Livorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Gennaio 2015
Messaggi
72
Reaction score
6
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2016
Messaggi
21
Reaction score
6
Località
Livorno
http://www.paginelucirosse.it/Pisa/DONNA-CERCA-UOMO/Pisa-donna-cerca-uomo-95-51561
Intervistata ieri pomeriggio la signorina in questione
Applausi a scena aperta per l'arroganza con cui risponde alle domande(non mi sono dilungato a risponderle per le rime,le tolgo direttamente il mio contributo economico,in attesa che impari minimamente a relazionarsi in maniera educata).
Le ho chiesto le classiche cose,tipo il rate di partenza,cosa avrebbe offerto a varie asticelle di prezzo e via discorrendo...e lei,"certo,cosa ti aspetti? mi faccio pagare è inutile che ti chieda se vuoi un pompino o se vuoi scopare...potrei chiederti se vuoi un vibratore nel culo o lo strap-on"...insomma,sarò anche suscettibile,eh...lascio a voi le vostre conclusioni.
Deciso a far finta di niente(dalle foto,è una fia cosmica,per me)le chiedo se le sarebbe andato bene alle h18(1h di anticipo)e mi ha risposto di non andare oltre perchè alle h19,30 avrebbe cenato.
Mi reco in loco abbastanza contrariato(via mazzei) in orario e telefono...nessuna risposta...aspetto dieci minuti(mentre lì fuori,pareva d'essere nella metro di New York) altri squilli a vuoto...vabbè,mi rimetto il casco,accendo lo scooter e torno a casa.
Spero che qualche collega possa smentirmi,e che il suo con me,sia stato un caso isolato,legato alla dabbenaggine di domande formulate erroneamente.
Se sono andato oltre,cestinate pure...reputavo doveroso,nei confronti di chi fa di quel minimo sindacale di educazione, un valore con alta priorità
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
52
Reaction score
48
3510515140☀NEW NEW☀BELLA ORIENTALE

Chiamo, dice di essere ventiquattrenne, mi apre la porta un bidone di 1,70 cm di una settantina di chili viso largo, di quasi 40 anni, brutta brutta!
Fuggo! Fine della storia
Tacci sua!
 

Allegati

  • c7da214d20cf67cce964ccc72262c98f.jpg
    c7da214d20cf67cce964ccc72262c98f.jpg
    48,8 KB · Visite: 51
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
388
si Barra, ho visto.... ma sono solo del "lui"... la "Lei" mi manca... Chiedevo però se ci fosse qualche livornese che avesse sondato con mano o altra parte del corpo... :)
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
52
Reaction score
48
Con un po di ricerche ed intuito ho trovato anche lei, bella gnocca veramente, il problema che mi pongo io è se questo tipo di coppie sia affidabile, sia dal punto di vista missilistico sia dal punto di vista della discrezione o peggio ancora della ricattabilità che potremmo avere. Se qualcuno ha già testato ci faccia sapere.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
52
Reaction score
48
No è un profilo facebook, il fisico lo vedi bene nell'annuncio, il viso è molto bello, begli occhi bei lineamenti, da quel punto di vista merita.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto