Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
Ciao, benvenuto!

la metto nella sezione Loft perchè sia leio che la sua collega mora di cuio mi sfugge il nome, fanno solo a casa, quindi trovano i clienti OTR ma sono Loft, quindi mi sembra giusto mettere la mia rece in questa sezione

Una OTR che lavora solo in loft è sempre una OTR, nella sezione Loft vanno inserite solo recensioni di ragazze che lavorano tramite annunci sui vari siti, da cui è possibile recuperare il link.


Una domanda...ma come si fa ad inserire la foto della ragazza all'inizio del 3D?

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=85598
 
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
23
Reaction score
5
Ciao, benvenuto!



Una OTR che lavora solo in loft è sempre una OTR, nella sezione Loft vanno inserite solo recensioni di ragazze che lavorano tramite annunci sui vari siti, da cui è possibile recuperare il link.


Non sarei così rigido: credo sia possibile dedicare una rece nella sezione OTR se la si è incontrata in tale contesto ed un'altra nella sezione loft se, visto gli annunci che la ragazza ha in circolazione, la si è visitata in appartamento.

Credo che il collega abbia semplicemente "accodato" la sua esperienza (OTR sviluppatasi poi in loft) ad una rece già esistente nell'altra sezione, visto che la sezione OTR è al momento priva di un racconto ad hoc.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
lombardia
Ciao, benvenuto!



Una OTR che lavora solo in loft è sempre una OTR, nella sezione Loft vanno inserite solo recensioni di ragazze che lavorano tramite annunci sui vari siti, da cui è possibile recuperare il link.




http://community.punterforum.com/showthread.php?t=85598
Grazie Ammiraglio per la risposta
Si, è vero, ma lei ha vari annunci su diversi siti,ne ho messo uno io e uno anche Superman22 da cui si può vedere il numero di telefono per chiamarla
Ed anche come OTR va sempre in casa
Comunque se volete posso mettere la mia rece nella sezione OTR

Per il discorso delle immagini, mi sono spiegato male io.
Mi intendevo come si fa a mettere le immagini nell'anteprima del 3D dedicato alla ragazza
Immagine.JPG
Visto che mi è sembrata un'ottima cosa poter vedere l'ateprima della ragazza prima di leggere la rece
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao, benvenuto!



Una OTR che lavora solo in loft è sempre una OTR, nella sezione Loft vanno inserite solo recensioni di ragazze che lavorano tramite annunci sui vari siti, da cui è possibile recuperare il link.


Non sarei così rigido: credo sia possibile dedicare una rece nella sezione OTR se la si è incontrata in tale contesto ed un'altra nella sezione loft se, visto gli annunci che la ragazza ha in circolazione, la si è visitata in appartamento.

Credo che il collega abbia semplicemente "accodato" la sua esperienza (OTR sviluppatasi poi in loft) ad una rece già esistente nell'altra sezione, visto che la sezione OTR è al momento priva di un racconto ad hoc.

Queste sono le regole, non le ho fatte io. :pardon:

Grazie Ammiraglio per la risposta
Si, è vero, ma lei ha vari annunci su diversi siti,ne ho messo uno io e uno anche Superman22 da cui si può vedere il numero di telefono per chiamarla
Ed anche come OTR va sempre in casa
Comunque se volete posso mettere la mia rece nella sezione OTR

Per il discorso delle immagini, mi sono spiegato male io.
Mi intendevo come si fa a mettere le immagini nell'anteprima del 3D dedicato alla ragazza
Vedi l'allegato 183115
Visto che mi è sembrata un'ottima cosa poter vedere l'ateprima della ragazza prima di leggere la rece

No, in questo caso non credo tu abbia sbagliato a postare la rece in questa sezione, dato che è presente il link dell'annuncio.

Riguardo alla foto che si vede nell'anteprima è visualizzabile solo se viene inserita nella prima rece.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Grazie Ammiraglio per la risposta
Si, è vero, ma lei ha vari annunci su diversi siti,ne ho messo uno io e uno anche Superman22 da cui si può vedere il numero di telefono per chiamarla
Ed anche come OTR va sempre in casa
Comunque se volete posso mettere la mia rece nella sezione OTR

Per il discorso delle immagini, mi sono spiegato male io.
Mi intendevo come si fa a mettere le immagini nell'anteprima del 3D dedicato alla ragazza
Vedi l'allegato 183115
Visto che mi è sembrata un'ottima cosa poter vedere l'ateprima della ragazza prima di leggere la rece
ciao,sarebbe da valutare il cashe da otr,dove si trova tanto per approfondire
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.512
ciao,sarebbe da valutare il cashe da otr,

Risulta anche a me che, se intervistata sul ciglio del marciapiede, richieda un cachet loft di 70, nella tipica forchetta di prezzi delle OTR bergamasche (50-70). E' comunque raro che si trattenga sino a tardi, probabilmente perché l'attività notturna è solo un arrotondamento degli introiti diurni come loft.

dove si trova tanto per approfondire

Da almeno un mesetto, Bree si era spostata più verso il centro di BG. Non so se l'"inglesina" sia già rientrata dalle sue vacanze in Romania (ma penserei di no, perché il profilo WA associato al suo numero lavorativo è ancora dissolto nel nulla, il che fa pensare che abbia un'altra SIM inserita nel cell), ma poco prima di Natale stava più o meno qui, alla confluenza di via Guerrazzi sul boulevard de l'amour:

45.680239, 9.652363

Quando stava al TotalErg verso Lallio, la sua compagna di mattonella era Alessya, di cui pure altri colleghi hanno parlato in questa sezione. Presumo che si sia spostata più verso il centro (peraltro in una postazione più esposta alle battute di caccia dei verzii) per essere più vicina al suo loft di appoggio.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
Già recensita a Bergamo, si può unire:
argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto