Triangolo trans + uomo

Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
54
Reaction score
113
Ciao a tutti, e' da un po' di tempo che ho questa fissa, mi ricordo che all'inizio della mia carriera da t-lovers spesso mi era stato proposto da trans ma, un po' per timidezza ed un po' per pudore,avevo sempre rifiutato(pur comunque non disdegnando incontri con uomini quando capitava,ovviamente roba freee), poi,diventando sempre piu' troia(ahahahah), cedendo ad una richiesta e piacendomi la cosa e' diventata quasi una fissa,ovvio non sempre ma,oggi come oggi, mi capita spesso di cercare di instaurare,con qualche trans,una certa complicita'(perche' tutto parte da li') per cercare avventure del genere, purtroppo facile a dirsi ma poi non facilissimo da fare(ed e' anche vero che negli incontri al buio non sempre poi e' bello),l'ho fatto spesso con Mireya, Eva di Roma(esperienza fantastica con un altro suo cliente superdotato), Ambra Veruty ed una Colombiana che era qui dalle mie parti anni fa(con lei tantissime volte),volevo chiedere,avete avuto anche voi esperienze del genere? Capita anche a voi questo desiderio?
 

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
300
Reaction score
241
Età
36
A me piace troppo la figa ma farei volentieri un incontro con una figa + trans...

Al di là di questo, ma le tue recensioni su questi incontri a 3?
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
54
Reaction score
113
  • Creatore Discussione
  • #4
A me piace troppo la figa ma farei volentieri un incontro con una figa + trans...

Al di là di questo, ma le tue recensioni su questi incontri a 3?

se ti sforzi di fare una ricerca qualcosa trovi.........poi,ovvio,non posso fare rece di 10 anni fa....contento adesso?
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
300
Reaction score
241
Età
36
se ti sforzi di fare una ricerca qualcosa trovi.........poi,ovvio,non posso fare rece di 10 anni fa....contento adesso?

Si ho letto le tue recensioni. Ma intendevo le recensioni di questi tuoi incontri a tre.
Non avevi specificato che tali incontri risalivano a 10 anni fa.
 
Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
Mai avuto esperienze con triangoli come quella descritta, né sono tantomeno interessato.
Le variazioni dei triangoli che vorrei fare sono con: donna/trans, donna/donna, trans/trans, donna/trav, trav/trav.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Mai avuto esperienze con triangoli come quella descritta, né sono tantomeno interessato.
Le variazioni dei triangoli che vorrei fare sono con: donna/trans, donna/donna, trans/trans, donna/trav, trav/trav.

A parte il fatto che mi sono perso in questo elenco di combinazioni, metti insieme due asserzioni in un perfetto equilibrio di contraddizione.

Non sei interessato all'esperienza con un travone mentre propendi per qualunque tipo di ammucchiata possibile e immaginabile. Non ci sono ancora arrivato a capire ma spero che, col tempo, qualcuno mi spieghi.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
A parte il fatto che mi sono perso in questo elenco di combinazioni, metti insieme due asserzioni in un perfetto equilibrio di contraddizione.

Non sei interessato all'esperienza con un travone mentre propendi per qualunque tipo di ammucchiata possibile e immaginabile. Non ci sono ancora arrivato a capire ma spero che, col tempo, qualcuno mi spieghi.

Ci provo io...

trans: chi ha eseguito sul proprio corpo interventi di correzione chirurgica (generalmente mastoplastica additiva, talvolta ingrossamento artificiale dei glutei, molto frequentemente rinoplastica, labioplastica, blefaroplastica, ecc. ecc.)

trav: chi ha eseguito sul proprio corpo solo interventi di correzione estetica (generalmente depilazione di petto e schiena e – si spera – dei glutei, trucco e parrucco, sbarbatura, ecc. ecc. in aggiunta ad un vestiario tipicamente femminile)

uomo: chi si presenta per quel che è, con tutti i caratteri sessuali primari e secondari del proprio genere

Nell'intervento di Riddick79 non trovo contraddizione... sì ai trav, no agli uomini... perché se la sostanza è la stessa, l'appeal erotico immagino sia molto differente.

Chioso affermando che questo thread (come peraltro molti altri similari) ha quantomeno il pregio di far risaltare come l'andare a puttane sia alla fin fine un'attività di sconcertante banalità.
 
Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
Ringrazio megabizzo. L'unica altra cosa che posso fare è aggiungere 3 foto descrittive

TRAV
tumblr_o6yhiqAd9e1udir9yo1_500.jpg

TRANS
shemale-in-glasses-bailey-jay-is-quite-the-specticle-2y773b82vpp8dra07q0em8.jpg

UOMO
7379fbffa03c4966b547ca536c7031d9.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Ci provo io...

Grazie Mega, la differenza fra trav e trans in realtà l’avevo capita. C’è un video terrificante su Youtube che spiega tutto. (Non sono riuscito a vederne più di due secondi, l’incisione dello scroto. Se ne consiglia la visione a un pubblico adulto).


https://www.youtube.com/watch?v=Uaz...outube.com/watch?v=UazeUJk34Ig&has_verified=1

In realtà, a proposito del fenomeno trav, mi ostino a pensare che “non esistono pupe con l’uccello, sono maschi con le tette” (cit. Ted 2). ‘Sta cosa mi mette sempre più a disagio.
È come quando vado su Bakeka in cerca di figa e mi devo sorbire una serie infinita di cazzi di maschietti molto femminili (certi pali!) che ogni volta non capisco perché non possano avere un criterio di ricerca per conto loro. In quel sito esiste la sezione cercoamici e una, ancora più improbabile, di cercoanimagemella. Nella mia città avranno sei inserzioni al mese. Perché non le accorpano in un unico query e ne fanno uno nuovo per i trav(oni) e trans? Esistono già quelle per lesbiche e omosex. Forse hanno paura di ghettizzare un orientamento sessuale, e non va bene, ma presto saranno gli etero a sentire il bisogno di ghettizzarsi in un recinto dedicato al sempre più sparuto drappello degli amanti irriducibili della gnocca.

Avrai le tue buone ragioni. Mega, per lamentarti quando faccio puccipucci con la mia fidanzata, che palle! Ma attualmente il clima sembrerebbe virare sempre più decisamente su aspetti uggiosi e avvilenti della sessualità, per quanto riguarda la mia visione della sessualità, ovviamente. Sarà il caso che mi taccio per un po’. E poi sono andato ot, come al solito.

...Petruzzaaa,
Amore mio, dove seiii,
parliamo di sessooo!!!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
4
Reaction score
1
Età
53
Località
provincia di messina
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
32
Ciao a tutti, e' da un po' di tempo che ho questa fissa, mi ricordo che all'inizio della mia carriera da t-lovers spesso mi era stato proposto da trans ma, un po' per timidezza ed un po' per pudore,avevo sempre rifiutato(pur comunque non disdegnando incontri con uomini quando capitava,ovviamente roba freee), poi,diventando sempre piu' troia(ahahahah), cedendo ad una richiesta e piacendomi la cosa e' diventata quasi una fissa,ovvio non sempre ma,oggi come oggi, mi capita spesso di cercare di instaurare,con qualche trans,una certa complicita'(perche' tutto parte da li') per cercare avventure del genere, purtroppo facile a dirsi ma poi non facilissimo da fare(ed e' anche vero che negli incontri al buio non sempre poi e' bello),l'ho fatto spesso con Mireya, Eva di Roma(esperienza fantastica con un altro suo cliente superdotato), Ambra Veruty ed una Colombiana che era qui dalle mie parti anni fa(con lei tantissime volte),volevo chiedere,avete avuto anche voi esperienze del genere? Capita anche a voi questo desiderio?
Si. Ci ho pensato e devo ancora trovare un occasione del genere.
 
Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
204
Reaction score
888
Età
55
Ciao a tutti, e' da un po' di tempo che ho questa fissa, mi ricordo che all'inizio della mia carriera da t-lovers spesso mi era stato proposto da trans ma, un po' per timidezza ed un po' per pudore,avevo sempre rifiutato(pur comunque non disdegnando incontri con uomini quando capitava,ovviamente roba freee), poi,diventando sempre piu' troia(ahahahah), cedendo ad una richiesta e piacendomi la cosa e' diventata quasi una fissa,ovvio non sempre ma,oggi come oggi, mi capita spesso di cercare di instaurare,con qualche trans,una certa complicita'(perche' tutto parte da li') per cercare avventure del genere, purtroppo facile a dirsi ma poi non facilissimo da fare(ed e' anche vero che negli incontri al buio non sempre poi e' bello),l'ho fatto spesso con Mireya, Eva di Roma(esperienza fantastica con un altro suo cliente superdotato), Ambra Veruty ed una Colombiana che era qui dalle mie parti anni fa(con lei tantissime volte),volevo chiedere,avete avuto anche voi esperienze del genere? Capita anche a voi questo desiderio?
Se l'uomo sono io... allora sì!!!
Il triangolo uomo (me stesso) + trans + donna è da una vita che mi sconfinfera, ma purtroppo non sono ancora riuscito a realizzarlo.
Una cosina del genere non mi dispiacerebbe:
Nacho Belladonna Carol
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
Triangolo con trans e uomo?
Cioè praticamente tre uomini a frustarsi col cazzo a vicenda?

Personalmente amo essere l'unico cazzo in gioco, ma magari a chi piace andare con un trans poi non ha problemi pure ad inserire un altro uomo.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
894
Reaction score
2.941
Località
Fuck City
Non sono mai stato con un uomo perché non mi eccita il pensiero. Né ho in programma di togliermi questa curiositá.
Alcuni Commentatori (pochi per fortuna) mettono nella stessa cesta Trans, Trav e Uomini quando siamo nel 2022.
Altri (sempre pochi per fortuna) sentono urgente la necessitá di manifestare la propria virilitá, che avvertono in pericolo, forse, perché il tempo passa, le cilecche etero cominciano o sono sempre piú frequenti...ma quel che mi importa davvero dire...MA SARANNO CAZZI E AFFARI SUOI?? (Ovvero di Menbisexual!)
Che ci fotte di questa ridicola ostentazione di virilitá masQuile OT?
 
Commenta
Alto