Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
Io di bakeca non riesco proprio a fidarmi... Quindi ti direi di fidarti delle tue sensazioni, se al telefono dimostra 50 anni, allora ha 50 anni. Ma non la conosco, la mia è solo una chiacchera da bar
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
Non avevo trovato notizie, grazie brasiliano. Questa nonostante la fama, mi attizza da morire. Se troverò il modo di visitarla, prima di pagarla proverò a metterle la lingua in bocca per vedere l'aria che tira... Ma perché queste russe è difficile che si sciolga o?!?!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
259
Reaction score
246
Località
Firenze
è una cosa culturale. Posso spiegare come ho capito io le donne russe dopo anni di frequentazione e fidanzamenti.
Le ragazze giovani russe tendenzialmente cercano il marito e la famiglia con figli. Quelle che la danno via generalmente hanno davvero bisogno di soldi e in questo modo li fanno velocemente. Quindi lo fanno, guadagnano e cercano di viverlo in modo meno coinvolgente possibile.
Tutte o quasi tutte quelle che la danno non dicono niente alla famiglia (magari sono studentesse che si sono trasferite a Mosca dicendo alla famiglia - che vive nella steppa sperduta a 2000 km di distanza - che stanno studiando). Sotto sotto secondo me vivono tutto con un senso di silenzio/vergogna anche verso sè stesse. A qualcuna piace trombare e la vive un po' meglio...
Sono i soldi che muove quel tipo di società e ragazze. In realtà poi anche quelle che si sposano, vivono con il pallino dei soldi e i mariti spessissimo lavorano per la moglie e i figli. Il tutto con un senso di invidia verso chi ha i soldi notevole...

Quindi difficile trovare una che sia sciolta e viva tutto liberamente in senso mentale (ho capito che più sono prefessionali e più sono sciolte in realtà... vedi per esempio la ragazza che si chiama "Fortuna", russa, prostituta vera e non studentessa che lo fa a avanza tempo)

Detto questo, per esperienza, quando sono in camera da letto le russe sono le più zoccole in assoluto. Le mie fidanzate russe mi hanno fatto cose che allle italiane nemmeno puoi chiedergliele...
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
Io alla madre patria Russia, non finirò mai di dire grazie per tutto quel ben di dio che ha sfornato. Che siano frigoriferi o meno, io per loro nutro una forte venerazione! Come vorrei averne potute frequentare qualcuna al di fuori dell'ambito punteristico. Beato te Pedro!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto