Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Se non metti index serve a poco...l'annuncio, come tutti quelli gratuiti, è durato quanto un gatto in autostrada...a naso, dovrebbe trattarsi di Giulia...cominciò come massaggiatrice erotica 5 anni fa, a 27 anni, poi divenuta loft girl a tutto tondo...da quando ha iniziato a darla è ringiovanita di anno in anno e ora dichiara, appunto, 22 anni. Io la frequentai a inizio carriera, quando faceva solo massaggi abborracciati che si concludevano con sega o pompino coperto e valeva l'obolo...ora non so, perchè non la sento da almeno 3 anni...chi c'è stato di recente non è rimasto molto soddisfatto, tanto da venir via senza consumare...se scorri il topic info dovresti trovare almeno un paio di incroci di colleghi con la bimba, che non diedero luogo ad un topic perchè, appunto, non ci fu prestazione...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
La ragazza/donna mette annunci gratuiti tutti i giorni che, appunto perchè gratuiti, scompaiono alla velocità della luce...il nr attuale, a quanto pare, le è stato ceduto da un uomo ma lei è donna donna, come posso affermare con sicurezza avendola frequentata agli albori quando operava come massaggiatrice erotica...però non ha 22 anni ma almeno 32...l'inculata, piuttosto, è quella...e neanche puoi girare i tacchi perchè chi c'è stato di recente è stato minacciato di denuncia se non sganciava comunque l'obolo...purtroppo la ragazza cambia spesso nr e non è facile trovare le vecchie recensioni facendo ricerca con l'index perchè questo cambia, evidentemente, al cambiare del numero...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Ma noi abbiamo questo bellissimo Forum e avventori come peppe 6 e si cerca di andargli sempre nel sottocoda a queste squinzie.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
195
Reaction score
89
che sia un ometto penso proprio di no visto che mette anche una foto/selfie antifake...
Mi da l'idea invece che sia una che vale poco nel trombo, visto che ha anche una tariffa a 100 x 15 min
praticamente ti spogli, vai in bagno a lavarti ed è finito il tempo :prankster2:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
418
Reaction score
643
Località
Livorno
No non credo che sia un trans. Era giusto una battuta :). Curioso però che esca il suo numero cercando con le XX finali. Ottima osservazione dei 15 min, non ci avevo fatto caso. Con una passera del genere mi sa che potrei anche fare uno strappo alle mie regole del must BBJ e FK.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
57
Reaction score
66
La ragazza/donna mette annunci gratuiti tutti i giorni che, appunto perchè gratuiti, scompaiono alla velocità della luce...il nr attuale, a quanto pare, le è stato ceduto da un uomo ma lei è donna donna, come posso affermare con sicurezza avendola frequentata agli albori quando operava come massaggiatrice erotica...però non ha 22 anni ma almeno 32...l'inculata, piuttosto, è quella...e neanche puoi girare i tacchi perchè chi c'è stato di recente è stato minacciato di denuncia se non sganciava comunque l'obolo...purtroppo la ragazza cambia spesso nr e non è facile trovare le vecchie recensioni facendo ricerca con l'index perchè questo cambia, evidentemente, al cambiare del numero...

visto pure io ed attizzato! Grazie peppe e juden per l'info e la non fregatura presa
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
259
Reaction score
246
Località
Firenze
In cerca di vere o presunte no-prof ho chiesto info a questa ragazza che ha messo l'annuncio in questi giorni:
https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-giovane-molto-bella-4wtk242157343/

Mi ha risposto così:

--
Ciao , grazie per avermi risposto.come scritto sul annuncio sono una ragazza bellissima fisico perfetto da mozzafiato,alta 1,80 peso 54 non sono per tutti porto sempre tacchi a spillo . chiamami 38014512xx allego mia foto originale, sono in provincia di Pistoia.. sinceramente mi farebbe molto piacere pure a me incontrarti siccome sono fuori per lavoro posso rispondere da domani...bacio
--

Allegando le foto a seguire, guardandole bene a me pare un ex-omo. Vi dice nulla? Potrei provare ma se mi trovo davanti un trans scappo....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
57
Reaction score
66
€ Pedron - exomo?

@ Pedron "Allegando le foto a seguire, guardandole bene a me pare un ex-omo. Vi dice nulla? Potrei provare ma se mi trovo davanti un trans scappo.... "
se fosse successo a me lascerei perdere, nel senso che ascolterei il "sesto sensoPunter":umnik2:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
57
Reaction score
66
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
In cerca di vere o presunte no-prof ho chiesto info a questa ragazza che ha messo l'annuncio in questi giorni:
https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-giovane-molto-bella-4wtk242157343/

Mi ha risposto così:

--
Ciao , grazie per avermi risposto.come scritto sul annuncio sono una ragazza bellissima fisico perfetto da mozzafiato,alta 1,80 peso 54 non sono per tutti porto sempre tacchi a spillo . chiamami 38014512xx allego mia foto originale, sono in provincia di Pistoia.. sinceramente mi farebbe molto piacere pure a me incontrarti siccome sono fuori per lavoro posso rispondere da domani...bacio
--

Allegando le foto a seguire, guardandole bene a me pare un ex-omo. Vi dice nulla? Potrei provare ma se mi trovo davanti un trans scappo....
La foto che ha mandato a me è di una topa da paura...ho fatto una telefonata esplorativa, pensando mi chiedesse una cifra assurda e invece mi ha chiesta 100 per una cosa tranquilla, di un'oretta, con preliminari scoperti..considerando anche che dalla parlata mi è parsa albanese, mentre nell'annuncio si dichiara italiana, ho subodorato il fake e m'è passata la voglia di farmi una gita a Montecatini...magari fosse stata a Firenze, potevo farci comunque un giro ed eventualmente girare i tacchi..
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
La foto che ha mandato a me è di una topa da paura...ho fatto una telefonata esplorativa, pensando mi chiedesse una cifra assurda e invece mi ha chiesta 100 per una cosa tranquilla, di un'oretta, con preliminari scoperti..considerando anche che dalla parlata mi è parsa albanese, mentre nell'annuncio si dichiara italiana, ho subodorato il fake e m'è passata la voglia di farmi una gita a Montecatini...magari fosse stata a Firenze, potevo farci comunque un giro ed eventualmente girare i tacchi..

Pure io le ho mandato un messaggio e mi ha risposto uguale. Non l'ho ancora chiamata perchè pensavo stesse a Firenze invece se dici che sta a Montecatini ce l'ho vicino a casa... quasi quasi....Ovviamente se una così chiede le cifre che hai riportato te,c'è molto che non quadra, ma forse un giro ce lo faccio ma l'iculata è pressochè certa
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Si, mi ha detto proprio Montecatini. Dice che si appoggia al loft di un'amica e per questo lavora solo su appuntamento, visto che deve organizzarsi. Mi ripeto...quasi sicuro che sia un fake ma la curiosità c'è e se stesse a Firenze un giro lo farei volentieri...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Iscritto dal 2013 e solo 3 post... potresti andare in avanscopata e farci leggere finalmente il tuo contributo al forum: una recensione !
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto