Erika

Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
135
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erika
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-reali-al-100-3vqc139739178
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
Nazionalità: mi ha detto moldava
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 69
SERVIZI USUFRUITI:quelli sopra + foot fetish
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.70 circa,3*di seno bel viso
ATTITUDINE: buona
Reperibilità: Al primo colpo
PRESENZA DI barriere architettoniche: rampa di scale non è presente l'ascensore
TELEFONO:3282771967
LA MIA RECENSIONE:Incontrata ieri pomeriggio riceve in centro a Forlì nello stesso appartamento in cui esercita Alessia http://community.punterforum.com/showthread.php?t=185500. Lei è una bella gnocca abbastanza alta e con diversi tatuaggi e piercing sparsi per il corpo compreso uno nella patata. Terza di tette naturali,viso gradevole,qualche smagliatura nei fianchi ma nel complesso un bel fisico. Incomincia con l'accarezzarmi un po' tutto il corpo e il pisello poi quando sono bene in tiro mi incappuccia e passiamo al 69. La sua passerina è perfettamente pulita e depilata ,un piacere da leccar così come il buco del culo che di lì a poco incomincerò a leccare avidamente cosa che sembra molto gradire. Intanto lei mi spompina in maniera ottima per i miei gusti e ad un certo punto devo anche costringer la a fermarsi per non venire in anticipo. Poi si passa al trombo prima a pecora e poi a mission ma non riuscivo a venire e quindi sono uscito e lei ha incominciato a masturbarmi con i piedi cosa che io non avevo mai fatto e che ho gradito molto. Avrei voluto sfilarmi il preservativo e sborrare sui suoi piedi ma purtroppo non me l'ha concesso. alla fine sono venuto nel gommino con grande soddisfazione
 

Allegati

  • IMG_0423.jpg
    IMG_0423.jpg
    48,1 KB · Visite: 2.756
Registrato
1 Dicembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Forlì
La ragazza m faceva voglia,però avevo paura del bidone...tutto coperto? Sai se fa anche RAI 2?
 
Commenta
Alto