[RECE] Oasi del benessere - Ponsacco (PI) - Bakeca

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
.CARATTERISTICHE GENERALI: Miuscolo centro benessere in Largo della Pace a Ponsacco

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:mi pare soltanto targa sul campanello
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/promozioni-tantriche-a-euro-qy2s121885630
CITTA DELL'INCONTRO: Ponsacco
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ramona
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI: massaggio, maggio reciproco, massaggio + hj, massaggio + bj
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 compreso doccia
ATTITUDINE: altalenante, a fine serata tende a concludere
REPERIBILITA': ttima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini all'interno
TELEFONO:3479103357

LA MIA RECENSIONE:
Più che Ramona, che avevo già recensito ai tempi in cui lavorava con Miky in uno squallido appartamento (forse qualcuno di voi ricorderà l'avvincente discussione sull'odore degli asciugamani in cui il tread era degenerato....), vorrei raccontarVi qualcosa sul centro.
Viene gestito da una titolare che non ho mai visto ma di cui si avverte l'incombente presenza esterna. Ramona fa da vicegerente e smista il traffico.
Gioia è una ragazza italiana non molto alta, mora, piuttosto formosa, lineamenti anonimi e atteggiamento da impiegata. Ramona è la solita: alta, magra, bel fisichino asciutto, linemanti piuttosto duri, esattamente quella delle foto.
Il menu della casa è piuttosto variegato ma, praticamente, sotto gli 80 non si fa quasi nulla.
La promessa di un'ora è teorica, il massaggio di Ramona è piacevole all'inizio ma, dopo un po', lei si stufa, propone l'inversione di ruoli ma con zero partecipazione.
Contrariamente a quanto avveniva da Miky, il bj è soltanto coperto ma, comunque, rimane di modestissima fattura, con qualche passaggio (almeno per me) fastidioso.
Non mi sono stati proposti ulteriori upgrades, nonostante fossi ben conosciuto da Ramona e l'ora pattuita si è risolta in 45 minuti, doccia compresa.
Le note positive sono la temperatura molto confortevole, i futon comodi, le dotazioni usa e getta abbondanti e una discreta pulizia.
Con un'ora di preavviso e qualche euro in più è disponibile anche il massaggio nella vasca idro.
Non credo che ci tornerò.

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
  • Creatore Discussione
No, questo è un altro.
Questo è "storico", per così dire, mentre gli altri di cui si parla nei recenti treads (quello che indichi e quello di Livorno) sono, per quanto ne so io, di più recente apertura. Se controlli l'index e i links non fai molta fatica a distinguerli.

Commenta
Reaction score
8
C'è già un 3D che narra del centro, anche se ora su due piedi non mi riesce di rintracciarlo. Sono stato da Ramona prima e dopo la parentesi "Miki". Anche a me il massaggio sapeva di poco partecipativo, specie questa seconda volta che da regola non ho narrato, tuttavia volevo precisare che la Ramona a me l'upgrade l'ha proposto, neppure in maniera troppo velata. Ciò che mi ha fatto desistere è che voleva 180€ che ho preferito non elargire (100 però ce li ho lasciati per massaggio e bj coperto svolto senza troppa convinzione). Nella discussione che non trovo c'era anche un collega che ci raccontava della sua esperienza di Rai1 che lo aveva lasciato felice, perché in effetti mettere la Ramona a pecora deve essere sicuramente un bel vedere....

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
  • Creatore Discussione
...mi sono perso....
Ramona ha lavorato un po' ovunque nella zona di Ponsacco.
Quando lavorava con Miky, nell'appartamento di fronte alla scuola, faceva un po' di tutto.
Qui non ha proposto rai1 e io non l'ho chiesto.
Piu' che di Ramona, volevo recensirvi il centro e le modalita' della casa...

Commenta
Reaction score
8
Ciao Puledro2000,
Senza incartarsi troppo su polemiche stancanti, credo che nel merito la policy imponga non di recensire i centri (che equivarrebbero a case chiuse)ma le singole esercenti, lasciando il centro di contorno come descrizione del luogo. In tal senso si parlava di Ramona e ho fatto precisazioni penso utili agli altri.
Poi se sto prendendo una cantonata faccio ammenda.
Ciao.

Commenta
Reaction score
0
Ho visto al centro oltre a Ramona c'è un'altra massaggiatrice o altre due non ho capito bene.
Qualche news?

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
io ne ho vista soltanto un'altra, mora, secondo i miei gusti sovrappeso e bruttoccia ma non provata

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno, al centro ho letto nell'annuncio c'è una nuova Mia.
Qualcuno ha avuto esperienze?

Commenta
Reaction score
10
Ancora no, ho dubitato sul fatto che fosse Miky senza tatuaggi grazie a Photoshop sinceramente, ma sembra invece essere una somigliante nuova, ma non so di più

Commenta
Alto