a quando imparerai ad interagire civilmente in una comunità.
Stammi bene ... oppure no, tanto non mi frega.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Di obiezioni/risposte ce ne sono altre, ma per ora mi fermo qui.

No bello, non per ora. Ti fermi qui tu, si fermano qui tutti, si ferma qui il thread.

A parte che chi l'ha aperto è sparito dal forum, per dirla con un francesismo mi sarei rotto i coglioni di vedervi scambiarvi "titoli nobiliari" a vicenda.

Aggiungo inoltre che mi rileggo il tutto con calma e chi ha insultato, palesemente o velatamente qualcun altro si becca un richiamo. Occhio a non esagerare, che a tre non ci è arrivato nessuno.
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto