Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
87
Reaction score
35
Buona sera, qualcuno sa qualcosa di questa? https://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/con-9733-elisa-9733-x4g2228685953

Ho provato a chiamarla dicendole "arrivo in mezz'ora" ma non mi ha voluto dare l'indirizzo, mi ha fatto andare a Cisanello dicendo di chiamarla 10 minuti prima di arrivare, poi mi ha fatto girare in macchina per un quarto d'ora e alla fine me ne sono andato. Ora ho visto che l'annuncio è riapparso, boh.

index 38023914xx
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
7
Reaction score
10
Località
Pisa
Purtroppo da una settimana circa non risponde più nemmeno quello :sad:
P.s. ...sono imbranato, ma volevo rispondere a Bubino.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Grazie Bubino !
Provando poi la settimana successiva squillava pure a me !
Prima che scomparissero di nuovo, appena mi hanno risposto, ho voluto fare un sopralluogo, ma causa ospiti poco gradite al mio giudizio estetico , sono fuggito di volata ! Non sto a fare ulteriori commenti ne tantomeno recensioni, visto che non ho altro da aggiungere!
Se un domani avrò più fortuna, potrò dire la mia su quel posto di chine girl a turnazione continua :)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355
@spaccatoabestia:
visto che ci sei dal 2013 e forse qualcosa dovresti aver imparato ti segnalo che con tale nome in tale zona esiste una recensione del fine 2009 guarda di trovarla e di dirci qualcosa.
Ciao
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
284
Reaction score
129
Località
Empoli
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
106
Reaction score
45
Località
Pisa
Chiamato, è fuori di testa, si propone tutto al naturale, rapporto compreso!!!!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto