[RECE] Trans italiana - Parma - Toptransclass

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
242
Reaction score
210
NOME INSERZIONISTA: Si fa chiamare Trans Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransclass.it/transitaliana/home.asp?pag=galleria
NAZIONALITA': Dice romana ma si sente accento milanese t1.jpg t2.jpg t3.jpg
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: PRIMA DICE COMPLETA POI LA MUSICA CAMBIA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO RUBATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, 1,75, robusta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s moscio
ATTITUDINE: truffatrice e ladra
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diversi scalini
TELEFONO 36637101XX



Visto che ieri sera ai numeri segnti in agenda risultava impossibile trovare una girl valida libera mi prende il trip di provare questa trans che fra la marea che pare aver inondato Parma mi sembra al più femminile..
Gia il contatto non è dei più facili ma poi, purtroppo per me, la trovo e mi dice di raggiungerla..
Residence sconosciuto in oltretorrente credo semivuoto.. salgo e mi apre già nuda.. con i tacchi è molto alta e non proprio filiforme ma fisicamente fa una figura abbastanza buona e finisco per entrare.. (Avrei dovuto alzare i tacchi quando ho visto la sua espressione non proprio buona nel momento in cui mi ha visto: non ero proprio il suo tipo).
dentro fa la calma e la tranquilla.. mi dice di spogliarmi e lavarmi che x regalino c'è tempo.. si il tempo di arrivare sul letto in mutande e lo chiede.. (e che caz.. dimmi subito che faccio prima!) metto i dindi sul comodino e tira fuori subito due condom..
Ehh.. le dico aspetta che tanto non faremo nulla di strano e a me piace il preliminare scoperto..
L'AVESSI MAI DETTO!
COMINCIA A FARE UNA SCENATA UNICA SUL FATTO CHE NON VUOLE PRENDERE MALATIE.. CHE E' SANA.. CHE IO HO L'AIDS.. (MI TOCCO)..
POI DICE CHE ME NE POSSO ANCHE ANDARE..
OK, NON C'E' FEELING.. MI RIPRENDO I SOLDI E INIZIO A RIVESTIRMI E LEI CHE FA?
DA CALAM E TRANQUILLA COMINCIA AD ALZARE LA VOCE E AD AGITARSI PRETENDENDO CHE LI LASCIASSI X IL DISTURBO..
Ehh.. no!! se mi dici che posso andare io vado ma col c.. che te li lascio..
Mentre mi rivesto si piazza davanti alla porta e chiude a chiave.. poi mi prende anche il marsupio e fa per frugarci dentro dicendo che si tiene qls di mio! (ma scherziamo??)
Poi fa finta di telefonare al suo pappa e mi dicie che mi aspetta giù.. poi che chiama i carabinieri..
E inizai ad lazare le mani e mi minaccia con le scarpe con tacco a spillo!!
Mi è enuta la voglia di piantarle un pugno come mai prima d'ora ma per evitare casini ho preferito farmi inculare i 100 (tanto qlc fanciulla ladra mi era già capitata) ed uscire..
Ovviamente nessuno in zona!
Peccato nessuno l'abbia mai recensita con sto numero.. poi solo oggi ho trovato che aveva una storia e non proprio da raccomandazione!
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
242
Reaction score
210
  • Creatore Discussione
  • #4
Purtroppo ho letto il post solo dopo aver fatto la visita... cqm spero che così almeno non rimanga fregato più nessuno da questa!
 
Commenta
Alto