Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
Nonè stata ancora pubblicata?? �� Questa cosa miè nuova, le pubblicazioni sono istantanee, forse hai fatto qualche sbaglio e non l'hai pubblicata
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Nonè stata ancora pubblicata?? �� Questa cosa miè nuova, le pubblicazioni sono istantanee, forse hai fatto qualche sbaglio e non l'hai pubblicata

E' nuova per te ma è così. A volte il sistema mette in premoderazione gli interventi di utenti nuovi e/o con pochi interventi.

Comunque, nel caso di specie, non c'è traccia di recensione, neanche premoderata.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@bubino:
nel mio hard disk del cervello ricordo di aver già visto queste foto che sono particolari e mi pare di aver letto anche qualcosa non molto positiva. Perdici del tempo e di sicuro trovi qualcosa e magari poi ci racconti.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
196
Reaction score
336
Località
Centro Italia
Ecco allora mi sa che non ce la posso fare, il travone operato va oltre i miei orizzonti erotici. Oggi avevo anche riprovato a chiamare ma ancora una volta senza ricevere risposta.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2015
Messaggi
72
Reaction score
6
Bubino..ho fatto i compiti a casa..ma non ho trovato nulla...anche se la tipa tanto "genio" non è... se parti dalle foto del tuo annuncio e ricerchi...in 3-4 sec si arriva a vero nome e cognome e a 1 profilo su un blog/social dove pubblica foto ogni settimana...... cmq da li dichiara di essere donna e non si trovano altre notizie.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto