[RECE] Bruna - Quarto d'Altino (VE) - Toptransitalia

Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
25
Reaction score
12
Località
treviso

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: BRUNA
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=29018&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI, BBJ, AR, FK, DP, A/P,
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, sotto il metro e 70, bionda capelli lunghi suoi, magra, seno piccolino ma ormonato, sedere rotondo e fatto bene.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: SAFADA, PARTECIPE E INTERESSATA
REPERIBILITA': BUONA,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: CONDOMINIO, 2o piano con ascensore
TELEFONO: 32778112XX


LA MIA RECENSIONE:
dopo l'esperienza con Dayane Callegare di della scorsa settimana, mi sento alquanto ingrifato che decido questa sera di chiamare Bruna.
l'avevo già notata quando era a Castelfranco ma alla mia chiamata era gia partita per Parma. mi dice però che questa settimana sarebbe andata a Quarto d'Altino.. oggi pomeriggio chiamo per accordarmi che sarei andato in tarda serata e lei, con una bella voce gentile mi dice che non ci sono problemi...
questa sera alle 23.30 chiamo e mi dice di andare pure, mi indica la via e il palazzo.. gia conosciuto in passato , sono sotto casa e la chiamo cosi mi fa salire...
arriva il meglio... mi apre la porta e non si nasconde, mi dico bene.. intravedo la bionda chioma, che mi attende, non faccio a tempo ad entrare e .... partiamo di FK... ok non fumo quindi sento il fatto che lei lo fa.. pazienza...
ci dirigiamo in camera e mi spoglio.. ha veramente un bel fisichino... piccolina esile ma ben fatta.... bella pelle chiara, non la solita trans brasiliana, ci stendiamo nel letto e continuiamo di FK, molto partecipe, le bacio il collo e comincia ad eccitarsi... scendo nel seno, piccolo ma presente, agli arbori ormonali, ma secondo me promette bene.. apprezza molto che gioco con i suoi capezzoli, le piace, mugola, mi prende una mano e me la fa scivolare negli slip, mi dice, fammelo diventare duro... dai.. nessun problema... mi diverto volentieri e comincio una danza su e giu di mano... che le piace visto che prende vigore.... nel frattempo mi dedico alle sue tettine... :preved:
poi decido che è il momento di scendere e comincio un BBJ a lei... le piace, presto diventa duro come il marmo, è ricurvo ma ha decisamente una bella cappella come dalle foto... mi fa stendere a pancia in giù e si diverte a farmi dare un DEEP le piace proprio e devo dire che è molto porca....
mi dice se voglio fare un 69??? ma certo che voglio sentire la tua bocca attorno al mio amico... è molto brava.... mi eccita molto . poi mi chiede se voglio essere scopato... non ci penso due volte visto che è un bel L ma non grossissimo.. si copre, mi mette alla pecorina nel bordo del letto e mi mette un po di cremina e inizia piano ad entrare.. ma sempre di più, passato il primo dolore, che ben presto si è tramutato in piacere.... le piace la parte attiva... mi incita a prenderlo tutto.... ci sa fare...
stantuffa, poi mi inarca la schiena e comincia a leccarmi il collo e le orecchie mentre mi scopa.... :w00tmesalia:
i sui capelli accarezzano la mia schiena, lei che mi infila la lingua in bocca... mi eccita da matti sta cosa....
mi scopa per un buon quarto d'ora poi mi chiede se voglio vederla venire.... e me lo chiedi??? ma certo
 

Allegati

  • 51493-20160416100148-108193.jpg
    51493-20160416100148-108193.jpg
    51,6 KB · Visite: 15.593
  • 51493-20161005162332-578401.jpg
    51493-20161005162332-578401.jpg
    38 KB · Visite: 348
Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
25
Reaction score
12
Località
treviso
  • Creatore Discussione
  • #5
Eccomi :sad: scusatemi... Non mi sono accorto di aver interrotto la recensione...
Dopo avermi chiesto se voleva che la guardassi venire.... Le dico ... :prankster2: certooooooo...
Mi chiede dove???? Volevo guardarla negli occhi mentre veniva.. E allora gli dico di mettersi in ginocchio sul letto davanti a me è di giocare con i nostri uccelli assieme.... La cosa la eccita e viene sul mio .... Eccita anche me è così vengo anch'io sul suo.. Mani e uccelli appicciccaticci :ok: e appagati ci baciamo per un pochino e ci dirigiamo in bagno per le pulizie di rito...so che ora dovrebbe essere a Castelfranco... Mi sa che un altro giretto lo faccio questa settimana ..
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=29018
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto D'Altino
NAZIONALITA': Brasiliana, Sao Paolo
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, specialmente il selfie dove la si vede in primo piano
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: Non ne sono sicuro... almeno 1h comunque.
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO:32778112xx

LA MIA RECENSIONE:

Allora, dato che la mia esperienza è stata quasi uguale a quella di Marco avevo pensato di non stare neanche a ripetere la rece, ma mi hanno detto che è preferibile farla lo stesso, perciò..
Sono andato da lei verso le 23, trovato facilmente il posto (grazie al fidato navigatore, senza il quale sarei ancora che cerco) salgo, lei molto carina, mi apre in vestaglietta, mi porta in camera, e cominciamo a chiacchierare.. (Non ricordo di cosa) poi abbiamo cominciato a limonare e ci siamo spogliati e siamo andati avanti per parecchio solo a baciarci, poi lei che mi infilava la lingua praticamente in ogni orifizio, (io onestamente non impazzisco che mi infilino la lingua nel deretano, ma per lei era importante, perciò..). Eravamo entrambi appena docciati, lei profumatissima, (profumava persino DENTRO il deretano) ad un certo punto insiste perchè vorrebbe scoparmi, io le dico che non mi fa impazzire la cosa, allora lei lascia perdere ma ci resta un po' così e allora le dico, "va bene magari giusto qualche colpo per farti contenta" ma dato che è bastato molto meno perchè il dolore mi facesse dire "Hm.. Decisamente no." abbiamo poi lasciato perdere. Poi abbiamo ripreso a limonare, succhiarci, strusciarci e sditalinarci, così alla fine io sono venuto su di lei prima del mio 'turno'.. Ma vabbè, dopo più di un ora di amoreggiamenti ero anche soddisfatto lo stesso. Poi abbiamo parlato per un altro bel po'. Alla fine le ho chiesto quanto avrebbe voluto che le lasciassi, e lei mi propose 100, però io non ero molto fornito in realtà, e le ho domandato se era uguale un po' meno e lei allora disse che andava bene lo stesso. In definitiva lei è molto dolce, carina e simpatica, direi che è alquanto difficile trovare difetti, potrei solo dire nel mio caso forse un po' di riscrescita, (ma io sopravvivo lo stesso, nel senso che se la tipa mi prende ci faccio meno caso), e il fatto che tendenzialmente sia attiva, cosa positiva per molti, ma io purtroppo non prediligo decisamente la parte passiva della situazione.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Mi incuriosisce questa... è bella anche, ma non ho mai provato con un trans... non so, mi sembra di andare con un uomo con le tette...

Da un lato mi incuriosisce, dall'altro mi fa' strano... di sicuro non sarei passivo, ma anche come attivo con un... uomo?... boh, non so...

Eventualmente le si può venire in bocca che sappiate?... ed eventualmente è passiva?
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Cioè... A queste domande devi risponderti da solo.. O vai e provi o lasci perdere e non ti poni il problema. Comunque lei non ha le tette, le ha solo accennate, cioè ormonate. Se vuoi una con due tettone enormi devi cercare altrove... O aspettare che (eventualmente) lei se le faccia. Per il cim, non so, io non sono arrivato a farlo (nè mi interessa minimamente) perciò non ti so rispondere.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
30
Reaction score
14
Località
veneto
[RECE] Bruna trans - Quarto d'Altino (VE) - Toptransitalia


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=29018
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, rai2, FK, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, carina,NO seno
ATTITUDINE: Ubbidiente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
TELEFONO: 32778112xx

LA MIA RECENSIONE:Premetto che faccio questa RECE in ritardo, sollecitato anche a suo tempo dal moderatore e dai buoni ricordidi questa BRUNA che adesso opera a Castelfranco(TV).Vado a trovarla a Quarto d'Altino in un condominio già adoperato da altre colleghe, comodo per situazione.Mi incuriosiva la sua sicurezza nel promettere "tutto" ed anche i suoitratti secondo me abbastanza insoliti.
Non si nasconde quando apre la porta, e fa bene perchè ha un viso piacevole e sorridente. Con i tacchi è sexy, quando vi scende un pò meno.
Le chiedo subito se mantiene la promessa del "tutto" proponendole un mio CIM, lei dice che non c'è problema.
Ci spogliamo, baciandoci con gusto, fino a quando non le tolgo il reggiseno e qui è l'unico punto dolente dell'incontroperchè Bruna il seno non ce l'ha proprio, e non è perfettamente depilata, ma si differenzia da un Travper i suoi bei capelli veri, lunghi sul biondo.
La faccio stendere sul letto a pancia in giù, così è più femminile, bel culetto sodo e invitante. Le massaggio la schiena accarezzandola con le mani e con la lingua la lecco dietro al collo...A lei piace, così le infilo il pollice in bocca, e poi in culo, muovendolo dentro e fuori, e dopo un pò mi viene voglia di entrare col mio cazzo e lo faccio ma dopo mi ricordo l'obbiettivo iniziale: lo tolgo, mi sgommo e la preparo in posizione col viso vicino con la bocca pronta.
Qualche succhiata e sono pronto,..arrivo, la schizzo in bocca e poi mi stacco e la bacio riprendendomi parte di quello che avevo dato..
Mi rivesto soddisfatto, saluto e vado.
 
Commenta
Alto