[RECE] Lya Tx Da Calendario - Trento - Piccoletrasgressioni

Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Trento
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lya Tx da calendario
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/lya-tx-da-calendario_21271
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal, CIF
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Anal, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 circa, fiso da modella, quarta di seno, bel culetto, viso bellissimo e femminile
ATTITUDINE: Attiva
DOTAZIONE: L
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE: 38856821xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrato Lya a Trento due settimane fa. Chiamo e fissiamo appuntamento concordando 150 rose con sua venuta.
Mi apre la porta e rimango stupito dalla sua bellezza e femminilità. Alta, magra e con un viso bellissimo. Inizialmente socievole, mi chiede cosa voglio fare e quando le dico di essere passivo le si illuminano gli occhi. Mi spoglio, prima di mettermi a letto chiede il regalino e mi aspetta a letto. Si spoglia pure lei e inizia a toccarmi. Non mi bacia in bocca inizialmente. Prende l'iniziativa mettendomi una mano sulla testa e abbassandola al suo pene, gia sveglio e durissimo. Inizio a succhiarlo provando a metterlo fino in gola, il che le piace molto, così come quando le lecco le palle. Dopo un paio di minuti mi dice che vuole scoparmi. Si incappuccia, mi chiede di sdraiarmi a pancia in giu. Inizia a toccare il mio culetto e scende per leccarlo lubrificandomi per bene con la sua saliva. Poco dopo inizia a spingere con molta calma attendendo che mi abituassi, e dopo i primi minuti aumenta il ritmo sempre piu. Esce e cambia posizione mettendomi a pancia in su, nel frattempo prima di incularmi nuovamente me lo succhia (covered) e lo fa benissimo. Lecca in maniera divina.
Si alza e mi dice che vuole rimetterlo dentro e che le piaccio molto. Me lo mette e inizia con un ritmo molto alto, infilandolo fino in fondo. Io mi lascio andare e mi sento pienissimo. È molto brava in tutto cio. Dopo una decina di minuti di questo trattamento esce, toglie il preservativo e viene sul mio viso, venendo in grande quantità direi.
Molto socievole dopo il rapporto, scambiamo 4 chiacchere e poi via .
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,6 KB · Visite: 719
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,4 KB · Visite: 167
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
[RECE] Lya tx da calendario - Vicenza - Toptransitalia


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Lya Tx Da Calendario
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=3080 https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/lya-tx-da-calendario_21271
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': sudamericana (di lingua spagnola)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e scopata (lei solo attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella e femminile, tette morbide, culo non piccolissimo come appare in foto ma bello e dalla consistenza naturale, depilazione e pulizia impeccabili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: estremamente professionale
REPERIBILITA': ho dovuto chiamare più volte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, 2° piano (non ho fatto caso se ci fosse l'ascensore)
TELEFONO: 38856821xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a circa 2 mesi fa. Questa t-gatta è una di quelle che, dagli annunci, mi ha sempre fatto tanto sangue: ultrafemminile, relativamente giovane, supersexy... Quando vedo che si trova nella mia città, come non passare a darle un salutino? :pleasantry: Non che non ne conosca il curriculum, ma prima di una visita è opportuna una ripassatina alla già completa letteratura presente sul forum e mi faccio l'idea che si tratti proprio di una tipa che fa al caso mio: bellissima, estremamente femminile, anche se tendenzialmente forse un po' troppo professionale... Ebbene, tutto è confermato!

Già al telefono mette le cose in chiaro: 100 euro per un servizio o solo attiva, o solo passiva. Accetto e giunto sul posto, un appartamento di una più che decorosa palazzina situata tra la stazione e Monte Berico (fra l'altro di proprietà di una collega trans che da molti anni vive e opera a Vicenza), mi faccio un paio di rampe di scalini ed entro nella sua dimora. L'ingresso della palazzina è videosorvegliato per ragioni di sicurezza (me lo svelerà lei nella parte finale dell'incontro). Forse complice l'orario notturno, lei non si presenta molto truccata o vestita in tiro e, rispetto alle foto in cui è a lustro, perde qualcosina in bellezza... ma intendiamoci, resta sempre una gran topa!

Come prima cosa le chiedo l'uso del bagno, che mi viene concesso senza problemi. Non è forse il bagno più ordinato e splendente che abbia visto in vita mia, ma tutto sommato è passabile e pulito. C'è un asciugamano che sembra intonso, ma nel dubbio non lo uso, preferendo ricorrere al rotolone.

Tornato in camera, prima di iniziare la signorina pretende il corrispettivo. Nello scucire il centone le spiego ciò che mi piacerebbe fare: poiché per quel prezzo è consentito un solo ruolo, gradirei che prima mi spompinasse un po' e poi mi scopasse. Resto molto sorpreso quando mi ribatte che questo non è possibile, perché se è lei che mi succhia poi la devo scopare io, oppure viceversa: altre combinazioni non sono contemplate! :scratch_one-s_head:Tanta pedanteria (vogliamo forse chiamarla professionalità?) un po' mi smonta e mi lascia perplesso... alla fine opto per l'opzione con lei attiva, scelta a sentir lei fanno praticamente tutti.

Sia il rapporto che i preliminari sono coperti e mi par di capire che per lei non esista altra opzione: di blow-job cabrio non se ne parla, cosa che a me sta benissimo, ma non so ad altri... Si comincia proprio con quello perché, a differenza di quanto letto in altre recensioni, il suo attrezzo è tutt'altro che vispo e dev'essere stimolato oralmente. Dopo copertura e un lavoretto fatto per benino da parte mia, comprendendo le palle (che gradisce farsi succhiare e leccare), finalmente il suo attrezzo prende una buona consistenza. Anche nel seguito non sarà mai duro come il marmo, anche se sarà sufficiente a fare ciò per cui è lautamente pagata. Le dimensioni? Una taglia M, forse anche qualcosina meno. Anche le palle sono assolutamente poco significative. In buona sostanza, se uno è a caccia di fagiani è meglio che si orienti verso altri lidi: qui non dico che si parli di colibrì, ma di passerotti o al massimo falchetti.

Il rapporto si svolge senza grande partecipazione da parte sua: non li lascia baciare e, pur non respingendomi, si introduce nel mio deretano in maniera che non mi consente di toccare più di tanto quel ben di dio che ho davanti. Vedere sì, ma toccare poco... Anche il modo in cui mi pompa non è troppo convinto (diamole pure l'attenuante dell'orario)... fatto sta che a un certo punto le domando se per caso ha un vibratore. Ecco, a quel punto si illumina e tira fuori un grosso fallo che, dopo copertura e lubrificazione, mi infila nel didietro. Le sensazioni sono decisamente più intense, forse addirittura troppo, ma lei, non contenta e finalmente un po' più porcella, a un certo punto tenta di aggiungere pure il suo cazzo a quel bestione che già mi riempie. No, così proprio non ce la faccio, quando è troppo è troppo, così glielo faccio togliere.

Dopo questo azzardato tentativo, ora il dolore supera il piacere, così mi faccio finire con una sega. Purtroppo per il mio culo è stato uno stress eccessivo, e nonostante un passaggio rinfrescante in bagno sono ancora dolorante; bontà sua, mi dà una supposta che dovrebbe farmi passare il dolore (e il sanguinamento) in poche ore.

Alla fine non posso dire che lei sia stata scortese: ha fatto quanto pattuito, però mi sarei aspettato un minimo di partecipazione in più, un rapporto un po' più caloroso. La sensazione, invece, come già qualcuno prima di me ha ben descritto, è stata quella di avere a che fare con una professionista che è decisamente consapevole della propria bellezza e che non regala un centesimo all'avventore di turno che voglia goderne. Forse raddoppiando l'obolo si può ottenere di più, ma di certo non sarò io a darne eventuale conferma.

ALTRE RECENSIONI
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=263906
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=257804
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=249420
 

Allegati

  • Lya_1.jpg
    Lya_1.jpg
    54,1 KB · Visite: 135
  • Lya_2.jpg
    Lya_2.jpg
    31 KB · Visite: 140
  • Lya_3.jpg
    Lya_3.jpg
    47,4 KB · Visite: 150
Commenta
Alto