Prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hidraot

UOMO
Membership
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
10
Per Simona mi riferivo a quella di cui hai postato il link, almeno a me a detto di chiamarsi così
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Io sono certo di averla trovata settimana scorsa su lovvo un applicazione di incontri, almeno le foto erano identiche praticamente adesca li è io ci stavo quasi X fissare ma ho declinato quando mi ha proposto di farlo anche scoperto X 150
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
sicuramente è lei... io l'ho trovata a ballare.... ma non mi sembrava un granchè
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Toscana
WOW WOW RAGAZZA BELLA


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/wow-wow-ragazza-bella-dv85193394329
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 18/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: NORMALE
ATTITUDINE: LEGGI RECE
REPERIBILITA': LEGGI RECE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
TELEFONO:
38994858xx

LA MIA RECENSIONE:

L'ho contattata nel pomeriggio qualche giorno fa,dopo un rapido scambio di messaggi ci accordiamo per la sera stessa e mi da indirizzo.
Mi reco sul posto all'orario concordato e provo a chiamarla,ma nulla....le mando messaggi.....idem.
Aspetto circa 20 minuti e nel frattempo la chiamo di tanto in tanto fino a che improvvisamente mi risponde con voce assonnata,e mi da indicazioni del portone. Entro in casa e vedo che è densamente popolata,lei mi fa accomodora con la stessa gentilezza di un maccellaio che batte la carne, ed addirittura nel salotto vedo una donna incinta spaparanza sul divano che fuma,e già la cosa non mi piace. Mi porta in una camera che in confronto una discarica è meglio e sento ad un certo punto una voce maschile parlare in rumeno.....e lei che risponde. Alche trovo una scusa,inforco la porta e via come il vento.
Aggiungo che dalle foto sembra bellina,ma di persona onestamente non mi girerei nemmeno a guardarla.

spostato nelle info in quanto non c'è stato rapporto
 

Allegati

  • 1e9fc714a78e3393559f790a4046e1a7.JPG
    1e9fc714a78e3393559f790a4046e1a7.JPG
    92,9 KB · Visite: 131
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

antanixe

UOMO
Membership
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
22
Reaction score
85
Località
toscana
Scusate l ignoranza,ma quando clicco sul link di bakeca,mi appare sempre la pagina principale e mai quella dell annuncio specifico... sono imbranato io?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
506
Reaction score
190
mi spiegate perchè avete cestinato il mio post di richiesta info sulla cinese tettona? che c'era che non andava? avrei anche novità tra l'altro...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
311
Località
Toscana, Prato
si ma non è giusto che venga cestinato, a volte i link di Torche vengono lasciati qui, e a volte cancellati, ma come mai??

Sandrone che novità hai?? grazie
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
506
Reaction score
190
mi sono limitato a copiare il link dell'annuncio che comunque è stato automaticamente censurato dal sistema... il post poteva rimanere
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto