[RECE] Alina (MDA) - OTR diurna - Pogliano Milanese (MI)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.490
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: 45.678917, 9.114262 (all'ingresso di via Oberdan)
NOME: Alina
NAZIONALITA': moldava
ETA': 23(?) dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
COMPENSO PAGATO: 0 (si è dimenticata di raccogliere l'oblo)
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti, da mattonella a mattonella
DESCRIZIONE FISICA: statura normale (ca. 1,65), fisico nella media (sicuramente meno velinica della collega Mila), seno n.v., capelli neri lisci poco sotto le spalle, visetto con tratti mediterranei e nel complesso carino, occhi scuri(?)
ATTITUDINE: tecnica discreta e buona dedizione, seppure nei limiti di tempo concessi ; come la maggior parte delle Moldave, non è esattamente una chiacchierona

LA MIA RECENSIONE:

Dopo qualche vasca avanti e indietro per Lentate, decido di fermarmi da una delle due fanciulle di via Oberdan, che sembrano entrambe discretamente gettonate. La biondina (Mila) balza più spesso nelle vetture dei colleghi (ma di certo non ai ritmi da catena di montaggio di un paio d'anni fa, quando praticamente era impossibile vederla alla mattonella), ma anche la collega dal crine moro sembra avere un buon gradimento. Dato che l'intenzione sarebbe di debuttare con un BJ conoscitivo, scarto la più celebre delle due colleghe (che in passato non lo concedeva al rate di base) e opto invece per la nuova arrivata.

La moretta si posiziona di solito all'angolo di entrata di via Oberdan e quindi devo studiare un po' la logistica, per fermarmi con sufficiente discrezione. Alla fine, dopo qualche giro di ronda, decido che il meno peggio è arrivare dall'entroterra e accostare 4-5 metri prima dello stop: si viene comunque visti dalle numerose vetture in arrivo dal semaforo di Lentate, ma i caseggiati schermano quantomeno la vista dall'altro lato. Quando sono fermo, abbasso il finestrino e attendo che la fanciulla si volti verso di me. Quando finalmente si accorge della mia presenza, le faccio un cenno e mi raggiunge. L'abboccamento è estremamente rapido e, ricevuta conferma del rate e della sicurezza del suo retrobottega, la invito ad accomodarsi a bordo.

L'ENNESIMA ALINA DALLA MOLDOVA

Ci sarebbe da fare un'immediata inversione di marcia, ma non mi pare proprio il caso di compierla lì nell'incrocio e la fanciulla accetta di perdere 1 minuto in più, indicandomi di fare il giro dell'isolato. Nel mentre, si presenta come Alina della Moldova e, con una certa fatica, cerco di scambiarci quattro chiacchiere. Sarà perché è taciturna di suo, sarà perché non vuole dare confidenza ai suoi clienti, sarà perché padroneggia ancora poco l'italiano, ma raccogliere le consuete informazioni di rito si rivela un'impresa davvero estenuante. L'età dovrebbe essere attorno ai 23 anni (ma sono ormai passate diverse settimane dall'incontro e non ricordo con esattezza), mentre il tempo di permanenza in Italia è estremamente breve (è qui da non più di 2-3 mesi). Come potevo immaginare, ha già prole a carico e quasi mi spavento quando i nostri fraintendimenti liguistici mi fanno scambiare l'età del suo erede per il numero di pargoli che avrebbe già messo al mondo. Ciò che più mi stupisce, però, è che il padre non solo è noto, ma non si è neppure dileguato e che è persino l'attuale consorte di Alina.

Dopo un paio di minuti raggiungiamo il suo retrobottega, che non è lontano da dove mi aveva condotto la sua più celebre omonima, ma scostato di un paio di isolati. Il posto appare relativamente tranquillo, ma la vettura è accostata in modo tale da non avere alcuna retrospettiva e dunque non ci sarebbe modo di ricomporsi per tempo, se dovesse comparire una sorpresina da dietro l'angolo. Per questo, anche se Alina mi domanda se voglia comprare un pacchetto premium, confermo il semplice BJ conoscitivo.

Dopo avere appoggiato il foglietto azzurrino sul portaoggetti davanti alla leva del cambio, arretro e reclino leggermente il sedile, per mettermi più comodo. Nel mentre, lei ha estratto dalla borsetta la bustina del condom e disposto sulla plancia il necessaire per le pulizie finali. Non si è invece tolta nulla di quello che aveva addosso (neppure la giacchetta di simil-pelle), per cui intuisco subito che non ci sarà granché da carezzare.

LA RECE VERA E PROPRIA

Alina si china sul mio basso ventre, smanaccia un po' il fratellino, lo incappuccia e dà inizio al suo intrattenimento. La fanciulla si distingue più che altro per la dedizione con cui si prende cura del compare, mentre non mi fare di ricordare particolari faville tecniche. All'inizio, la mano massaggia più che altro la base dell'asta e, senza però trattenervisi troppo a lungo, anche i gioielli di famiglia. Come riportato sopra, la nota dolente è che è rimasta completamente vestita e dunque non so dove srotolare i miei tentacoli. Provo a carezzarle la nuca, ma mi rendo conto di essere d'intralcio al suo su e giù. Stavolta mi sono ricordato di sollevare il bracciolo centrale :) e quindi mi inclino un po' con la schiena verso destra e raggiungo le sue chiappette, che sono inguainate dal suo abitino aderente. Pian piano lo trascino su, ma sotto non è comunque nuda e dunque devo accontentarmi di saggiare la consistenza dei suoi glutei (che non è malvagia) da sopra le calze d'ordinanza.

Man mano che passano i minuti, Alina si aiuta sempre di più con la mano, che si stringe attorno alla base dell'asta e supporta il lavoretto orale. Ogni tanto riprende fiato ma è comunque di poche parole e si rimette all'opera senza lagnarsi del trascorrere del tempo. Quando però è passata una decina di minuti abbondante, mi fa capire che l'ampolla della clessidra si è praticamente svuotata e che bisognerebbe o varcare il traguardo o passare a ricaricare il juke box con un'altra monetina. Opto per la prima delle due e la convinco a insistere ancora per un minuto: Alina si rimette allora all'opera, l'HJ prevale sul BJ e, di riffa o di raffa, riesco anche stavolta a vedere sventolare la bandiera a scacchi.

Terminate le operazioni, la ragazza non è comunque incalzante per tornare alla mattonella e c'è il tempo per lindarsi e rassettarsi con la necessaria calma. Come quasi tutte le girls, ha in dotazione fazzolettini e salviette umidificate varie (non vorrei confondermi con un altro incontro recente, ma le sue dovrebbero profumare di menta :)) e provvede lei allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani. Nel mentre, cerco di riavviare la conversazione e, seppure con qualche difficoltà linguistica, riusciamo a scambiare ancora quattro chiacchiere. Mi dice di provenire dai dintorni di Chișinău (ma è più o meno come se un lumbard dicesse a un suo conoscente straniero di abitare vicino a Milano ...) e che prevede di rientrarvi per circa un mese, in occasione delle prossime vacanze natalizie.

STAVOLTA OFFRE LA CASA

Il tempo di imparare tutte le possibili connessioni aeree per Chișinău, con e senza scalo, e siamo di nuovo alla sua mattonella, dove nel frattempo è rientrata anche la sua comare bionda Mila. Dopo esserci congedati, devo aspettare quasi 30 secondi prima di poter ripartire, perché da entrambi i lati della statale provengono lunghi trenini di macchine. Ho allora modo di osservare da vicino le due "amiche" (che nel frattempo si sono chinate verso la vettura di un collega, accostata lungo il vialone) e mi rendo conto che buona parte della statura della bionda Mila, che ha comunque un fisico più velinico di Alina, è merito delle sue impressionanti high heels con zeppa, che magari non la fanno arrivare a tre metri sopra il cielo ma che di certo le regalano almeno 15 cm da terra.

Le sorprese, però, non sono ancora finite. Quando, una ventina di minuti dopo, parcheggio la macchina sotto casa e accendo la luce di cortesia per recuperare i miei averi, il foglietto azzurrino è ancora parcheggiato dove l'avevo depositato. Per non mostrarsi avida (o forse perché era intenta a disporre i ferri del mestiere sulla plancia), Alina non deve averlo raccolto subito e poi, per la sbadataggine di chi è alle prime armi, dev'essersene dimenticata anche alla fine, magari distratta dalle mie chiacchiere. Se la memoria non m'inganna, è la terza volta che mi accade e, quando me n'ero accorto subito, ero comunque ripassato dallo signorina. Stavolta, è troppo tardi e sono ormai troppo lontano da Lentate, per cui il foglietto azzurro rimarrà come souvenir della serata on the road.
 
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
...se il fogliettino azzurro non l'ha voluto, c'è feeling!! :rofl: ottima rece, grazie Oscartr!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.490
  • Creatore Discussione
  • #4
...se il fogliettino azzurro non l'ha voluto, c'è feeling!! :rofl: ottima rece, grazie Oscartr!!

Di certo, se mi avessero dato una monetina da 1 euro per ogni parola che sono riuscito a cavare dalla bocca di Alina, non sarei arrivato a racimolare il ventello :)

Oscar con il ventello guadagnato paghi una cena a tutti. :preved:

Carissimo Cesare, temo di averlo già speso con un'altra fanciulla ;)

E poi, quello che Alina ha dimenticato era solo un foglietto azzurro e non un lingotto d'oro! Con tutti i lurkers che ci sono nel forum, con il primo non saremmo andati molto lontani, neppure se vi avessi invitato da McDonalds :):)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
724
Località
Cuore verde
[/QUOTE]
Carissimo Cesare, temo di averlo già speso con un'altra fanciulla ;) [/QUOTE]


Certo un vero...gentlepunter sarebbe tornato con Alina e le avrebbe dato i 20 ( non dico 20+20)

Così potevi magari entrare in simpatia e chissà! Io avrei fatto così!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Pogliano Milanese MI
ZONA: 45.529403, 8.977023 – via per Arluno
NAZIONALITA': Moldava
ETA': circa 23-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ – Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 165 circa, fisico snello, bel culetto, bel viso con sorriso malizioso, capelli lisci castani poco oltre le spalle, prima di seno
ATTITUDINE: complice, maliziosa


Ho un dubbio procedurale, a mio parere la ragazza è la stessa recensita da oscartr in quel di Lentate quando aveva l’ufficio notturno (lei stessa me l’ha confermato) e per questo mi sono accodato con la rece.
Ora ha l’ufficio a Pogliano Milanese ed è diurna… lascio al moderatore valutare se separare le recensioni o aggiornare il titolo.


Sabato pomeriggio decido di andare a salutare un amica di cui mi ricordo colpevolmente solo alla vigilia di Natale, anche perché di solito si veste a tema e la cosa mi intriga, la Michela qui debitamente recensita http://community.punterforum.com/showthread.php?t=135860&highlight=michela+villastanza ma trovandola impegnata, girovago per le campagne di Pogliano e Arluno che sono sempre popolate da una discreto numero di girl.
Alla grossa rotonda indicata nella scheda noto questa morettina con calze a rete, gonnellina plissettata scozzese cortissima che mette in mostra un bel culetto e soprattutto un atteggiamento spigliato con sorriso malizioso… Sembra una scolaretta di certi video porno americani… Rimango piacevolmente colpito e una volta terminato il mio rendez-vous con Michela ed avendo ancora una certa voglia ritorno alla ricerca della ragazza. E’ già buio, la sua presenza è segnalata da una sedia ma è molto difficile trovarla libera… La vedo per un attimo ma un collega mi precede e devo girare di nuovo, ma dopo un’ora di attesa e molta pazienza arrivo all’incrocio al momento giusto e posso approcciarla, mentre nel frattempo un altro collega con una manovra un po’ azzardata mi si era già accodato…
Si conferma una ragazza sorridente e spigliata e l’invito subito a venire via con me… Appena salita in auto mi precede chiedendo il mio nome, lei mi dice di chiamarsi Alina, nome molto sfruttato le dico io, mia mamma me lo ha dato risponde lei… ah beh.. le chiedo se c’è una traduzione italiana del suo nome ma lo ignora; le chiedo allora del suo abitino da scolaretta maliziosa… lei sta’ al gioco, sono una cattiva scolaretta, non mi piace studiare ho fatto solo le scuole dell’obbligo, tanto per fare questo lavoro non serve studiare… e mi sorride maliziosa…
Siamo arrivati nel frattempo all’imbosco, una stradina in mezzo al boschetto, quasi completamente al buio. Mi guarda col suo sorrisino quasi timido ma malizioso e mi chiede le sue roselline, ho appena prelevato e ho solo pezzi da 20, le consegno due banconote azzurre, se le stringe al petto e mi dice grazie con un sorrisetto… sono tutti per me? Si se ti fa piacere fare con un po’ più di calma… Certo ribatte lei, così mi piaci!
Mentre comincia a togliersi le calze e abbassarsi gli slip neri mi racconta che sono cinque anni che fa questo lavoro, non sei in questa zona da molto… chiedo conferma, prima dove stavi? Mi dice di essere stata per quattro anni a Lentate… E dove? Strano che non mi ricordi di te…. Mi parla di Bennet, del Kebab ma non mi sa dire la via… boh al momento non approfondisco… preferisco dedicarmi alle sue tettine che scopre abbassando il reggiseno, sono piccole una prima o seconda con capezzolini piccoli. Chiedo il permesso di baciarli e mi dedico a loro per un po’ di tempo mentre con una mano le accarezzo i fianchi con una pelle molto liscia e Alina sembra gradire… Cosa ti piace fare Alina? Tutto! mi risponde guardandomi fisso negli occhi e avvicinando pericolosamente le sue belle labbra alle mie. Attenta che ti potrei baciare, noo sulle labbra noo, ed insite perché mi levi i pantaloni anch’io.
Prende il comando delle operazioni ed incappuccia il fratellino cominciando un bj piacevole abbastanza profondo, con la giusta pressione e con leggera rotazione della bocca in risalita. Prosegue così senza variazioni di ritmo fino a quando mi chiede se sono pronto per scoparla… Sarei anche pronto ma le chiedo di proseguire con il lavoro di bocca, lei mi dice che non abbiamo molto tempo… probabilmente visto la richiesta teme di perdere qualche cliente, la tranquillizzo dicendole che mi trovo bene con lei e che se c’è d’aggiungere qualche rosa non mi sarei tirato indietro… Le chiedo se le piace il daty ma mi risponde di no… la rimprovero bonariamente allora non è vero che ti piace tutto… grave mancanza!
Riprende la sessione di BJ e comincio a sfiorarle la fragolina, che è ben chiusa ma insinuato delicatamente un dito si scopre molto lubrificata… Mentre ci accingiamo alla scopata mi ricordo di non averle baciato le chiappette le chiedo di mettersi a pecorina, si siede sulle ginocchia e mi mostra il bel culetto ma riesco a darle solo qualche bacetto.
Le chiedo di farlo a pecorina ma mi risponde che non le piace… Alina si stende sul sedile passeggero completamente reclinato e mi invita a venire sopra di lei… Con la saliva si umetta le labbra della fragolina e sono dentro di lei. Trovo la sua fighetta non stretta ma molto ben lubrificata, comincio delicatamente per poi aumentare il ritmo, le geme abbastanza teatralmente, penso stia un po’ recitando, ma la cosa non mi infastidisce… anzi… quando sento che sto per venire mi premuro di verificare il guanto che non mi sembrava calzato perfettamente, lo estraggo ed infatti era messo male.
Mi sposto sul mio sedile e lei mi chiede se preferisco finire di mano. In un primo momento acconsento ma poi la voglia di lei era così prepotente che le chiedo di ricominciare… Nuovo guanto e la riprendo questa volta con molta più energia, lei geme e questa volta i suoi gemiti mi sembrano molto più credibili, lei è un lago, raramente mi è capitato con una pay, mi sembra di farlo con la mia ragazza, ti vorrei baciare Alina l’avverto, puoi baciarmi le tette, le appoggio le mani sul petto e continuo con forza fino all’estasi… Mi abbasso su di lei per abbracciarla, sono venuto le confido, l’ho sentito mi dice lei.
Mentre ci ricomponiamo voglio scoprire dove aveva l’ufficio a Lentale, mi parla ancora di Bennet, kebab poi finalmente mi dice che era amica di Mila e per questo era venuta in Italia… Ahh ecco ora capisco… potevi dirmelo subito! Ma io e te allora siamo già stati insieme… può darsi ho incontrato tanti uomini non li ricordo tutti… ma eri moto più timidina e taciturna, non eri così spigliata… magari erano i primi tempi… Mi racconta poi che con Mila ha litigato (colpa di uomini) e ha deciso di andare altrove…
Le chiedo se le devo qualche altra rosa, me ne chiede 20, che le do molto volentieri… Raccoglie tutti i rifiuti ed è pronta mentre io mi accorgo di aver messo male la cintura. Dai te la sistemi dopo andiamo dai…
Mentre usciamo dal viottolo le chiedo conto della situazione controlli in quel di Pogliano, qui non ci sono mi assicura (non è poi così vero…) a Lentate era diventato difficile lavorare anche per questo me ne sono andata… Le chiedo se guida e viene a lavorare in auto, no non guido, mi da un passaggio la mia amica che guarda caso si tratta di Monica… La riaccompagno alla sedia con la promessa di rivederci ma ora avrò l’imbarazzo della scelta!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.490
  • Creatore Discussione
  • #7
Grande kito! Basta che non lascino il Granducato di Milano e tu le ripeschi proprio tutte! :)

Essendo sposata e con prole, avevo pensato che Alina se ne fosse tornata in Moldova, col gruzzoletto messo da parte negli anni lentatesi. Quello che mi stupisce è che trovino sempre un'altra "amica" pronta a riposizionarle su un'altra mattonella e mai una connazionale che lavori, che ne so, all'Esselunga e che dica loro che stanno cercando una nuova cassiera per il supermercato dietro l'angolo ;)

Se non sono indiscreto, le "questioni di uomini" riguardano clienti che lei e LudMila si sarebbero rubati a vicenda o direttamente i rispettivi barbati? Un altro collega mi riferiva che la biondina di via Oberdan è gelosissima, ma almeno la sua nuova allieva conosce qualche mossa di karate e saprebbe difendersi :)

Penso che Alina sia una versione abbreviata di Madalina / Maddalena e l'equivalente potrebbe essere Lena, che però non mi pare molto usato qui in Italia. Anche se molto comune in Dacia e in Moldova, Alina potrebbe essere davvero il suo nome di battesimo. Senza allontanarsi molto da via Oberdan, ho potuto vedere i documenti delle moldave di via Battisti e si chiamano davvero Alina e Mariana.

Dato che Alina non è più operativa a Lentate, io farei cambiare il titolo ai moderatori (i vecchi riferimenti rimarrebbero comunque nel testo della mia rece e il motore di ricerca riuscirebbe comunque a indicizzarli).

Per aprire la segnalazione, basta che clicchi sul bottoncino (i) che sta sotto a ogni post del thread. Ti si aprirà il modulo per comunicare coi moderatori e la "titolazione errata" dovrebbe essere una delle causali già disponibili. Basta che indichi come vorresti far modificare il titolo e di solito entro la giornata provvedono ;)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
@kito
grazie per la rece, una domanda, sei sicuro che questa sia la prima Alina che fece compagnia a Mila tempo fa oppure potrebbe essere la seconda in ordine di apparizione a fianco della bionda in quel di Lentate?
se fosse prorpio la prima andrei volentieri a trovarla, non so ancora come visto che di giorno per me sarebbe quasi impossibile ma potrei provarci
grazie
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
Ciao Dark, non so esattamente quante Aline hanno fatto coppia con Mila nei suoi sette anni di presenza a Lentate... Solo Oscartr potrà confermare... Questa Alina mi ha detto di essere venuta in Italia perché conosceva Mila e di aver passato quattro anni a Lentate (facendo due conti dal 2014 al 2017) e l'ultimo anno mese più mese meno a Pogliano. La recensione di Oscartr di questa Alina risale al 2016, mentre quella di Alina la karateka (dovrebbe essere la seconda) al 2018
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
Grazie per la puntualizzazione kito, se il riferimento temporale in merito all'esercizio dell'attività di Alina è quello da te riportato in base alle sue indicazioni credo proprio che sia la prima Alina.
Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
677
Reaction score
1.190
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Pogliano Milanese MI
ZONA: 45.529403, 8.977023 – via per Arluno
NAZIONALITA': Moldava
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ – Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 165 circa, fisico snello, bel culetto, viso tipicamente dell'est, occhi chiari, sorriso malizioso, capelli lisci castani poco oltre le spalle, prima di seno
ATTITUDINE: complice, maliziosa

Mi accodo alla rece della ragazza. "Casualmente" il giorno in cui il buon kito ha incontrato la ragazza mi trovavo anch'io nei paraggi. In realtà ero alla ricerca di facce nuove da aggiungere alla mia collezione. C'erano poche presenze a dire il vero ma tutto sommato è comprensibile, molte ora sono in vacanza.
Faccio un primo giro di perlustrazione per vedere cosa offre la zona. Passo davanti ad Alina che viene però caricata da un furgoncino bianco. Quindi procedo in direzione di Arluno mi fermo ad un bar e ordino un panino. Faccio ritorno alla rotonda, mi fermo allo stop e le chiedo di salire.
Profuma di pulito, mi porge la mano e si presenta. L'imbosco non è un granché, l'auto è esposta alla vista dalla strada principale. Dice che la gente si fa i fatti suoi e non sta lì a guardare. Ma a me non è la gente che preoccupa quanto piuttosto i puffi. Ad ogni modo prepara tutto il suo armamentario sul cruscotto, si spoglia, calo le braghe e calza il condom come Dio comanda. Tiene il serbatoio stretto fra le labbra e lo srotola lungo l'asta. Direi tecnica semplice ma efficace. Ha una bella pelle liscia e un culetto discreto che si lascia accarezzare, tira fuori anche il seno piccolo ma sincero con capezzoli appuntiti.
Quando raggiungo la durezza che ritiene opportuna si stacca e mi fa segno di venire sopra di lei. Si umetta fra le gambe e la penetro dolcemente. È calda e adeguatamente bagnata. Inizio come al solito facendo scorrere il pistone per tutta la sua lunghezza, prima piano e poi, preso il ritmo, con più forza. Si lascia andare in gridolini che sono autentici quanto la Tour Eiffel di Las Vegas ma la cosa non mi dà fastidio più di tanto.
Terminati i dieci minuti della nostra breve e fugace storia d'amore ci rivestiamo, innesto la retro e la riporto al suo posto.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.490
Ciao Dark, non so esattamente quante Aline hanno fatto coppia con Mila nei suoi sette anni di presenza a Lentate... Solo Oscartr potrà confermare... Questa Alina mi ha detto di essere venuta in Italia perché conosceva Mila e di aver passato quattro anni a Lentate (facendo due conti dal 2014 al 2017) e l'ultimo anno mese più mese meno a Pogliano. La recensione di Oscartr di questa Alina risale al 2016, mentre quella di Alina la karateka (dovrebbe essere la seconda) al 2018

Ragazzi, temo di non potervi essere granchè d'aiuto, perchè credo di essere stato solo due volte con questa Alina, una con Mila e una con Alina la karateka ;)

E poi sono quello che, nell'ordine, non aveva riconosciuto che:

- l'Alina Battisti era la stessa Alina/Arina di Oltrona;
- l'Andra di Lentate era la stessa di Bregnano (però, a mia scusante, quella nuova è il suo clone di plastica :));
- la Mihaela di Appiano era la florovivaista di Vertemate ... :) :)


Comunque, escluderei pure io che possano essersi avvicendate più di due Aline "stabili" a far compagnia a Mila. Anche se, lo scorso autunno (intendo ancora il 2017), c'erano state sino a 4 ragazze ad affollare simultaneamente l'angolino di via Oberdan e magari si chiamavano tutte Alina :)

Non mi torna però che Alina 1 possa essere in Italia già da 4 anni ...

Rileggendo le informazioni postate qui e altrove in internet:

- Mila era apparsa a Lentate nella 2a metà del 2013 e a me pare di ricordarla in via Aureggi, forse perchè era arrivata come allieva di Natasha (originariamente a Oltrona), la capostipite di tutte le moldave.
- Mila era poi scomparsa nell'autunno del 2015 (e il forum concorrente si era praticamente listato a lutto, per commemorarne la dipartita ...), per riapparire durante l'inverno del 2016. Da lì in avanti, io me la ricordo all'attuale mattonella di via Oberdan.
- Io ho incontrato la sua allieva Alina 1 nell'autunno 2016 e lei stessa mi disse che era arrivata da non più di 2-3 mesi, come anche l'italiano un po' precario (e il fatto che si fosse dimenticata di ritirare l'obolo!) lasciavano intendere.
- C'ero tornato una seconda e ultima volta lo scorso autunno (intendo quello del 2017) e poco dopo potrebbe essere avvenuto lo screzio con Mila.
- Ho poi incontrato l'altra Alina, la karateka, lo scorso febbraio e non credo che fosse in postazione da più di 1 mese. Magari era nel drappello che affollava lo stop di via Oberdan nell'autunno 2017, ma non mi sono mai preso la briga di studiarle per bene e quindi non posso metterci la mano sul fuoco. Però non può essere arrivata molto prima ;)

Questa piccola ricerca negli archivi era la parte più facile del lavoro. Quella difficile spetta a Dark, che mo' deve trovarsi una bella scusa per andare a pranzare a Pogliano :P
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
La scolaretta Alina non deve amare molto i numeri...:mda:Mi ha detto che Mila lavora a Lentate da sette anni ed invece sono cinque, lei da quattro ed invece sono due...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Pogliano Milanese
ZONA: 45.529359, 8.977005
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 25-27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj,cim, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65, fisico piuttosto longilineo, capelli castani di media lunghezza, bel culetto e una prima di seno morbido
ATTITUDINE: complice, cerca di soddisfare il partner di turno ma, come da sempre, attenta al tempo

LA MIA RECENSIONE:

Dopo le preziose info del collega kito nella seconda giornata dell'anno mi faccio un giro in quel di Pogliano alla ricerca di Alina approfittando del breve periodo di poco lavoro.
Sono fortunato perchè dovrò aspettare solo una decina di minuti per vederla tornare in postazione.
Solo due auto in coda alla confluenza della rotonda che fortunatamente non la caricano mi separano da lei, , mi avvicino e si, la riconosco è proprio lei! La stessa Alina che tempo fa faceva compagnia a Mila in quel di Lentate.

Mi fermo davanti a lei, fingo sorpresa nel vederla , mi guarda e rimane quasi incredula nel vedermi, le faccio segno come dire: che cavolo ci fai qui?
A parole mi dice la stessa cosa: ciaoo! Cosa ci fai qui?
La faccio salire immediatamente e partiamo, mi indica la direzione da prendere e c'è tempo per scambiare quattro chiacchiere e ci si racconta a vicenda un po' di novità personali, prendo una scusa per giustficare la mia presenza in quel posto, si dice piacevolmente sorpresa di rivedermi dopo tanto tempo e in fondo le credo. In quel di Lentate ci si doveva vedere di nascosto dalla bella e gelosa Mila.
Inoltre mi dice sorpresa che sono già la seconda persona che conosce dai tempi di Lentate che nello stesso giorno le fa visita. Che coincidenza! Le dico
Bene, l'imbosco non è il massimo visto che gli alberi che dovrebbero occultare la vista della mia auto a quella del traffico poco distante sono diradati ma il buio a quell'ora ha già rubato il posto alla luce diurna quindi sono abbastanza tranquillo, abbasatanza ma non del tutto.
Prima i soldi, mi dice.

Ahahahah non è cambiato niente le dico, le do 50 senza aver chiesto preventivamente nè il costo nè il tipo di servizi offerti certo che non siano cambiati nel tempo, infatti così sarà.
Breve e solita passatina di salviettina sul pisello e attacca con il bbj, piuttosto piacevole e prolungato, nel mentre le accarezzo il culetto e ritrovo una bella pelle liscia e morbida, me ne ero dimenticato ormai...
leggero fingering mentre lei continua il bbj, dopodichè ne approfitto per un bel daty dove la trovo già bella umida, ci do dentro per un po' finchè mi stoppa prima della conclusione per passare alla gommatura e permettermi l'accesso della visione di rai1 a missionaria dove si dimostra piacevolmente partecipe e dove concluderò dopo qualche minuto.
Alla fine dovrò integrare con un foglietto azzurro il surplus di tempo concessomi ma va bene così.
In fine dei conti un piacevole revival per entrambi, se ci sarà occasione quando tornerà dalle vacanze andrò a trovarla di nuovo.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Pogliano Milanese
COORDINATE: 45.529344, 8.976989
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 27 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 (BJ+RAI1)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65, capelli castani chiari di media lunghezza, bel culetto sodo e una seconda di seno morbido
ATTITUDINE: abbastanza buona
La recensione si riferisce a un incontro passato risalente ai primi di ottobre.
Girando in zona noto questa ragazza con microgonna e belle chiappone chiare al vento che sembra molto richiesta.Parcheggio la macchina nella vietta adiacente che sbuca sulla rotonda e mi dirigo a piedi dalla ragazza chiedendo se è disponibile a consumare nel boschetto adiacente.
Ricevuta risposta affermativa ci inoltriamo nel boschetto e lei mi propone 30 per BJ+RAI con supplemento di 20 per il daty.Opto per il menu standard da 30.La ragazza si spoglia subito complemente e si lascia palpeggiare bene le chiappone e il seno.Io ne approfitto anche per sditalinarla per bene e lei lascia fare e sembra pure gradire.Le infilo pure il dito del RAI2 ma lei dice di non gradire e precisa pure che il RAI2 non lo concede nemmeno con supplemento a differenza della sua omonima rumena mora che lavora non lontano dal suo ufficio.
Si passa poi un un BJ apprezzabile con lei che evita di usare le mani e RA1 alla pecorina.Vengo poco dopo.Le ho chiesto se riceve anche in appartamento ricevendo risposta negativa
 
Commenta
Alto