Oggi i punter preferiscono i seni naturali o quelli rifatti?

Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
ma che domande sono?? naturali, ovvio!! a meno che una non possa permettersi di rifarselo a cifre elevate da chirurghi che li rifanno talmente bene da sembrare naturali, ma credo sia merce rara per poche girls che possono farlo, difficilmente mi capiterà di averci a che fare..

cmq per quanto riguarda le 20enni o anche 25enni, d'accordissimo con voi meglio un seno piccolo naturale che rifatto già a quella età...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Le tette rifatte bene sono una cosa fantastica. Né troppo sode, né troppo soffici.

Poi c’è la qualità della cucitura a fare la differenza.
Io ho una cicatrice di venti centimetri a un fianco che nessuno mi ha mai notato. È stato veramente un artista il mio chirurgo quel giorno che mi ha operato a un rene.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Se per questo anche le naturali, se madre natura è stata generosa, sono fantastiche.
Il punto è:
Fra un chirurgo artista come il tuo e nostra madre natura generosa,
chi preferisci?
Io dubbi non ne ho.
:on_the_quiet:

A me è capitato che se non me lo diceva che erano rifatte non avrei mai creduto ci fosse lo zampino di un demiurgo. Belle, perfette, né soffici né sode. Una consistenza preternaturale.

Quel giorno che la natura dovesse dimostrarmi di saper fare di meglio sarò ben lieto preferirla. A quel punto però dovrei fidarmi di colei che mi garantisce che sono le sue tette autentiche. Insomma dovrei credere al giuramento di una prostituta.
 
Commenta
Alto