[RECE] Raica trans - Modena - Piccoletrasgressioni

Registrato
15 Giugno 2013
Messaggi
8
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: RAICA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=47907
http://www.toptransclass.it/raicatx/home.asp?pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24\25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:15\20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s\m
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': buona, anche troppo visto che risponde sempre al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampre di scale
TELEFONO: 33315987xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti i Pointer del sito,
sono reduce da un incontro altamente deludente che non auguro a nessuno e perciò scrivo quanto accadutomi per tutelare tutti Voi.

Da tempo seguivo la tipa , l'altro giorno ( sabato 25 novembre 2016)ho visto che è ritornata a Modena e quindi la chiamo in maniera educata e facendole i complimenti per la bellezza sua e delle foto.

Dopo avermi ringraziato con voce molto femminile ( attenzione a questo dettaglio),al telefono mi chiede il motivo della mia chiamata. Giustamente le rispondo che causa sua bellezza vorrei andarla a trovare così mi dice il nome della via e quando volevo andarci. Rispondo che avrei potuto lunedì 28novembre2016 per le ore 22:30 (scusate la precisione ma voglio farvi capire bene senza inventarmi nulla). Raica risponde che va bene,prende un minimo di 70 euro e di doverla chiamare con 30 minuti di preavviso. Concordo su ciò ma come compenso le avrei dato 150 se davvero meritava.
Lei: certo amore sono ancora più bella dal vivo e con quel regalino ti farò divertire.
Così finisce la chiamata e trepidante attendo lunedì.

Lunedì mattina verso le ore 12 la richiamo ricordandole chi ero e le confermo di tenersi libera per me la sera stessa ore 22:30, chiedendole un bel completo intimo e che sarei arrivato con 150 rose. Lei 'CON VOCE FEMMINILE' mi dice di non preoccuparmi e di avvisarla sempre 30 minuti prima.

Ore 22 richiamo Raica e le dico che tra 30 minuti sarò da lei ( Via Emilia est ), risponde che mi aspetta tutta sexy e carica.
Giunto puntualissimo al civico bello pulito ,ordinato e profumato la richiamo e mi fa arrivare al civico 2\A. Dinanzi a questo ultimo civico inizia l'attesa. Dopo 5 minuti si apre il portone di legno color grigio e salgo le scale senza sapere l'interno. Fatte le prime due rampe e arrivato al primo piano si apre la porta con lei che fa capolino, ambiente in penombra ma che si riesce a intravedere. Entro e vedo una bella sagoma in camicia di seta e tacchi, ma come mi saluta non sento più quella voce femminile come al telefono...:mda:

Mi fa strada per la camera da letto pulita e profumata a sufficenza. Come chiude la porta suona il telefono al quale risponde nuovamente in versione femminile, mentre parla mi fa segno di spogliarmi cosa che fa anche lei sfoggiando un intimo da paura su di un corpo da 6 e mezzo.

Nel frattempo ne approfitto per guardarla bene e noto che photoshop è stato abbondantemente usato su tutto il corpo in quanto dal vivo pur essendo carina presenta abbastanza marcature maschili e il giocattolo massimo massimo sarà sui 18cm.

Finalmente termina la telefonata, si avvicina mi infila sensualmente due dita in bocca e mi chiede il regalino che io a quel punto titubando le do ma sempre con la speranza che il mio pensiero si stava sbagliando : 150 ROSE...!!!

Ci stendiamo sul letto e le chiedo però di dedicarsi a me e non al telefono.Nemmeno lo finisco di dire e altra telefonata, Cazzo risponde pure e mi invita a gesti di fare qualcosa su di lei...ma come si può?

Chiude la telefonata e inizia a chiedermi cosa volevo fare mentre iniziavo i preliminari dai piedini, le rispondo che con quel Fascio di rose potevamo fare un po' di tutto, strizzandole l'occhio .

Di tutta risposta mi fa: tesoro abbiamo forse 20 minuti perché dopo ho un altro cliente che ha chiamato già stamattina!!!:rtfm:

A questo punto mi fermo e mi incazzo (inutilmente), facendole notare che anche io l'avevo chiamata con giorni di anticipo più stamane stesso dandole esatta conferma, raddoppiando la cifra e che non doveva comportarsi così.

Raica mi risponde che potevo andare via, farle fare prima l'altro cliente e poi sarebbe toccato a me.

Visto tale comportamento scorretto ho pensato che dopo non mi avrebbe nemmeno risposto al telefono oppure si sarebbe inventata una scusa per non riprendere l'incontro tanto i soldi già erano incassati ( ricordo sempre che le ho piantato 150 rose).

Così accellero i tempi visto anche il suo mettermi fretta cominciando a succhiarglielo e alternandomi con anal rimming (sono due cose che so di fare mooolto bene ), indovinate cosa da lei mi sento dire?

-Aspetta un attimo fammi accendere una sigaretta ti spiace?
-Noooooooo cazzo pure questo? rispondo io.

Stavo per picchiarla quasi ma dovevo sbrigarmi e venire per terminare questa 'rapina' e purtroppo io per venire ho bisogno della penetrazione da passivo...così cremina guanto e inizia a spingere...mi concentro e dopo 5\6 spinte vengo.
Mi pulisco mi rivesto e torno a dirle che si è comportata molto male.
Mi risponde che dovevo capirla e che la prossima volta mi avrebbe trattato meglio.
La prossima volta? La dovevo capire?
Dentro di me penso che si sarebbe salvata se almeno mi informava anticipatamente dei suoi appuntamenti che non è capace di gestire o addirittura non si sarebbe preso tutto il mazzo di 150 rose.

Sono arrabbiatissimo , deluso e spero che la piazza di Modena sia per lei una città ove non tornare e guadagnare più.

Pointer aprite gli occhi e Scusate il mio dilungarmi ma ho voluto essere più preciso possibile per rendere l'idea di che razza di gente ci sia .

Un saluto a tutti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,4 KB · Visite: 896
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,5 KB · Visite: 265
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
cioe' 150 euro e non ci hai fatto niente?
pero'.........da prendere a calci .........
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
98
Reaction score
44
Località
Romagna
sempre solidali quando succede cosi'. volevo andare da lei a Ravenna e ho tentennato. meno male
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
30
Reaction score
14
Località
veneto
mi fa strano sentire parlare male di una delle migliori esperienze che ho avuto! Sappiamo che può esserci sempre l'eccezione, tipo lei scazzata o "scarica"...Io con lei ho avuto e dato il massimo, sono altre che mi hanno dato fregature..! Raica va benissimo...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
124
Reaction score
12
mi fa strano sentire parlare male di una delle migliori esperienze che ho avuto! Sappiamo che può esserci sempre l'eccezione, tipo lei scazzata o "scarica"...Io con lei ho avuto e dato il massimo, sono altre che mi hanno dato fregature..! Raica va benissimo...

Puoi linkare la tua rece a riguardo?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
30
Reaction score
14
Località
veneto
Si, forse...adesso passate le feste mi viene voglia di tornare da lei anche se mi devo fare un tot di chilometri..nessuno di voi c'è stato di recente?? Mi manca il suo culo e le sue belle mani curate sul mio corpo..
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
ROMAGNA
Ti ringrazio moltissimo, dalle foto mi ero fatto coinvolgere e stavo per andare... a buttare via soldi e passare una delusione!! Invece la stronza se continua così perderà altri clienti! Grazie, a buon rendere...
 
Commenta
Alto