SCHEGGE DI ORDINARIO MASOCHISMO

Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
10
Reaction score
4
Località
emilia romagna
Il galantomismo non è in vendita nel black friday. I Punters gentlemenly e ungentlemany non saranno mai assolti dai lori libidinosi peccati. Però il rispetto verso l'altro, essere umano, in barba al tipo di lavoro che svolge e/o il motivo per cui lo svolge, da dove proviene e dallo stato sociale in cui si trova, è un'aspetto fondamentale dell'educazione.
L'intelligenza di comprenderlo è altresì un optional.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Ma quale scelta....!!! Ma quale natura...!!! Ma quale buonismi,se il 90% delle prostitute viene da paesi poveri ci sarà un motivo?Una ragazza appena maggiorenne arriva in Italia,e si mette a battere per una qualsiasi città,in una qualsiasi via,secondo voi è libera?
Ma tu hai conosciuto veramente qualche prostituta? Io ho parlato a lungo, in qualche caso ospitato per giorni, tante ragazze: avrò parlato di questo con un trentina....
A parte che tutte negano (mentendo) di avere un pappone...ma la gran parte sono felici ed orgogliose di aiutare il loro "uomo" o la propria famiglia; è un'altra mentalità - sono devote al loro clan (e in gran parte disprezzano chi non ne fa parte, ad esempio gli italiani)...
Basta riuscire a trovare la loro pagina facebook per rendersi conto delle cose... Conosco anche qualcuna che era maltrattata, ma questo succede (anche più spesso, se vogliamo) pure con le free.
Comunque io parlo di quelle che conosco, che lavorano negli fkk al confine con l'Italia: sono ragazze rumene in gran parte diplomate, molte di quelle che conoscono avevano un lavoro normale (barista, cameriera), ma si sono rotte di lavorare per poco.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Io non mi permetto di giudicare l'operato di un collega perchè ognuno fa i conti con la propria coscienza (se ne ha una) e questo non mi sembra che sia il forum giusto per fare la morale ad altri ma devo dire che i racconti di PUNTLANDER mi piacciono parecchio per come son scritti.
Pare di leggere un moderno Conrad scrivere il suo Cuore di Tenebra nelle lande africane.
Son esperienze di vita in un lembo di mondo che vanno contestualizzati con gli usi e i costumi di quelle latitudini.
Poi non mi pare che PUNT costringa nessuna col coltello alla gola...si tratta di persone adulte che scelgono consapevolmente chi e come frequentare.
Lui illude le fanciulle?
Cari colleghi, viviamo immersi d'illusioni fallaci...la Chiesa, la politica, le pomate scioglipancia di Vanna Marchi...il simpatico vecchio leone d'africa non sarà eticamente l'uomo migliore del mondo ma ho visto ben di peggio.
Dunque io spero di leggere ancora questi contributi molto peculiari che solo su un forum del genere si possono trovare.
Saluti,
Oscar
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Lui illude le fanciulle?
Cari colleghi, viviamo immersi d'illusioni fallaci...la Chiesa, la politica, le pomate scioglipancia di Vanna Marchi...il simpatico vecchio leone d'africa non sarà eticamente l'uomo migliore del mondo ma ho visto ben di peggio.
Oscar

Non sono d'accordo, Oscar, il fatto che l'inganno sia diffuso nella nostra società non lo rende certamente legittimo. In questo caso, approfittarsi di donne o ragazze in evidente condizione di inferiorità rende il tutto particolarmente vile. Il farsene vanto qui, poi, lascia senza parole
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Non dico assolutamente che condivido l'operato del collega eh...io non agirei mai allo stesso modo perchè come regola di vita non faccio agli altri ciò che non vorrei fosse fatto a me.
Però trovo interessante leggere una narrazione cosi' cruda e senza ipocrisie di certi contesti che altrimenti mi sarebbero del tutto ignoti.
Dei report del genere di quelli che scrive PUNTLANDER sui media ufficiali non passerebbero mai per svariate ragioni.
Ma comprendo anche chi non è d'accordo con la mia visione.
Saluti
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Roma
Bradpitt@"conosco qualcuna che viene maltratta,"a me da fastidio che la ragazza con cui faccio sesso venga maltrattata,sia essa pay o free,sia rumena o nigeriana,sia siciliana o lombarda,mi da un fastidio fisico, a tè non succede?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Bradpitt@"conosco qualcuna che viene maltratta,"a me da fastidio che la ragazza con cui faccio sesso venga maltrattata,sia essa pay o free,sia rumena o nigeriana,sia siciliana o lombarda,mi da un fastidio fisico, a tè non succede?
Sì! per fortuna ne conosco solo una che viene maltrattata. Ne conosco molte più free, che vengono maltrattate; molte di queste però hanno un'inclinazione fatale per i "bad boys", come tante pay per i loro papponi del resto.
Ripeto, io non sono mai andato a pay OTR né loft, dunque di queste non so.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Per forza Petrina... Oblo per citare un mastino, mica poteva rievocare il disastroso Comunardo Niccolai. :lol:
Ma Niccolai era un mastino! Solo che poi sparava cannonate all'urbigna... imparabili per il suo portiere...:lol:
Non è O.T. perché Niccolai nelle "giornate di grazia" era una scheggia di ordinario masochismo:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Roma
Incredibile l autorete di Niccolai fatta ad Albertosi in un Bologna - Cagliari,il Cagliari e in vantaggio di uno a zero,ferma un attacco del Bologna,ma lui non si ferma dribbla il suo portiere e deposita la palla in rete,lasciando allibito il suo compagno e tutto lo stadio......non è masochismo ,da grande il buon Niccolai sognava di fare l attaccante!!!! È la vita che a volte ci chiede di ricoprire ruoli poco consoni....
 
Commenta
Alto