Liberty Longiano

Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
Ferrara
Ciao a tutti. Volevamo visitare il Liberty di Longiano ma ,se possibile , volevamo sapere prima qualche info su frequentazione e locale. Qualcuno di voi ce stato ?
 
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Sperminator, l'avevo già letto ma mi sembrava abbastanza datato e con pochi giudizi sul locale e la frequentazione. Molto gentile
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Buongiorno, io ci sono passato 2 volte ma entrambe senza fortuna. Una villa bella , in collina , ho letto sul sito di alcune serate a tema e sono passato. Purtroppo c erano solo 2 singoli ed io, essendo singolo , me ne sono andato subito. Il titolare molto gentile mi ha fatto scegliere se entrare o andare via dicendomi che come ovvio che sia il locale si riempe nei w end ma io sono out
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
emilia romagna
il locale è una villa rustica, con una bella spa, camerini a bizzeffe e ottimi servizi come bagni doccie e salette interne.
ci sono stato come singolo 2 volte, la prima invitato da coppia e la seconda di mia iniziativa e mi sono divertito alla grande con coppie e una singola addirittura. cmq fatta amicizia mi dicono che si crei un ambiente conviviale con cene, appuntamenti settimanali e la voglia di fare gruppo
potrebbe esserci più gente, ma a una coppia forse serve meno affollamento
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
24
ciao noi ci siamo stati e ci siamo trovati bene
abbiamo conosciuto una coppia molto carina e simpatica e ce ne sono anche altre.
mai andati nel w.e. per noi è carino e tranquillo forse manca qualche bel singolo bello davvero!
singole mai viste e se ce ne fossero non guasterebbero.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
24
dipende dai giorni in cui si va comunque noi facciamo apertura poi prestino scappiamo prima di cena ....
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
Ho saputo che il 14 ottobre inaugurano la nuova spa e che hanno intenzione di mettere in calendario settimanale una serata per sole coppie...io e un'amica vorremmo provare l'esperienza (mai stati prima in un club privè), se qualcuno avesse notizie fresche gli sarei grato!
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Abbiamo quindi un Liberty a Calenzano (mi pare zona industriale, ex capannone artigianale) , e un Liberty a Longiano (mi pare di aver capito, una villa)
 
Commenta
Alto