perdite bagnate da eccitazione

Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
10
Sono uno di quelli che quando si eccita si bagna. So che è normale, che non sono l'unico, sono anche a conoscenza del fatto che quel liquido ha le stesse caratteristiche dello sperma, sia per quanto riguarda il rischio di mst che il rischio di ingravidamento.
Ma qualcuno conosce un modo per limitarlo?
Mentre alcune ex o donne con cui sono andato a letto non fanno una piega, lo prendono in mano o in bocca senza problemi, altre sono schizzinose lo puliscono bene prima e si lamentano ogni volta che esce una gocciolina. Specialmente le pay se fanno bbj ...
 

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Non c'è rimedio (tranne quello di non eccitarsi...)
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.049
Località
Bologna downtown
Tu diglielo prima cosa ti capita....se accetta bene se no amen.....in genere chi fa bbj scoperto sa' che puo' capitare
e non dovrebbe fare storie (non parliamo poi di chi fa CIM che proprio non dovrebbe farti problemi :sarcastic_hand: ) ......
Normalmente la girl che non ha piacere di questo liquido ( e quindi anche di succhiartelo a crudo) te lo ''gomma'' subito....:unknw:.....
Ma se sa' lavorare bene non esiste problema....penso....:wink:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #4
Certo come ho scritto per le vere maiale non c'è problema... ma la maggior parte delle pay prima di fare un bbj fa un esame approfondito, pulizia ecc, e appena si accorgono di qualcosa che esce gommano subito.
Purtroppo c'è poco da fare... come rimedi.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Certo come ho scritto per le vere maiale non c'è problema... ma la maggior parte delle pay prima di fare un bbj fa un esame approfondito, pulizia ecc, e appena si accorgono di qualcosa che esce gommano subito.
Purtroppo c'è poco da fare... come rimedi.

Ora ho capito meglio.

Nel caso che hai appena descritto, ti trovi davanti a una ragazza che non ha le competenze per distinguere una perdita derivante da STD (densa, spesso biancastra o giallognola -- clicca qui per foto NSFW) dalla semplice secrezione pre-eiaculatoria (link Wikipedia). Quest'ultima non solo è normalissima, come già sai, ma favorisce anche la lubrificazione in caso di rapporti non protetti (cosa che sconsiglio a priori, a meno che tu non abbia una partner esclusiva e della quale ti fidi -- alias "la tua ragazza fissa").

Il vero rimedio (so che è lezioso dirlo, da parte mia), sarebbe un bel corso di formazione per le ragazze.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #6
Ser Ben ti ringrazio per la tua spiegazione!!!
In effetti le mie "perdite" sono le secrezioni pre-eiaculatorie.
Purtroppo come dici tu manca una cultura femminile a riguardo.
Però la maggior parte delle donne (specialmente nel mondo pay) non vuole aver a che fare con queste cose. E' un po' come se noi volessimo leccare una patata che si bagna ... e ci facesse schifo il bagnato!!!
 
Commenta
Alto