Trans Ilary 3760039198

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
SICILIA
NOME INSERZIONISTA: Ilary baby trav.
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Palermitana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu' bella di presenza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:1,75 , fisico magro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 32459543xx
Scusate il ritardo. La settimana scorsa preso dal desiderio di una giovanissima trav ho chiamato ilary che gia conosco da un po ( siamo diventati amici ?). Lei sempre gentile, educata e sincera. Mantiene sempre quello che dice, anche un po ingenua visto che è nuova in questo settore ( lo fa x bisogno?). Come al solito la chiamo e dopo un po ci vediamo. Ha cambiato diverse location. Adesso riceve vicino piazza 13 vittime. Fisico longilineo ( puo fare la modella), molto femminile e un paio di occhi che ti rapiscono. Dovete trattarla da principessa, come merita, e sarete ripagati. Ottimo bbj e tutto il resto....io ci ritorno spesso oramai è la mia fissa ??.

Tutto cio' che e' stato riportato e' frutto di pura fantasia e qualsiasi riferimento a nomi, persone, luoghi, e' puramente casuale!! -
 

Allegati

  • 1667258891.jpg
    1667258891.jpg
    49,9 KB · Visite: 3.586
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
219
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Ilary baby trav.
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ritornata-palermo-12
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Palermitana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: cerbiattina dolce con il fascino della transizione intrapresa da poco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:1,75 , fisico magro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: socievole e dolce, GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale
TELEFONO: 32459543xx

in trasferta lavorativa in terra sicula opto per questa fresca ragazza, al telefono si manifesta subito socievole ed ammaliante così pochi minuti dopo la raggiungo, zona porto,
l'appartamento è quello di una amica che non incontrerò mai durante la visita (grande rispetto della privacy) lei ha la bellezza acerba della sua età, fisico molto asciutto e slanciato, tettine ormonate non pervenute durante l'incontro a causa del reggiseno che non ha mai tolto, pelle decisamente liscia e morbida, perfettamente depilata, dote M abbastanza reattiva nonostante l'uso di ormoni, ha degli occhi davvero belli e nel complesso risulta molto piacevole ed intrigante, mi spoglio e saldo il pattuito ed iniziano le danze su un lettone fornito di abbondanti specchi che apprezzeremo entrambi durante le fasi dei nostri giochi, la casa è in ordine e l'igiene del luogo e della persona rappresentano una ulteriore nota di merito.
lei inizia un BBJ accurato e passionale, da fidanzatina un pò maiala che man mano diventa più salivoso su mia esplicita richiesta.. la esploro con le dita e pratico un interlocutorio Anal Rimming grazie al quale apprezzo un buchetto invitante e profumato, tuttavia non voglio interrompere il BBJ lento e appassionato che mi sta dando un inaspettato piacere e che mi porta a voler cambiare qualche posizione per godermi lo spettacolo ora da uno specchio, ora dall'altro oppure guardandola fissa negli occhi mentre lei ricambia lo sguardo che man mano si fa più troiesco... le piace il sesso e si vede anche se la dolcezza ha prevalso sulla maialaggine almeno in questo nostro primo incontro... restia al FK che ritengo possa concedere solo dopo una certa frequentazione necessaria ad instaurare una complicità che non si può pretendere la prima volta... non so dire sulla parte attiva come se la cava in quanto ho preferito godermi fino in fondo il lavoro di bocca condito al termine da un vigoroso gioco di mano accompagnato da sputazzi e sguardi zoccoleschi...
in definitiva: è giovane, fresca e le piace ciò che fa quindi può far divertire molto.. trattata con rispetto e gentilezza ricambia regalando grande piacere... se ci ricapito torno volentieri

 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
287
Reaction score
98
ILARY RAGAZZINA TRANS


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA:
ILARY RAGAZZINA TRANS

RIFERIMENTO INTERNET : https://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ilary-ragazzina-trans-ad-ij8u207787773
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Palermitana
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ coperto ( pompino )
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra troppo per i miei gusti, trav piu che trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non sparei noninteressato
ATTITUDINE: sotto zero
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1 piano
TELEFONO:
32459543xx
LA MIA RECENSIONE:

Piccola ma dovereoso premessa, so benissimo che non devo anadare a trans, e so ancora meglio che nondevo andare a trans italiane, ma ogni volta che mi capita di trovarne una scatta in me la scintilla del punter.
Spinto dalle rece precendenti decido di chiamare questa ragazza/o.
Riceve dietro la Lidl di via Roma, traversa di via Devisi, mi sembra, in uno stabile che dire fatiscente e' poco.
Appartamento freddo e poco pulito, ci chiudiamo in camere sua, credo che in casa ci fosse un'altra persona nascosta.
Non si stacca mai dal telefono, che squilla in continuazione, e' arrivata al punto di farmi un pompino e di rispondere al telefono nello stesso istante.
Di sicuro una delle esperienze piu starne mai fatte.
Di sicuro nonci vado mai piu

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
17
Reaction score
21
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET: Palermo: ❤️ILARY TRANS PALERMITANA❤️24 ANNI❤️
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Palermitana
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e rai2 passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 50 per farlo in 3 con la coinquilina
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, magra, gran bel culetto, molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32459543xx
LA MIA RECENSIONE:

La chiamo verso le 15 e le chiedo se ha amica trans con cui fare a 3. Mi risponde di sì e concordiamo l'obolo, 50 a lei e 50 all'amica.
Le chiedo se è attiva e risponde di sì. Vado da lei per le 1615.

Riceve praticamente davanti a palazzo butera. Arrivo e mi accoglie in un appartamento piccolo, ma ordinato e pulito. Mi riceve con Desy trans con annuncio su bakeca.
Ilary è molto carina, giovane, attraente e sembra sincera al limite dell'ingenuità. Un bellissimo corpo longilineo. e a differenza di quanto viene detto nelle vecchie recensioni ora ha le tette. Desy è più grande di età, è mascolina nei tratti del volto, ma ha cmq un bel culo rifatto.
Il problema è che io ero andato principalmente per fare il passivo, ma a nessuna delle due il cazzo funziona o ha voglia di usarlo.
Ilary ha proprio difficoltà di erezione, mentre desy quando glielo succhio diventa duro, ma mi chiede più soldi per fare da attiva (in effetti con lei non avevo concordato nulla). Quando succedono queste cose io non me la prendo troppo per non rovinarmi la giornata cerco cmq di godere di quello che mi offrono. Devo dire inoltre che Desy è molto brava a succhiare. Quindi si procede diversamente dai miei piani. Devo dire che loro sono molto accomodanti, sempre gentili. Quindi alla fine avevo da una parte ilary che, anche per via della giovane età è una gran gnocca e dall'altra desy che succhia da paura.
Sono venuto con ilary che mi masturbava massaggiandomi contemporaneamente il perineo mentre io succhiavo le tette di desy.

Spero si capisca che non ho scritto per bocciare il loro servizio, anche se è indubbio che non mi hanno dato quello che avevo chiesto. Se una delle due fosse stata attiva sarebbe stato il massimo.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
53
Reaction score
33
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET: Palermo: ILARY TRANS 🎀 PALERMITANA 🎀 ATTIVA E PASSIVA
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Palermitana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e rai2 passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60 (avevo 3 fogli da 20 e chiederle il resto mi pareva da pulciari)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti, forse meno
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, magra, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: disponibile ma…
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all’ingresso
TELEFONO: 32459543xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da Ilary qualche giorno fa.
Riceve in uno scannatoio al piano terra, in un vicolo di fronte a Palazzo Butera, zona piazza Marina per intendersi. Convive con la già citata Desy.
Chiede al telefono 50 quindi direi molto a buon mercato. Non è più trav, ma è molto femminile (a parte la voce ancora un po’ mascolina).
Il rate e la reperibilità sono note positive, così come il sorriso e la gentilezza.
Le note negative sono:
Poca pulizia dell’ambiente, il fatto che a seguito di recenti interventi plastici non si possa giocare con le tette ma soprattutto il telefono che squilla in continuazione e lei che risponde a tutti (tranne durante il rapporto) e dà appuntamenti a raffica. Vista l’affluenza di clienti mi chiedo dove siano tutte le recensioni…
La chiamo che sono già in zona grazie alla recensione precedente.
Mi dice che è libera. Dopo 1 minuto mi richiama che si è impegnata e mi chiede di aspettare (la stessa cosa la dice al collega che chiama non appena sono entrato).
Una catena di montaggio.
Ho visto Desy affacciata alla finestra dietro le sbarre tipo carcere, a lei la cercano certamente meno.
Entro nell’appartamento incrociandomi con un altro che usciva. Lo aveva mandato via lei perché le si era presentato con biancheria intima femminile sotto…e lei cose strane non le fa…🤣
Mi chiede di non toccarle le tette che sono nuove da meno di un mese, e di non toccarle le orecchie, appena rifatte…
Sai che me ne frega delle orecchie…
manco fosse la coppa dei campioni…
Cominciamo a strusciarci, le accarezzo un culetto piccolo ma rotondo.
Mi succhia scoperto e le piace. Mi fa tanti complimenti. Mi sdraio sul letto che occupa quasi interamente una stanza buia e spoglia.
Continua a succhiarmi e mi chiede se voglio scopare con lei sopra. Rispondo di sì, non mi è capitato mai e volevo proprio provare. Mi mette il preservativo e se lo infila tutto dentro. Me la godo per quanto possibile (il telefono squilla con una suoneria forte e fastidiosissima).
Cavalca prima lentamente, poi sempre più forte. Poi la tengo ferma e mi muovo io.
Il suo cazzo cresce e diventa duro mentre la monto. Strano, a molte si ammoscia quando sono passive, ad altre l’opposto.
Vai a capire…
Ad un certo punto, neanche dopo tanto tempo, mi chiede come voglio venire. Le voglio venire addosso, prima mi dice di no, ma penso che abbia immaginato “in bocca” perché subito dopo si corregge dicendo “ah sì, addosso sì”, quindi si toglie e quando mi alzo le chiedo se prima posso scoparla un po’ a pecora. Me lo concede, io in piedi e lei sul bordo del letto. Assesto un po’ di colpi, mi piace e decido di venire così, senza uscire da quel culetto. Quindi eiaculo nel gommino. Appena vengo, naturalmente, squilla il telefono…
Non sono ancora uscito che lei dice al collega che aspetta fuori, di aver finito e che lo farà entrare appena esco.
Mi rivesto di corsa e squilla il telefono di nuovo. È un altro collega, anche lui fuori. Lei gli dice di mettersi davanti alla porta così appena esco entra lui (alla faccia di quell’altro…). Io sono un po’ contrariato ma non posso fare altro. Mi preparo, abbasso lo sguardo ed esco, incrociando il collega, anche lui con lo sguardo basso.
Se avesse un’altra location, e se imparasse a gestirsi, potrebbe pure diventare una in gamba e potrebbe pure concedersi meno ad un rate maggiore. Il potenziale ce l’ha.
Da una parte, il fatto che sia così a buon mercato e facilmente reperibile mi spingerebbe pure a tornarci, ma è assolutamente indispensabile chiederle di togliere la suoneria e di non rispondere durante la permanenza.
È veramente fastidioso.
Vi saluto
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
17

Numero di telefono: 3760039198
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3760039198 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Palermo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ilary
Nazionalità: Italiana
Età: 27
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Indeciso sul da farsi, nonostante con le trans non abbia avuto grandi esperienze, decido di contattare Ilary che vedo spesso in foto e che mi ha sempre stuzzicato.
La contatto su whatsapp e mi risponde gentilmente con tutti i ragguagli del caso, per cui vince lo spareggio con una girl e vado da lei.
Mi apre un portoncino ed entro in un bilocale pulito, ordinato e arredato con gusto.
In sottofondo odore di marijuana e lei, in costume intero, sorridente che inizia a chiaccherare ed accende un po' di musica.
Si spoglia e devo dire che ha un bel corpo, di cui mi fa notare il sedere bello tondo a suo dire rifatto da una brasiliana.
Con questa attitudine sempre scherzosa e dolce mi fa stendere sul letto e dopo avermi ispezionato e pulito mi mette il preservativo mentre è ancora moscio ed inizia a lavorare con la bocca, invitandomi a toccarla più possibile.
Io mi concentro ovviamente sul suo pene, che non reagisce assolutamente, finchè non mi chiede se voglio penetrarla.
Inizio quindi a scoparle il culo, per qualche minuto durante il quale finge qualche mugolio e mi dice di non toccarle troppo il seno che le fa male.
Quando mi invita a cambiare posizione, il solito preservativo stretto me lo fa ammosciare e facendoglielo notare mi risponde "e io come ti devo aiutare?"
Fai te....
Comunque lo cambiamo, me lo succhia un po' e si rialza ma ormai l'attimo è andato e quando mi dice, con molta onestà, che non è scattato nulla e per questo non le si alza, sinceramente decido di andarmente.
Mi propone una sega, però non posso sborrarle di sopra: a questo punto mi sono già scocciato, le dico di sdraiarsi che mi toccherò guardandola.
Dopo essere venuto per terra lei continua con la sua voglia di chiacchere, raccontandomi dei suoi orgasmi e di chi la scopa da dio ma sinceramente sono abbastanza infastidito e cerco di andarmene subito.
Dice che farà la vaginoplastica, ma dubito che tornerei. Simpatica, si, onesta anche ma certe cose meglio non dirle.
Altri 50 buttati....
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo

Numero di telefono: 3760039198
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Palermo [Palermo]: BOMBA DI SESSO🔥VOGLIOSA🎀E PORCA😜ILARY✨TRANS PALERMITANA ATTIVA E PASSIVA 💖
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Palermo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ilary
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Finalmente mi decido a provare Ilary. Da tempo leggo i suoi annunci e le vostre recensioni, e oggi ho voluto provare. Riceve in una traversa di via Butera (zona Kalsa). Posto tranquillo e pulito. La tipa in questione ha un fisichino niente male. Piccolina, magra, con un culetto tondo che non ho fatto altro che leccare e mordere dolcemente. Molto disponibile, non mette fretta. Per mia scelta l'ho accarezzata e baciata ovunque, concentrandomi sul suo culetto e soprattutto sul buchetto che ho scopato per bene con la lingua. Sdraiata a gambe in aria sul letto, l'ho succhiata per un bel po' (ha avuto una mezza erezione, non di più) e nel frattempo l'ho scopata con le dita. Prima uno, poi due, tre... E infine quattro! Lei partecipe, mugolava rendendo la cosa più piacevole. Dopo circa 15 minuti mi dice che sta per venire... Quindi mi fa fermare dicendo di aver sborrato, cosa che non ho percepito per niente. Infatti poco prima mi aveva detto che per sborrare voleva altri 50. Quindi finge di aver sborrato, io mi tocco giusto un po' e le sborro tra le cosce, pulizia e via.

Diciamo che è magra, con un bel culetto e abbastanza partecipe. Non mette fretta. Ma in tutta sincerità mi aspettavo un po' di più. In viso non è super femminile come in foto, ma comunque 50 li vale tutti.
 
Commenta
Alto