Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
30
Come agenzia non sono male, risposte veloci e precise. Se rimane anche martedì forse la prenoto. Dipende da dove hanno l'appartamento.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
salve a tutti...
vi dice niente questo annuncio qui?
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novitA-novitA-italiana-4taz157786858
ho provato a fare un po di ricerche ma niente...
al telefono l ho contattata voce davvero italiana e giovanile, e dice che con 40 fa BBJ+rai1 con cim finale...mi pare un po pochino a casa tutto questo..mi sdubbia molto! trall altro ho visto che cè su whatsapp gli ho chiesto una foto e me ne ha mandata una che non ha niente a che vedere con le 3 del sito! che dite s ha a rischiare o vado di sicuro su un bidone??
Grazieee
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
volevo sapere se qualcuno ha notizie di Fernanda una brasialana che lavorativa in zona via aretina/piazza Alberti sembra sparita dal giro :unknw:
questo è il suo numero 37115430xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Hai provato a fare la ricerca per nome? A me risulta una rece su Firenze, peraltro corposa.

Il cerca è il rettangolino in alto a sinistra.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
toscana
PRIMISSIMA VOLTA IN CITTÀ

NOME INSERZIONISTA: anonima
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-in-cittA-dzkq161330364
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': africana
ETA': dichiarata 19, in realtà molti di più secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 0
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non saprei
ATTITUDINE: nn
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna. piano terra in palazzo fatiscente
TELEFONO: tel 3886311591

Che dire? attirato dalle foto (fake) e dalla giovane eta' ho chiamato. risponde gentilmente. palazzo in via baracca, col portone aperto. molto sporco e deprimente l'ingresso. mi apre subito ed entro in un ambiente molto buio. fatico ad orientarmi, ma capisco che lei non e' quella delle foto. piu' grassa e piu' vecchia.
mi girano subito econ una scusa vado via, con i suoi improperi ad accompagnarmi.
peccato...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto