Prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
@antanixe:
lo dovresti sapere essendo iscritto dal 2015 che fare domande è lecito ma è anche vero di non aspettarsi troppe risposte.
Io ho provato a chiamare la prima da te postata senza esito poi ho googlato i numeri delle altre...... e non importa dire altro.
Bona.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
314
Località
Toscana, Prato
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
324
Reaction score
134
Teresa

Link: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127872-fantastica-italiana-30-34cn147780986
Nazionalità: Italiana
Foto: Non aggiornato
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Big tits , BBW
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Maliseti
Telefono : 39111274xx


Acciderba che scivolone che ho fatto!
Incuriosito da tempo dalle inserzioni di questa "non professionista" (e già qui il primo controsenso), come Ulisse di ritorno a Itaca arrivo da lei.
Si si avete capito bene. Il traffico di Prato trovato l'altro giorno alle 15:20, è quanto mai caotico e per passare da Viale della Repubblica a Maliseti ci è voluto 50 minuti. Malgrado avessi telefonato alle 15:10 circa che sei arrivato, alla telefonata richiesta "quando sei a Maliseti, richiama che ti dico dove è e tempo 10 minuti sono libera", alle 16:10 mi dice "si si vieni, ci sono fra 15-20 minuti" ... bah?!?!
Arrivo sul luogo Via Vella, di fronte al civico mi appare tutto ma non un'abitazione ... i dubbi iniziano, però la quinta di seno descritta, anche se in modo molto dispersivo, mi incuriosisce sempre più, poi dopo un'ora di auto tornare indietro senza battagliare, sarebbe stata una sconfitta certa. Chiamo ... non risponde ... chiamo ... staccato ... così per 50 minuti circa, quando con l'ultima telefonata e motore acceso per ripartire, risponde.
Mi dice il luogo esatto "una mansarda" ... dai allora butta bene, però non ho più tempo ... vabbè vediamo. Dopo aver fatto una stretta rampa di scale esterna, entro ..... mi si appalesa la donna delle immagini delle inserzioni, anche se ritengo datate, perché le forme sono più generose oggi, per me pure sempre gradevoli alla vista, alta quasi 1,70, capelli lunghi biondi, occhi chiari, seno 5 forse 6, ...... qui finiscono le noti dolci. Quelle amare: senza offendere ma dai ragionamenti fatti non ha tutti i venerdì del calendario, il posto è squallido e qui mi fermo, le faccio presente che il regalo ieri era a 100 oggi a 150 "ma tutti i giorni è diverso, per Pasqua ho fatto gli sconti" (ahahahah), che aveva detto 20 minuti mi ha tenuto fuori a candire per quasi un'ora "sai qui era affollato, mica gli potevo buttare fuori di casa".
Ok ciccia .... è stato un piacere, sicuramente mi son perso un bel vedere, ma ho preferito tenere per me il regalo, girare i tacchi ed andarmene.

Spostato nelle info in quanto non c'è stato rapporto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto