[RECE] Black - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
4 Novembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: boh
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: via degli olmi, sul proseguimento di via del pratignone, zona capannoni
NAZIONALITA': africana
ETA': 25 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30 Rai1, 40 Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 20 rai2
DURATA DELL'INCONTRO: 10minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli mossi, bel culo, belle forme, poche tette
ATTITUDINE: Veloce ma gentile

LA MIA RECENSIONE:
Dopo il solito giro in zona a scegliere e voglioso del secondo canale, dopo un paio di rimbalzi per divieto di accesso, ho trovato questa morettina con cui la negoziazione e' stata rapida. Sara' stata l'ora tarda, fatto sta che mi son trovato subito all'aperto dietro una colonna, in zona per niente sicura e qualcuno che passava ogni tanto. Per fortuna che non ci metto mai molto.. :)
Si e' smutandata subito, preso in mano, vestito subito e messo in piedi con qualche rapido passaggio di bocca (niente di che). Poi girata. Sbagliato mira :sarcastic_hand:e subito segnalato (no, no, quello e' Rai1) :ok:, commerciante molto onesto quindi :preved:
fatto in piedi, "ospitale" ma nelle spinte piu' forti dava anche segnali di impegno televisivo molto gradevoli per chi, come me, si eccita ad essere un po' manfano.. Finito presto anche per togliersi dalla posizione un po' troppo in visibilita'.
Conclusione: si puo' fare, se ripasso da li' 20 Euro glieli rido'..
 
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
Interessantissimo ... black che offrano menu diversi ce ne sono poche
hai per caso chiesto se fa BBJ ?
puoi mettere il link google map del luogo preciso ...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
in realtà dalla foto mi pare via olmi e non si capisce bene se zona sesto o calenzano .. prima o dopo il cavalcavia ...
no io ho sempre ricevuto negazioni a variazioni dal menu
 
Commenta
Alto