[RECE] Claudia - OTR notturna - Sesto Ulteriano (MI)

Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
50
Reaction score
1
Località
Lombardia
CITTÀ DELL'INCONTRO: Sesto Ulteriano
ZONA: via Basento
NOME: Claudia
ETÀ: 30 anni
SERVIZI OFFERTI: bj (20), bj + rai1 (30)
COMPENSO CONCORDATO: bj 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli a caschetto sul rossiccio, seno grande e bellissimo al tatto
ORARI: serali (fino all'una)
ATTITUDINE: molto amichevole

Di lei si parla qui
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=12872&page=157
Ma credo meriti un post a se!

Allora, lei staziona dove di solito sta Nicol di giorno, cioè all'ingresso di via Basento, aspettando nella sua focus griglia.
Ammetto che ero andato a tentativi: non avevo letto il forum, quindi non sapevo se avessi trovato qualcuno la sera in quella posizione (erano le 23) e chi aspettarmi.

Comunque la trovo in auto, mi piace la sua spiagliatezza, e quindi decido per il bj conoscitivo a solito rate.
Molto simpatica, i vestiti non permettono però di capire come è fatta siamo pur sempre in inverno).

Arriviamo al vicino imbosco... lei mi mette a suo agio, e mi invita a prepararmi. Io la fisso, e lei legge cosa voglio, ed esclama "tranquillo, ti lascio toccare", e tira fuori dallo scollo a ciambella del suo maglione due tette splendide!!!!!!!! Poi si alza la gonna e mette ben in risalto il suo culetto coperto solo da una micro-mutandina di pizzo.

BJ ben fatto, senza mani, con calma, ben ritmato, mai monotono. Devo dire che ho solo toccato un po' il suo culetto e la sua passerina, quindi non so come reagirebbe ad una digitalizzazione, ma ero troppo preso da quel seno: durante tutto il bj lo ho soppesato, stretto, giocato con i capezzoli molto ricettivi... e lei non ha mai detto nulla (spesso quando sono in tranche agonistica da palpatura di tette mi fermano dicendo "mi fai male" o altro, lei no, lascia fare).

E così mi porta piano piano a venire.
Poi ancora un po' di social, fino a riportarla alla sua auto.

Ottima, veramente!
 
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
35
Reaction score
112
Località
Lombardia
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Ulteriano
ZONA: Via Basento
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 29-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ 30, BJ 20, BJ+RAI1 30.
COMPENSO RICHIESTO: 30 BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 30 BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Caschetto rosso tinto, alta non più di 165, seno grosso, naturale e pesante
ATTITUDINE: Amichevole, efficiente e senza fretta

LA MIA RECENSIONE: A un paio d'anni di distanza, confermo la rece del collega. Il modus operandi di Claudia non sembra essere cambiato. La incontro giovedì sera intorno alle 23.30, tra un gran viavai di camion. Lei, però, è libera. Mi affianco alla sua auto, mi riconosce (sarà almeno la quarta volta che usufruisco dei suoi servigi) e ci accordiamo per il solito pompino scoperto.
Il luogo dell'imbosco è poco lontano e molto tranquillo. Non chiede il conquibus subito, ma glielo do io perché già in passato mi era capitato di dimenticarmi di elargire il dovuto, cosa che fu di forte imbarazzo per me.
Pulisce vigorosamente il gingillo con una salviettina, caccia fuori gli splendidi seni su cui la mia mano destra si fionda rapace e comincia un bel pompino profondo, lento e particolarmente salivato. Attenzione: è molto salivato, quindi abbiate accortezza di proteggere il sedile sottostante se vivete con qualcuno che il giorno dopo potrebbe chiedervi il perché di vistose macchie.
Lei succhia molto bene, a mio modo di vedere. Lo dico perché il pompino "medio" difficilmente mi porta a conclusione, con lei la venuta in bocca invece è sempre assicurata. E anche in questo caso è finita così, con una copiosa venuta tra le sue labbra (non si stacca finché non avete finito) e conseguente sputo fuori, con risciacquo.
La riporto in postazione, quattro chiacchiere sui suoi progetti e poi a nanna.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Alto