Assenza link OBBLIGATORIO e numero non oscurato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 222869
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Ragazzi ho intervistato questa certa Agnese alias Michela 3385011679 stavo per andare a trovarla perché ammaliato dalla voce e dai modi gentili....poi su internet leggo di truffe e minacce....voi ne sapete qualcosa! Grazie mille
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Ragazzi ho intervistato questa certa Agnese alias Michela 3385011679 stavo per andare a trovarla perché ammaliato dalla voce e dai modi gentili....poi su internet leggo di truffe e minacce....voi ne sapete qualcosa! Grazie mille

Anche io volevo chiamarla, poi ho visto i commenti... mi pare ci sia poco da aggiungere
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Peccato perché voce, foto da Facebook, atteggiamento mi avevano messo in tiro.....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
Ragazzi ho intervistato questa certa Agnese alias Michela 3385011679 stavo per andare a trovarla perché ammaliato dalla voce e dai modi gentili....poi su internet leggo di truffe e minacce....voi ne sapete qualcosa! Grazie mille
se hai fatto la ricerca col numero viene fuori un nome e un cognome. inserisci il nome e il cognome su gugol e ti vengono fuori degli articoli del tirreno di anni fa e poi tira le conclusioni.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto