[RECE] Bruna - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransexitalia

Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=51493
www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=29018
CITTA DELL'INCONTRO: Cstelfranco veneto
NAZIONALITA': Bra.
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, analrimming, Fk, fuck, cum
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50min
DESCRIZIONE FISICA: Si tratta di una trans agli albori, cioè di un ragazzino effeminato, che sta iniziando la transizione
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, cordiale, dolce, accondiscendente, prende l'iniziativa, attiva
REPERIBILITA': Buona, conoscendo un po il famaso palazzone vicino al centro commerciale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ma cè l'ascensore
TELEFONO: 32778112xx


LA MIA RECENSIONE:
Vista nelle foto, si capisce che è un trav, ma m'intrigava proprio questo, quindi, non trovando nulla, tento la sorte. contattata al cell. parla un buon italiano, voce bassa e discretamente femminile...mi convinco di provare, arrivo al solito dedalo, appartameto vicino all'ascensore, percui facile da individuare. Lei è piccolina, non credo arrivi ai 170cm, di viso e di corpo è più mascolina, sopratutto di corpo, ma nulla di sgradevole, almeno per quel che volevo in quel momento, quindi niente trans brasiliana, con cuole e tettone.
Ha dei bei capelli biondi suoi, non parucche, due splendidi occhi verdi, ma davvero belli, più belli che in foto, i lineamenti sono quelli di un giovane ragazzino che si sente donna, nel bacio e nelle carezze, sarete a contatto con peli rasati, gli ormoni sono davvero agli albori, non è quindi un travestito, ma una trans che sta iniziando il percorso...Quindi la cosa mi intrigava pure.
Dal viso, occhi, sorriso e dal corpicino che ha sono certo, diventerà una gran figa!!! Se non si rovina a silicone e interventi, uno o due anni se sarà proprio gnocca, da tenere a mente!!
Appena arrivato è sempre stata gentile e cordiale nei modi, concedendo il bgno e lasciandosi toccare e baciare ovunque, pulita e delicata nei modi...Ma COLPO DI SCENA, si è rivelata pure attivissima, senza che io chiedessi nulla, anche perchè a dire il vero, quel culetto piccolo che ha, mi piaceva parecchio, quindi volevo mettermela a pecora...Invece, contro ogni mia previsione, ha deciso di condurre i giochi lei...e con che impegno!! Brava davvero, massima soddisfazione, con venuta reciproca, anche se la sua non l'aveva programmata.
Uso del bagno dopo e bel social time.
Brava sul serio, si è guadagnata tutto il suo lavoro e il mio rispetto per l'ottima cordialità
Non è ancora la figa delle foto, ma non è sgradevole (a parte la barba che si sente un po, ma so che sparirà pure quella)...Se andate guardatela bene, perchè sono certo che diventerà una top con quegli occhi e quel sorriso che ha
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
​Figurine: a.JPG a1.JPG a2.jpg :w00t:

altra rece ad Arezzo: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=275648&highlight=32778112xx

​saluti
 
Commenta
Alto