[RECE] Angela - OTR - Firenze

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Baracca incrocio con via Orazio Vecchi
NAZIONALITA': forse Albanese
ETA': sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella teen mora con culo da paura
ATTITUDINE: missile intercontinentale terra-aria

LA MIA RECENSIONE:

Passando per via Baracca più volte e a in orari diversi non posso non notare questa teen con culo che parla, ferma vicino pizzaman proprio all'incrocio tra baracca e orazio vecchi. Sul tardi tipo le 1:00 mi fermo e intervisto. La ragazza mi dice di chiamarsi Angela e lavora per 50 solo a casa (sua). Accetto le condizioni del contratto e la faccio salire dirigendomi un 200 metri piu avanti verso pistoiese all'altezza dell'incrocio con via Allori. Lei fa una telefonata, scende dall'auto e mi aspetta mentre parcheggio. Saliamo su in un condominio a prevalenza asiatica e lei sempre col telefono in mano mi sposta le mani dal lato B che stavo tastando visto che lei era impegnata a conversare al telefono nel mentre si saliva in ascensore.
Entriamo nell'appartamento dove noto un bel via vai di gente (una biondina nuda ci passa davanti nel corridoio e si chiude in una delle stanze) mentre noi ci chiudiamo in uno sgabuzzino 2 metri per 2 con un letto singolo e senza passare dal bagno.
Lei sempre col telefono in mano mi fa il cenno di spogliarmi (lei non si spoglia). Toltomi i pantaloni e le mutande prende un preservativo e me lo calza sul cazzo ancora moscio e si avventa con la bocca in un BJ forsennato. Dopo 1 minuto di orologio mi guarda e mi chiede perchè non si fa duro. Le dico testuali parole: "ma che stai facendo? se non ti spogli e vai più piano qui stiamo fino a domani mattina". Lei sbuffa un po', si abbassa le mutande e mi dice scopiamo. Capita la situazione le dico di mettersi a pecora così almeno con la visione del culo mi vien duro e chiudiamo la pratica.
Effettivamente ha proprio un bel buco di culo, a livello di foro è proprio grosso/esteso. Glielo butto in RAI1 e dopo manco 30 secondi mi dice che il tempo è scaduto e addirittura si alza e inizia a rivestirsi! riprendendo il cellulare in mano! situazione assurda, mai capitata prima. Inizio a segarmi di brutto toccandole il culo mentre si riveste e pensando tra me e me quanto è stronza. Io sborro nel preservativo, lei esce dallo sgabuzzino. Dal nervosismo post sega mi sfilo il condom pieno di sborra e lo lancio nella parete, mi rivesto come flash e mentre lei parlava con l'amica scappo via verso l'ascensore senza aspettarla. Esco dallo stabile, prendo la macchina e fuggo via dall'incubo lasciandola a piedi.
Ora ogni volta che passo di lì, e soprattutto con questo freddo cane, la suono col clacson e la saluto con la mano dal finestrino con un bel sorriso.
Bye bye missile
 
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Mi spiace davvero collega. E pensare che iniziando a leggere la rece pensavo che comunque 50 euro in casa con una topa del genere era comunque in prezzo onesto e che la missilata per una volta si poteva sopportare...Veramente allucinante. Grazie comunque, andrà meglio la prossima.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Tutta la mia comprensione.
Ma che io reduce di recente da un missile loft intercontinentale!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #4
Condividiamo ragazzi, condividiamo....
....è l'unico modo per ridurre le testate nucleari!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
78
Reaction score
5
Località
toscana
La bionda nell'appartamento dovrebbe essere Olivia (altro culo da paura) già recensita anche da me, timbrata in quel condominio in quell'appartamento desolante dove il bagno è un optional. Con Olivia ci sono stato di più e ho versato un malloppo più consistente avendo un ottimo trattamento, mi ero fidelizzato non guardava tanto il tempo , oggi credo siano molto controllate e dopo le salate multe al noto parcheggio fanno silo in casa e sono 50 cucuzze per 20 minuti.
Io con la mora strafiga che dici non son mai stato ma non mi stupisce che sia un missile purtroppo per te è stata addirittura una testata nucleare . Solidarietà
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Prima o poi a questi missili qualcuno sparerà con la contraarea.
Non possiamo meravigliarci più di nulla.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Prima o poi a questi missili qualcuno sparerà con la contraarea.
Non possiamo meravigliarci più di nulla.


ECCOLA


images
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Ecco spiegato perche' e' sempre in postazione.... chi la conosce la evita. Grazie per avermi fatto risparmiare 50 euro
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
17
Reaction score
1
Infatti c'ha la faccia e l'attitudine da stronza, peccato perché sarebbe davvero un bocconcino coi fiocchi.. Grazie per aver confermato la mia impressione e avermi fatto risparmiare 'ste 50 euro!
 
Commenta
Alto