[RECE] Nina - OTR - Prato

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
NOME: Nina
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione Centrale
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, altezza media
ATTITUDINE: Buona

La tipa sosta subito in uscita dalla stazione sulla curva interna (diciamo 50 metri più in su della pensilina Gloria ma dall'altra parte). Già avvistata in un precedente passaggio pomeridiano l'ho infine caricata quando sono di nuovo ripassato verso le 22.00 visto che il mercato non offriva praticamente altro (c'erano solo travoni e cinesi).
Età direi sui 40, italiana (livornese), bionda, viso accettabile, fisico senza infamia e senza lode (tette una seconda un po' cadenti). Molto affabile e simpatica, ottimo social. Prestazione orale ottima, in particolare l'uso della lingua che utilizza con maestria. Cim finale ben fatto.
Saluti.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Almeno con un bel CIM ci si accontenta... quando bisogna scegliere tra travoni e cinesi sgorbie!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Piercing mi pare proprio di no (me ne sarei accorto visto che ha usato molto la lingua), tatuaggi nella parte alta non ne ho visti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nina
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione Centrale
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda con capelli raccolti da pinza, altezza medio-bassa, non longilinea
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Questo giro arrivo secondo....dopo due passaggi, oggi mi decido all'intervista e la carico.
Dice di essere in zona da pochi giorni, si parla del più e del meno nel tragitto per l'imbosco che si allunga causa affollamento nei primi due obbiettivi...
Arrivati, verso l'obolo e si procede alle manovre: lei si tira giù i panta per favorire palpazione senza digilitazione.
Il lavoro è ordinario senza lode ne infamia, arrivato al capolinea il CIM è sufficiente anche se una parte non viene raccolta...social gradevole e riaccompagno.
Rapporto qualità-prezzo in attivo, ma niente di entusiasmante.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@zorro:
pomeriggio o sera? Mi parrebbe di capire pomeriggio ma diccelo te.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
Io l'ho caricata di notte ma ieri passando l'ho vista anche verso le 16. Solo che si era spostata, era posizionata verso la fine della curva di ingresso alla stazione, lato interno.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Se ho capito chi è , altro che in zona da poco .... io la vedo da mesi e non mi pare un granché . D'altra parte "meglio di nulla , marito (o troia) vecchio/a"
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Confermo pomeriggio poco dopo le 15.00 e per me si tratta di una novizia della zona.
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
fidatevi, è da tempo che gira in stazione.....

Allora me l'ero persa..anche spetr è molto esperto della zona e un piccolo dubbio a ripensare all'incontro mi sorge:
conosceva diversi posti di imbosco...:scratch_one-s_head::scratch_one-s_head:
 
Commenta
Alto