[RECE] Unica Italiana - Lucca - Bakeca

Registrato
12 Luglio 2015
Messaggi
24
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/unica-italiana-per-te-ey7i114262226
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': SOPRA I 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body Massage, Happy endind
COMPENSO RICHIESTO: 50 NORMALE
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
ATTITUDINE: come tutte le italiane
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33157987xx e 33854088xx


Ciao a tutti.
Ho chiamato giorni fa al numero indicato e mi ha risposto una donna la quale mi ha confermato che era previsto il massaggio, la doccia, la vasca idro e l'happy ending. La voce era squillante e credo appartenesse a una ragazza di 30 anni o giù di lì.
Incuriosito dalla cosa, lascio passare due giorni e poi richiamo chiedendo se per stasera avesse un'ora libera. Ricevo risposta affermativa quindi tutto bene. ATTENZIONE: non posso non segnalarvi che circa un'ora dopo la tizia mi ha mandato un sms richiedendomi conferma dell'orario. Rischio elevatissimo di sgamo, visto che avevo la mia donna a fianco a me. Le ho scritto quindi l'orario e chiesto di non contattarmi più.
In serata arrivo al posto che mi aveva indicato, una gelateria conosciutissima di via della Formica, a Lucca. La chiamo e lei mi da ulteriori indicazioni per trovare il posto che si trova a qualche centinaio di metri da lì. La cosa strana è che mi ha richiamato non dal numero con la quale l'avevo contattata in precedenza ma da un'altro, e la voce, seppur con accento fiorentino, era più cupa, con meno tono. Da qui ecco che mi viene a pensare che una persona prende le chiamate mentre un'altra è quella che fa il lavoro "manuale".
Dicevo, sempre al telefono mi guida fino all'entrata del centro massaggi, completamente anonimo, come se fosse il classico centro cinese ma senza le classiche lucine e vetrofanie colorate.
Mi apre una donna sui 40/45 anni, bionda, capelli a caschetto e che nulla ha a che vedere con le immagini del sito. Non è una donna da buttare via, per carità, ma mi ero fatto la bocca. Le bocce le ha anche lei, mosce e non delle dimensioni della ragazza in foto.
Mi fa accomodare nella stanzina che è ben riscaldata e anche il lettino a terra è provvisto di uno scaldaletto, quindi la location è piacevole. Un po' troppo buia però, tanto che faccio fatica a darle l'obolo. Si tratta dei famosi 50 richiesti nel sito e io quelli le do. Mi svesto e mi metto draiato. Lei arriva e mi racconta un sacco di cose, che fa l'estetista e bla bla bla. Non ve la faccio lunga, dopo 30 minuti di massaggio (fatto anche con le tette) mi fa girare e mi chiede se voglio qualcosa di più corpo a corpo. Io le dico che a me va benissimo se anche a lei va bene, visto che un massaggio è una cosa a due. Lei allora mi dice che dipende tutto dal fatto che ha un costo maggiore. E lì, mi fa incazzare. Ma come, prim dici massaggio sensuale a 50 euro e al telefono mi butti in faccia che è previsto la doccia, il finale speciale e la vasca idro e poi? Vuoi del grano in più? Al che le dico che mi dispiace ma non ho soldi con me. Lei mi chiede se ho almeno 20 euro, ma le rispondo di no. Fatto questo allora non parla più, sta altri 10 minuti a massaggiarmi e poi mi dice che posso rilassarmi qualche minuto e poi rivestirmi. Quando poi sto per raggiungere la porta mi rendo conto che il massaggio è durato 30 minuti al che le dico che il sito parlava di un'ora. Lei con un risolino dice che il sito parlava di una quarantina di minuti. Le dico allora se vogliamo guardare insieme sul mio cellulare e lei risponde che "vabbè, non fa niente". Ma come? Io dovrei dire semmai che non fa niente, non lei! Hahaha! Roba da matti.
Fortunatamente già non stavo al top a causa di una cura di antibiotici che sto facendo, quindi non ne ho fatto una grande malattia ad andarmene senza aver accontentato il fratellino, ma di certo uscivo da lì già con la sicurezza di fare una recensione appena arrivato a casa.
Beh, che dire, le italiane non si smentiscono mai. Sono macchinette che ingoiano i gettoni: metti un gettone, ti fanno una carezza, ne metti 2 ti fanno due carezze, ne metti 10 ti fanno il segone, 15 il pompone... etc.
Almeno con le cinesi un po' di scambio emozionale c'è, si fanno coinvolgere anche loro nel gioco del massaggio. Le italiane invece, missili per natura. Peccato, però, chissà cosa mi ero messo in testa.
Beh, spero di essere d'aiuto ai colleghi che incroceranno la signora in questione.


f84bbb91f418f33097026d87675ad963.jpg d61f5cc770f216977fd5d0b9e91b6433.jpg 7655bf24e881d0b2e74eea24c73068c8.jpg
 
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Xmax hai fatto benissimo a non dare soldi in più.... io le ho dati e lo step è stato da massaggio coperta a massaggio a tette scoperte.....
 
Commenta
Alto