[RECE] Ana - OTR notturna - Firenze

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: in fondo a via pistoiese
NAZIONALITA': albanese
ETA': 27 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, bassa
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Freddissima serata di novembre e lungo la via dei semafori sono veramente poche le presenze: assente persino l’audace bionda quasi sempre mezza nuda, forse caricata, probabilmente è invece presente la famosa davanti alla farmacia perché qui vedo una bottiglina sul bordo della strada. Più avanti, poco prima l’ultima rotonda, noto questa otr solitaria che mi incuriosisce, infatti mi pareva di averla già adocchiata in passato.
Certa Ana (se non ricordo male) morissima, capelli lisci, piuttosto bassa, qualche chiletto di troppo che lo si evince anche dal culotto piuttosto largo. Vista in movimento on the road sembra più giovane ma da vicino si vede che non è più giovanissima: se non sbaglio lei mi ha detto 27 ma a parer mio sembra molto oltre i 30. Anche di viso non è un granché, insomma non è di certo per chi cerca la superfiga velina.
Il suo modo di fare però mi piace: sempre gentile, tranquilla, cordiale e sorridente. Il luogo dove consumiamo non è lontanissimo ma è ben infrattato. Nota il mio interesse per le tette dunque oltre a spogliarsi sotto si spoglia anche sopra, come immaginavo nasconde un po’ di pancia, le tette direi una terza abbondante sono moscette ma sempre abbastanza sode. Mi piace il suo bj fatto con delicatezza e giusto ritmo senza mai usare le mani, dedica al servizio il giusto tempo e sentendomi pronto mi fa passare al servizio rai1 che facciamo alla missionaria. Sembra coinvolta abbracciandomi e accarezzandomi, la pigio con gran piacere e senza fretta fino alla venuta. Durante il viaggio capisco che la ragazza oltre ad essere gentile e cordiale è anche parecchio silenziosa. Professionale.
 
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese, all'incrocio prima della rotonda San Donnino
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car 100 in hotel
COMPENSO CONCORDATO: 30 outdoor
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, piuttosto bassa, capelli lunghi neri, formosetta, normale di faccia
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Sere fa riavvisto nuovamente in fondo a Via Pistoiese questa girl che volevo testare già nella primavera 2018 quando era sempre lì in compagnia della Sonia ex Prato che purtroppo sono riuscito solo ad intervistare ma mai a timbrare.
Chiedo il prezzo e la faccio salire in car con la promessa che opereremo outdoor fuori dalla macchina.
Si mostra da subito gentile e ciarliera il giusto; noto che ha un seno abbastanza grosso e le faccio i complimenti, lei mi dice cha ha una terza.
Arrivati alla location otr si spoglia e tira fuori anche le pere, che mi sembrano essere almeno una quarta, con bei capezzoli che lecco e succhio avidamente.
Mi pratica un BJ lento e direi valido, io sono già bello in tiro e le chiedo la pecos.
Ha un bel culo tornito e la vista da dietro è ottima, tanto che pregusto una bella montata.
Tuttavia la penetrazione risulta assai difficile nonostante che ce l'abbia duro, non capisco se è stretta o tenta di non farselo mettere dentro.
Tant'è che un po' per questa difficoltà che mi sfava, un po' perché l'atteggiamento della girl è coinvolgente il giusto (mi smonta ad esempio il fatto che non si faccia baciare neanche sulle guance) l'attrezzo si ammoscia e la penetro a fatica per un po' non riuscendo minimamente a concludere.
Le chiedo quindi di chiudere con HJ senza guanto, che esegue senza problemi mentre le tocco i 2 buchetti.
Mi sarebbe piaciuto testare la girl in appartamento ma voleva 100 per andare in hotel e, soprattutto non conoscendola, non mi sono sentito di spendere questa cifra a scatola chiusa.
Complessivamente quindi esperienza non esaltante, ma metto 3 stelle perché fisicamente la girl mi piace per il suo fisico con le curve nei punti giusti.

 
Commenta
Alto