Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sketc

UOMO
Membership
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
173
Reaction score
221
Località
Firenze
Sketc era forse questa?
Vedi l'allegato 220422
scherzi a parte le agenzie con numero ucraino ARG e ORM fanno di questi scherzi, tant'è che io evito o se proprio non posso, pretendo un selfie dalla ragazza... che sia un vero selfie però, una volta mi hanno mandato una foto professionale... qui ci prendono tutti per cretini

.....immaginavo il fake ed infatti come ho scritto non me la sono nemmeno presa più di tanto.....resta il fatto però che una tipa in quel modo mi sangue non puoi immaginare quanto....
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
30
Dilemma dilemma, so comunque che gran consigli in merito non ne potrò avere!
Dopo mesi di fermo vedo che c’è in tour la Nadia Blonde.
Non c’è una rece su di lei da anni, sarà una sola? Sarà il caso che rimanga nel mio letargo? ��
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@sketc:
se sai qualcosa apriti a noi dal link postato da eddymerckx leggo scritto 20anni.
 
Commenta

sketc

UOMO
Membership
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
173
Reaction score
221
Località
Firenze
....no no....per carità non voglio alzare nessun polverone sia chiaro, non conosco la tipa ma da alcune foto che ha messo sull'annuncio si vede abbastanza chiaramente che 20 anni li aveva un tempo.....oggi direi sui 30/35....guardate la foto con il vestito bianco e lle gambe accavallate, o quella con il vestito viola entrambe davanti lo specchio
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Aveva un annuncio su Perugia....magari gli amici di quelle parti potrebbero darci una mano....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
11
Una che si fa chiamare "Camila" ha ben poco di italiano :)

Basta cercare le foto su google immagini e trovi decine di annunci in altre città con altri numeri di teleono, altre foto etc etc. A parer mio è fake 100%
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto