Oggi i punter preferiscono i seni naturali o quelli rifatti?

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
naturale. tutto. non solo il seno.

io che sono piu patito per il culo che per il seno, ora assisto purtroppo al fatto che, a quanto pare, ora anche i culi si rifanno.

orrore! orrore! orrore! e raccapriccio! culi finti inguardabili, sembrano palle da basket!

Basta! Basta! Basta! al bando la chirurgia estetica! al bando photoshop!

Torniamo alla bellezza vera!
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
47
A molti piacciono quelle naturali, "come mamma le ha fatte", quelle per intenderci provenienti da un'epoca in cui il silicone veniva usato solo come isolante e non per modellare i corpi delle donne. Memorabili le maggiorate leggendarie star dei film di Russ Meyer.

Personalmente, rifatto o no, se un seno è bello mi dà delle emozioni assolutamente fantastiche. Anche dal punto di vista tattile. Quello che per me conta è il piacere per gli occhi, l’attrazione e l’erotismo che esercita la bellezza di un bel seno.


Comunque ritengo che in caso di un seno naturale troppo piccolo un ritocco non fa male; certo pero’ che non si deve passare da una seconda ad una quinta altrimenti tanto vale andare dal gommista!

Attendo un’eventuale vostra opinione, soprattutto critiche costruttive.


Spettacolari le maggiorate di Meyer, le adoro!!..Da sempre amante delle tette naturali, le rifatte anche se bene mi danno un senso di costruito che non garba alla mia libidine!!..Anni fa durante uno spettacolo di Milly d'abbraccio, ebbi l'opportunità di farmela sedere sulle ginocchia e palpeggiare le bocce che come si sapeva erano siliconate, non mi hanno dato nessun stimolo particolare anche se la maialaggine della tipa è riconosciuto!!Il tutto per la serie....de gustibus......!!Holà:wink:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Dipende. Per le giovani, se hanno ancora quelle tettine acerbe adolescenziali preferisco naturale. Dopo una certa età piuttosto che quei mammelloni ciondoloni preferisco rifatto.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
...culi finti inguardabili, sembrano palle da basket!

Eh gia', vero. :lol:

Anche io non sono un patito del seno, preferisco 2 belle gambe e un bel culo (ma se mi trovo davanti a una bella 4° originale non è che mi dispiaccia) in ogni caso voto per la bellezza naturale.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
Anche per i miei gusti "il naturale" e' la cosa migliore...
Ho visto e ho avuto per le mani moltissimi seni siliconati... mi hanno sempre dato delle sensazioni di innaturalita' sia come aspetto, sia, soprattutto, come sensazione tattile e di "manovrabilità"...
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
99
Reaction score
31
L unico seno rifatto che ho frequentato fu quello di Valentina di Viareggio. Bellissimo come tutto il resto. Si risale al 2011. Chiesi lumi anche qui sulla sua scomparsa. Qualcuno disse che si era sposata. Viaggiava in BMW Cabrio bianco. Bei ricordi!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
L unico seno rifatto che ho frequentato fu quello di Valentina di Viareggio. Bellissimo come tutto il resto. Si risale al 2011. Chiesi lumi anche qui sulla sua scomparsa. Qualcuno disse che si era sposata. Viaggiava in BMW Cabrio bianco. Bei ricordi!

Eh sì bei ricordi... E sempre 2011 anche io!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
960
Località
tra il Tevere e i loft.
Rifatti o naturali per me l'importante è' che se le facciano ciucciare. A nulla valgono due bei seni, rifatti o naturali che siano, se non si possono nemmeno sfiorare come un pezzo da museo.

Io devo assolutamente ciucciare appena le cacciano fuori, sono delicato e non mordo :unknw:, ma alcune sono veramente ipersensibili.. In quel caso, rifatte o naturali, difficilmente mi rivedono.
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
299
Reaction score
241
Età
36
Rifatto tutta la vita!!

Ovviamente dev'esser fatto a regola d'arte.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Rifatti o naturali per me l'importante è' che se le facciano ciucciare. A nulla valgono due bei seni, rifatti o naturali che siano, se non si possono nemmeno sfiorare come un pezzo da museo.

Io devo assolutamente ciucciare appena le cacciano fuori, sono delicato e non mordo :unknw:, ma alcune sono veramente ipersensibili.. In quel caso, rifatte o naturali, difficilmente mi rivedono.

Anche quello è importante.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
435
Località
...Perso nella Toscana
Naturale tutta la vita, magari piccolo o immenso, sceso e penzoloni o sfidante la forza di gravità, che guarda ad est ovest, con capezzoli grossi e scuri o piccoli e chiari. Siliconato non sempre è bello da guardare, da toccare poi è veramente osceno. Opterei per un seno rifatto solo se fosse cosi morbido e naturale da non farmi vedere che c' è passato il chirurgo ma non ne ho mai trovati. Poi se proprio mi trovo di fronte ad un seno osceno ed inguardabile anche se naturale giro i tacchi, saluto e vado via.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Assolutamente naturale, anche se ho avuto come favorita più di una girl con tette rifatte, ma mai esagerate, mai dure...
Però sono amareggiato, ultimamente 3 ragazze (20,20 e 22 anni), tutte dotate di bel seno naturale, belle anche il resto.. ovvio..., mi hanno informato che volevano farsi le protesi; le ho scongiurate di no! porca vacca! è un crimine contro l'umanità come le cannonate dell'Isis sui monumenti di Palmira! Infine ho detto loro che se passavano all'artificiale, non sarei più andato con loro (come infatti è successo con altre), spero desistano, hanno tempo per passare all'artificiale, quando saranno un po' cadenti...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Naturali, sempre... mi fa' senso toccare le rifatte, sentire sotto sta roba dura... non so, mi fa' sempre un certo effetto che non mi piace...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Le naturali di una ventenne, anche se piccoline ma col capezzolo all'insù, ti rimettono in pace col mondo. Le ritoccate perlopiù trentenni lo fanno solo per durare qualche anno in più sul mercato
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
anche io voto per le naturali, avere a che fare con
qualcosa di artificiale proprio non mi prende.
Capisco però le donne che lo fanno chi per compiacere il proprio uomo, chi per sentirsi più sicura o quelle che, purtroppo, sono state costrette per motivi di salute
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.141
Naturale, echecazzo!
Appena vedo quelle cicatrici sui capezzoli che mi sorridono come due Smile mi verrebbe voglia di andarmene.
Purtroppo arrivati a quel punto ho già sganciato il malloppo. Vabbè poco male, tanto la tipa è stata selezionata per requisiti molto più importanti.
 
Commenta
Alto