[RECE] Massaggiatrici Dolci e Sensuali- Bari - Bakeca

Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-personalizabilipromozione-italiana-m3xs128885600
CITTA DELL'INCONTRO: Bari Palese
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 e 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: quelli descritti nell'annuncio oltre a hj, bjj, cob.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 x massaggio di 30 min (ma io sono dovuto andare via prima) + bjj + cob.
DESCRIZIONE FISICA: accettabile.
ATTITUDINE: Coinvolta e coinvolgente.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no.
INDEX: 37114956xx

Finalmente trovo due minuti per raccontare il mio sogno. Chiamo la tipa e fissiamo appuntamento per il pomeriggio, con leggero ritardo arrivo da lei che fortunatamente mi tiene libero il posto (da quanto ho capito infatti gli appuntamenti di lavoro non le mancano). Il luogo è comodamente raggiungibile con parcheggio interno molto discreto. Riceve in quello che doveva essere probabilmente un garage, riadattato alle esigenze odierne, di una grande villa padronale dell'inizio del secolo scorso; infatti al centro di una stanza molto grande c'è un futon circondato da candele petali di rosa e cazzi vari giusto per creare l'atmosfera. È arredato in modo spartano ma decoroso. La ragazza sicuramente non vi rimarrà impressa per la bellezza ma tutto sommato è carina ed accettabile... bassina, con un po' di pancetta e il seno leggermente pendente ma morbido al tatto e dimensione ragguardevole. In una stanza adiacente ho avuto l'impressione che ci fosse un'altra persona ma ha una mia precisa domanda mi è stato detto di no. Mah! Pattuito il compenso e il tipo di prestazione mi spoglio e mi accomodo al centro del futon. Ora come notizia di carattere puramente tecnico, vi consiglio di portare con voi delle ciabatte e un asciugamano infatti la doccia dopo il massaggio è d'obbligo in quanto la tipa non lesina sulla quantità di olio...per quanto mi riguarda non sapendolo, sono stato costretto a utilizzare gli asciugamani monouso che fornisce ma che chiaramente non sono il massimo della vita. Il massaggio non è sicuramente quello di una professionista ma la quantità di olio e gli strusciamenti vari lo rendono particolarmente piacevole inoltre non viene trascurata nessuna parte del corpo. In totale 45 minuti di puro relax. Il finale può essere di mano o di bocca io ho scelto chiaramente l'ultimo ma non so se per per il fatto che era la prima volta o per altro non è assolutamente degno di nota probabilmente sarebbe stato meglio finire di falegnameria arte in cui la signorina è molto ben preparata. Il bagno che sarete costretti a usare dopo il trattamento non impressiona per bellezza, anzi...doccia con tenda in plastica, bidet e wc. Giusto il tempo di scrollarsi di dosso i quintali di olio e via. Se non fosse per questa ultima nota dolente non sarebbe affatto male. Comunque rimane il fatto che in quanto a relax e scivolamenti corpo a corpo ha il suo perché. Mi riprometto di tornare un'altra volta per godere appieno di un'altro "massaggio". Questo è quanto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
Ciao Baba ma hai fatto un body massage (corpo a corpo) per 70€? Lei era completamente nuda?....ma fisicamente non si capisce se è comunque magra o è rotondetta?
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Si. 70 x body e lei e completamente nuda. Rotondina...sarà sui 55 kg.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
8
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: bari.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/new-promozioni-massaggi-sensuali-ke98132268864
CITTA DELL'INCONTRO: palese
NOME DELL’INSERZIONISTA: diana/lisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 23, reali 27-30
CONFORMITA’ ANNUNCIO: no,foto nell’annuncio non conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi con hj/bj
SERVIZI USUFRUITI: massaggio corpo a corpo +hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33192296xx

Rieccomi in Italia e rieccomi qui a recensire, sono in ferie e appena sveglio sento il bisogno di un massaggio, xk non aggiungere l utile al dilettevole? Gira e rigira su Google e sui siti trovo l annuncio di queste massaggiatrici, trovouna rece e mi faccio convincere a chiamarle, primo squillo mi risponde lisa, mi snocciola i tipi e i prezzi senza menzionare se ci fosse un finale, ma la voce giovane , l educazione e la rece positiva mi convincono a fissare un appuntamento x il pomeriggio dandomi l indirizzo esatto !
Appena arrivato mi trovo in una tavernetta scarna , futon=materasso con coprimaterasso e un ascigamano monouso, una stufetta quasi inutile xk fa freddo , qualche candela e i petali freschi di rose distribuiti x terra! Ragazza gentile, rotondetta, molto carina e simpatica, mi offre la doccia,ne usufruisco ben volentieri ma x uscire ciabattine di carta e teli monouso di 50 cm x asciugarsi non sono il max !!! La ragazza si spoglia e mi fa stendere pancia sotto , olia come se debba friggerti, iniziano 2 carezze inutili della durata di 20 minuti,poi passa al corpo a corpo, ha un seno molto prosperoso con capezzoloni molto grossi che ti striscia x tutta la parte posteriore fino alle gambe e perfino in testa , recuperando molti punti, mi fa girare e riinizia le solite 2 carezze , fino ad arrivare in zona hot e sfruttando il seno(una spagnola fantastica) , le mani e la bocca( si fa toccare seno, patata e culo senza farsi penetrare) senza perdere la pazienza riesce a portare il risultato a casa in soli 70 minuti senza aver mai fatto notare che avesse lavorato 20 minuti di troppo!! Mi rioffre la doccia, e solo quando sto uscendo mi ricordo che devo pagarla, lei non mi aveva chiesto niente !!!
Voto 4/5
Ci tornerò?? Forse per provare il 4 mani della durata di 45 minuti a 140 euro
Pro: corpo a corpo fatto come si deveeducazione, ragazza sempre sorridente, molto brava nel finale
Contro: portatevi ciabatte e asciugamano x la doccia, massaggio inesistente
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
279
Reaction score
73
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: bari.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/new-promozioni-massaggi-sensuali-ke98132268864
CITTA DELL'INCONTRO: palese
NOME DELL’INSERZIONISTA: diana/lisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 23, reali 27-30
CONFORMITA’ ANNUNCIO: no,foto nell’annuncio non conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi con hj/bj
SERVIZI USUFRUITI: massaggio corpo a corpo +hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33192296xx

Rieccomi in Italia e rieccomi qui a recensire, sono in ferie e appena sveglio sento il bisogno di un massaggio, xk non aggiungere l utile al dilettevole? Gira e rigira su Google e sui siti trovo l annuncio di queste massaggiatrici, trovouna rece e mi faccio convincere a chiamarle, primo squillo mi risponde lisa, mi snocciola i tipi e i prezzi senza menzionare se ci fosse un finale, ma la voce giovane , l educazione e la rece positiva mi convincono a fissare un appuntamento x il pomeriggio dandomi l indirizzo esatto !
Appena arrivato mi trovo in una tavernetta scarna , futon=materasso con coprimaterasso e un ascigamano monouso, una stufetta quasi inutile xk fa freddo , qualche candela e i petali freschi di rose distribuiti x terra! Ragazza gentile, rotondetta, molto carina e simpatica, mi offre la doccia,ne usufruisco ben volentieri ma x uscire ciabattine di carta e teli monouso di 50 cm x asciugarsi non sono il max !!! La ragazza si spoglia e mi fa stendere pancia sotto , olia come se debba friggerti, iniziano 2 carezze inutili della durata di 20 minuti,poi passa al corpo a corpo, ha un seno molto prosperoso con capezzoloni molto grossi che ti striscia x tutta la parte posteriore fino alle gambe e perfino in testa , recuperando molti punti, mi fa girare e riinizia le solite 2 carezze , fino ad arrivare in zona hot e sfruttando il seno(una spagnola fantastica) , le mani e la bocca( si fa toccare seno, patata e culo senza farsi penetrare) senza perdere la pazienza riesce a portare il risultato a casa in soli 70 minuti senza aver mai fatto notare che avesse lavorato 20 minuti di troppo!! Mi rioffre la doccia, e solo quando sto uscendo mi ricordo che devo pagarla, lei non mi aveva chiesto niente !!!
Voto 4/5
Ci tornerò?? Forse per provare il 4 mani della durata di 45 minuti a 140 euro
Pro: corpo a corpo fatto come si deveeducazione, ragazza sempre sorridente, molto brava nel finale
Contro: portatevi ciabatte e asciugamano x la doccia, massaggio inesistente
quindi bbj?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
8
Reaction score
1
Si bbj, cmq fanno 2 pacchetti uno da 70-80( non so se cambii in base al momento )con hj , e aggiungendo 30 euro bbj! A me ha usato la bocca nonostante non fosse quello il pacchetto pagato pur di farmi venire! Calcola che era la prima volta che ci mettevo piede e non so se sia un metodo x accaparrarsi il cliente...........
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
37
Reaction score
3
Località
Puglia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...sonalizabilipromozione-italiana-m3xs128885600
CITTA DELL'INCONTRO: Bari Palese
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 anni o più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI: quelli descritti nell'annuncio oltre a hj, bjj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80 x massaggio di 40 min (che poi sono 30)
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra bruna, tetta rifatta.
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no.
INDEX: 33192296xx

LA MIA RECENSIONE (o meglio il mio sfogo)
Oggi vi racconto di come buttare letteralmente nel cesso 80 euri. Basta telefonare a questa quì e prendere un appuntamento per un trattamento simil-tantra (che di tantra non ha un benemerito caxxo!!).
La location è comoda, sulla via Nazionale (Palese) in una villa dove da una parte c'è una sorta di centro di non so cosa e sul retro, nella parte seminterrata, i locali dove operano le due ragazze.
La sfiga ha voluto che chiamassi Lisa e non Diana recensita quì sopra. Ma non sapevo che i due numeri fossero distinti per persona.
La tipa è alta, magra culo piccolo, tette rifatte dure come un marmo di carrara, bruna, capello corto. Non c'è che dire una bella ragazza...figa di legno!
Ti propone la variante al menù di 80 € con il BBJ sino alla fine al sovrapprezzo di 30 €, che declino. Iniziamo il trattamento, se così si può chiamare, sul lato A, che consiste in 4 carezze di 10 minuti e un passaggio di tette sulla schiena. Poi ti fa girare e inizia la stessa cosa sul lato B. Da notare che era rimasta in slip, e alla mia richiesta di un perché ha risposto che non avendo optato per il BBJ non serviva che lei si spogliasse completamente.
Mah...dopo 4 carezze sul lato A e sul fratellino (che dormiva beatamente) fa il solito passaggio di tette sul petto, senza mai, dico mai salire a cavalcioni, senza farsi toccare né tette, né culo, né altro (sempre visto che non avevo pagato la tangente dei 30 € per il BBJ!!). Un pezzo di legno, sensualità zero assoluto!! Ovviamente l'arnese è rimasto impassibile e dopo altri 10 minuti di ste cazzate mi son rivestito, e arrivederci e grazie.
Che dire, una fregasoldi che non sa manco dove abiti il massaggio corpo a corpo, che di sensuale non ha niente e che meriterebbe di essere presa a calci nel culo. Mai più, sarei curioso di provare l'altra, ma onestamente sto così incazzato che in quel posto non ho proprio voglia di tornarci.
Spero mi aiuterete a boicottarla sta cazzarizz!
Tanti saluti e vaffanculo a chi frequenta sta gente e non si stende a scrivere quattro righe per mettere in guardia il prossimo!!
 
Commenta

bigboss

Espulso
UOMO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
Ma il massaggio non era concordato con happy ending? A prescindere dalla tangente per il soffocotto?
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
37
Reaction score
3
Località
Puglia
In questo genere di cose non esiste l'opzione soddisfatti o rimborsati, purtroppo...anche la durata era concordata a 40' ma come ho detto non è andata così. L'HE lo avrebbe concesso se il fratellino avesse fatto il suo dovere, ma io non sono una macchina che si accende solo se appoggi un paio di tette addosso (tra l'altro dure e rifatte), ci vuole un minimo di coinvolgimento in più, un po' di passione erotismo, che evidentemente non ci sono stati (come ho detto non si lascia neanche toccare). Ho preferito finirla lì visto che la tipa, come ho detto, era la classica figa di legno. Poi valutate voi, per me sono soldi buttati
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...e-sensualicompleti-qtu9132778400?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bari Palese
NOME INSERZIONISTA: Diana e Lisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 30 anni DIANA e 38-40 anni LISA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non conformi
SERVIZI OFFERTI: massaggio tantra o body, con finale hj o bj
RATE DI PARTENZA: 80 body di 40min, 100 tantra di 50 min, 30 extra per finale bj
RATE CONCORDATO: 100 tantra di 50 min + 30 bj
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,60, 3° di seno naturale, rotondetta
ATTITUDINE: Buona tecnica, he poco coinvolgente.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no.
INDEX: 33192296xx

Centro aperto da qualche mese a Bari Palese, poco distante dall'uscita della tangenziale, situato nelle vicinanze del Borgo degli Ulivi.
Mi sono recato 3 volte negli ultimi mesi, per 2 trattamenti con Diana e 1 con Lisa.
La mia recensione si riferisce all'ultimo trattamento fatto qualche giorno fa con Diana.
Diana è facilmente reperibile, anche se pare molto impegnata con i trattamenti... se impegnata, risponde la sua collega Lisa.
Fissato l'appuntamento per il tardo pomeriggio, mi reco puntuale all'appuntamento, chiamo Diana e mi dice di poter scendere, dopo aver parcheggiato nel cortile interno.
Il centro si trova in un appartamento recentemente ristrutturato situato al piano interrato, con due accessi indipendenti a due stanze dove si svolgono i trattamenti, entrambe con bagno indipendente dove poter fare la doccia prima e dopo il trattamento.
Appena entrato, Diana mi accoglie e mi dice che la stanza riscaldata è al momento occupata da Lisa, e mi chiede se voglio aspettare che si liberi oppure fare il trattamento nella stanza un po' più fredda dove c'è una stufa. Accetto di fare il massaggio nella stanza con la stufa. La stanza è molto grande, con al centro il futon circondato da 3 candele e petali di fiori. L'ambiente è molto pulito, con arredamento molto minimalista. Diana si allontana e dopo qualche minuto ritorna e mi snocciola il nuovo listino trattamenti e relativi prezzi, rivisto un po' al rialzo dopo il periodo iniziale in cui mi dice che c'erano le promo. Concordo con lei un massaggio tantra di 50 minuti al costo di 100 con finale bj al costo supplementare di 30. Dopo di che mi spoglio e vado in bagno per una doccia prima di iniziare.
Torno in stanza e mi stendo a pancia in giù sul futon, in attesa che ritorni. Dopo poco, ritorna in stanza e, con la coda dell'occhio (stranamente non ci sono specchi nella stanza, come invece ci sono nell'altra), vedo che si spoglia subito integralmente, lasciando soltanto delle calze nere a mezza coscia molto belle. Dopo di che prende il flaconcino di olio riscaldato sulla stufa ed inizia a cospargermi tutto il lato b, iniziando un buon massaggio, non troppo energico ma nemmeno di quelli fatti di soli sfioramenti, diciamo un buon massaggio tra lo sportivo e il rilassante. Si dedica prima alla parte alta, poi alle gambe, poi qualche passaggio di body massage per poi riprendere ancora col massaggio rilassante, senza particolari sfioramenti nelle zone calde.
Dopo circa 20-25 minuti dedicati al lato B, quasi completamente in silenzio, mi chiede di girarmi, e poi mi cosparge nuovamente con l'olio, che però nel frattempo si era un po' raffreddato, come un po' tutta la stanza, tanto che anch'io inizio a sentire un bel po' freddo, sensazione poco piacevole durante un massaggio. Così le chiedo se può avvicinare la stufa al futon e lei, scusandosi, acconsente. Ricomincia così un massaggio rilassante sul lato A che però dura giusto 5-10 minuti, dopo di che, appena accenno a qualche sfioramento, mi chiede se possiamo partire con l'he concordato (bj)... un po' perplesso le rispondo di si, così lei mi pulisce per bene l'attrezzo (anche se quasi non avevo tracce di olio sopra) ed inizia quello che in realtà è un qualcosa a metà tra un hj e un bj. La cosa dura un po' di minuti, durante i quali capisco che non affonderà il colpo... e così, un po' di malavoglia mi impegno per capitolare. Dopo le pulizie di rito resto qualche minuto ancora disteso mentre lei si rinfresca e si riveste, e per finire rifaccio la doccia, pago il dovuto e, dopo qualche rapida chiacchiera, la saluto.
Bilancio finale: trattamento durato 40 e non 50 minuti, massaggio fatto bene, anche se il freddo mi ha un po' messo a disagio, il finale un po' deludente. Probabilmente ritornerò, vista la pulizia e la riservatezza della location, la cortesia e la professionalità nel massaggio di Diana, ma per la parte hot un pizzico di delusione mi è rimasto
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...assaggi-promozione-bpqu132269214?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bari Palese
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non conformi
SERVIZI OFFERTI: massaggio tantra o body, con finale hj o bj
RATE DI PARTENZA: 80 body di 40min + 30 extra per finale bbj
RATE CONCORDATO: 110
DESCRIZIONE FISICA: alta e magra, con balconata ristrutturata
ATTITUDINE: cazzarizz
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no.
INDEX: 33192296xx

LA MIA RECENSIONE:
La location è come già detto in una villa di Palese facilmente raggiungibile con parcheggio interno. Si parcheggia, si va dietro la villa e si trova la porta del centro.
Mi accoglie Lisa, una gradevole milfona con seno rifatto, che mi propone il menù a 80 euro per un body più 30 per un BBJ. Non avendo ancora letto la rece di blacksparrow, accetto per 110.
Il massaggio sulla schiena non è improvvisato, e l'olio caldo fa il suo effetto. Il problema è che dopo pochi minuti ci si gira e, dopo un paio (di numero) strisciate di silicone sul petto Lisa passa direttamente all'esame orale. La tecnica è furba, piccole leccate sul frenulo per far capitolare il prima possibile senza tanto coinvolgimento, tant'è che non raggiungo nemmeno la piena erezione.
Il tutto si svolge in 20-30 minuti scarsi in cui lei parla un po' troppo e non si fa toccare nemmeno per sogno (chiede espressamente di tenere le mani in alto).
Soldi buttati.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/mass...0?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bari Palese
NOME INSERZIONISTA: Diana e Lisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 30 anni DIANA e 38-40 anni LISA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non conformi
SERVIZI OFFERTI: massaggio tantra o body con finale hj
RATE DI PARTENZA: 100 body massage o 120 tantra
RATE CONCORDATO: 100 body
DESCRIZIONE FISICA: LISA altezza 1,75 circa, 3° di seno rifatta e durissima, magra, bruna, capelli corti
ATTITUDINE: tecnica insufficiente, he poco coinvolgente.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no.
INDEX: 33192296xx

Dopo aver recensito Diana, colgo l'occasione per recensire anche Lisa.
Vale quanto già detto nell'introduzione della recensione di Diana.
Centro aperto da qualche mese a Bari Palese, poco distante dall'uscita della tangenziale, situato nelle vicinanze del Borgo degli Ulivi.
Mi sono recato 3 volte negli ultimi mesi, per 2 trattamenti con Diana e 1 con Lisa.

Questa recensione si riferisce al trattamento fatto più di un mese fa con Lisa.
Fissato l'appuntamento nel tardo pomeriggio, arrivo puntuale al centro, chiamo e dopo qualche minuto di attesa, mi dicono che posso scendere.
Il centro si trova in un appartamento recentemente ristrutturato situato al piano interrato, con due accessi indipendenti a due stanze dove si svolgono i trattamenti, entrambe con bagno indipendente dove poter fare la doccia prima e dopo il trattamento.
Appena entrato, Diana mi da il benvenuto, mi porta nella stanza dei trattamenti e mi presenta subito la sua nuova collega Lisa. Insieme mi presentano i due massaggi disponibili (body e tantra) e mi accennano di altri massaggi (nuru e soap) che però vengono fatti soltanto d'estate, visto che vengono eseguiti con gel o sapone. Diana mi dice di poter scegliere liberamente con chi delle due volessi fare il massaggio, anche se la volta precedente l'avevo fatto con lei. Decido così di provare il trattamento con Lisa e scelgo il body massage da 100.
La stanza del massaggio è molto grande, con al centro il futon circondato da petali di fiori, uno specchio poggiato a terra dal lato della testa del futon e lo scaldabiberon in cui riscaldare l'olio per il massaggio, tutto all'apparenza molto pulito.
Lisa mi invita a spogliarmi, mi fornisce delle ciabattine monouso e dopo di che si allontana per andare a sistemare il bagno. Quindi mi spoglio e vado in bagno fare una doccia prima di iniziare. Il bagno è in realtà un po' in disordine, con acqua per terra, flaconi di bagnoschiuma vuoti un po' in giro e uno solo pieno da poter usare. Dopo aver trovato quello con bagnoschiuma, faccio la doccia, mi asciugo con dei (poco simpatici) asciugamani piccoli di carta monouso e torno nella stanza per distendermi sul futon.
Dopo poco, Lisa mi chiama chiedendo se sono pronto e io confermo. Una volta arrivata in stanza inizia a spogliarsi integralmente, ed io senza farmi notare troppo, la osservo attraverso lo specchio, notando il suo fisico slanciato, molto longilineo, dove si notano due tette troppo tonde e troppo all'in su per essere naturali e che poco si adattano al suo fisico, che però nel complesso fa la sua figura. fortunatamente la sua taglia di seno è solo una terza, altrimenti sarebbero sembrate ancor più esagerate.
Dopo di che prende l'olio riscaldato e inizia a cospargermi copiosamente il lato b, iniziando un "massaggio", davvero poco energico per i miei gusti e quasi esclusivamente fatto di soli sfioramenti. Si dedica in maniera confusa alla parte alta e alle gambe, passando da una all'altra senza una qualche logica, segno che probabilmente ha pochissima esperienza, cosa che poi mi conferma mentre parliamo del suo passato (quasi inesistente) di massaggiatrice. Dopo circa 15 minuti inizia dei passaggi di body massage fatti col seno, che sulla schiena sento durissimo, quasi una palla di gomma, che di sicuro non apprezzo.
Trascorsi 20 minuti sul lato B, Lisa mi chiede di girarmi per poi cospargermi con l'olio, questa volta meno copiosamente di prima. Dopo di che ricomincia con gli sfioramenti (non posso definirlo assolutamente un massaggio). A questo punto, visto lo scarso livello del trattamento (ripeto non è un massaggio), tento qualche sfioramento nelle sue zone hot, cosa che, se da un lato le da il via libera per fiondarsi sulle mie, dall'altro lei sembra NON gradire sulle sue, anche se non lo da a vedere esplicitamente e riesce in qualche modo a dissimulare con ancheggiamenti e spostamenti vari.
ALla fine, per evitare ogni mio sfioramento, si siede sulle mie gambe e inizia un hj molto meccanico. Le chiedo se almeno può mettere un po' d'olio in più sul ferro, per rendere più piacevole la cosa. Alla fine capitolo e lei mi fornisce il necessario per pulirmi. Dopo le pulizie di rito vado subito a fare la doccia.
Quando torno, lei inizia a chiedermi se le sono piaciuta (lo interpreto come un segno di insicurezza e un'ulteriore conferma di una che è alle prime armi) e, non volendo stroncarla completamente, le dico che ho gradito più la parte hot (appena sufficiente) rispetto al massaggio (decisamente inesistente).
Come concludere? trattamento nel complesso sotto la sufficienza, visto che col massaggio proprio non ci siamo e col resto si può migliorare molto mettendoci (o fingendo) un po' più di coinvolgimento. Pro: pulizia e riservatezza della location - Contro: Lisa è nuova del mestiere e quel seno è troppo finto per piacere
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
L'attitudine cazzarizz della coppia traspare in tutte le sue forme....dalle rece di cui sopra, dagli annunci a raffica mangiasoldi su tutti i siti conosciuti e non e per finire dalla scortesia al telefono (intervistate qualche tempo fa mi chiusero il telefono in faccia ad una semplice richiesta se il prezzo minimo fosse stato 80)...per questo non credo che mi vedranno mai come cliente..
Detto ciò, non capisco perchè Franco98 pur essendoci andato una prima volta da Diana e pur non avendo avuto una esperienza complessivamente positiva (come da sua rece) abbia voluto ripercorrere i suoi passi per ben altre 2 volte....mah....masochismo?
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
L'attitudine cazzarizz della coppia traspare in tutte le sue forme....dalle rece di cui sopra, dagli annunci a raffica mangiasoldi su tutti i siti conosciuti e non e per finire dalla scortesia al telefono (intervistate qualche tempo fa mi chiusero il telefono in faccia ad una semplice richiesta se il prezzo minimo fosse stato 80)...per questo non credo che mi vedranno mai come cliente..
Detto ciò, non capisco perchè Franco98 pur essendoci andato una prima volta da Diana e pur non avendo avuto una esperienza complessivamente positiva (come da sua rece) abbia voluto ripercorrere i suoi passi per ben altre 2 volte....mah....masochismo?

non si tratta di masochismo, dato che non mi piace farmi spennare.
In realtà il primo incontro con Diana (non recensito) risale a circa 4 mesi fa, quando appena aveva aperto il centro ed esercitava con un'altra ragazza (non Lisa)... quella volta l'esperienza con Diana fu abbastanza positiva, tanto da indurmi a ritornare a distanza di un paio di mesi. Semplicemente non ho recensito il primo incontro con Diana perchè era troppo indietro nel tempo (ripeto circa 4 mesi fa), recensendo invece le due esperienze più recenti presso il centro in questione, ovvero il secondo incontro con Lisa (confermo, una cazzarizz) e il terzo con Diana (dall'esito inferiore alle attese e meno soddisfacente rispetto al primo incontro). Credo si sia trattato di una "strategia commerciale" di Diana, all'apertura del suo centro meglio disposta con i clienti e con tariffe promozionali e poi,dopo aver avviato l'attività, con l'aver aumentati i prezzi e aver abbassato la sua "dedizione" verso il cliente
 
Commenta
Alto