La zanzara

Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
potrebbe essere definito il "Trump della radio"??

passo dallo zoo di 105 a radio 24 con i racconti di Ruggeri poi Barisoni/Giannino e finisco con la zanzara!

La radio parlata sboccata o educata mi piace di piu' che le solite 20 canzoni che girano.
Non lodo come positivo o negativo Cruciani.. ma fa ascolti e spettacolo mentre Parenzo rappresenta il leccaculismo italiano.
Unica nota che mi piace e condivido di Parenzo e' su immigrazione al contrario di molte risposte qua'.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335
L'ascolto tutti i giorni e mi trovo spesso ma non sempre, d'accordo con Cruciani, MAI con Parenzo soprattutto sul suo status di borghese di famiglia benestante veneta che gli permette di offendere chiunque lo contraddica minacciando di querela.
Comunque il successo della trasmissione secondo me, è dato da certi personaggi, uno su tutti Mauro da Mantova!! Quello mica ha il coraggio di denunciarlo parenzo...e comunque parenzo disprezza moltissimo i punter, ricordatelo...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #24
L'ascolto tutti i giorni e mi trovo spesso ma non sempre, d'accordo con Cruciani, MAI con Parenzo soprattutto sul suo status di borghese di famiglia benestante veneta che gli permette di offendere chiunque lo contraddica minacciando di querela.
Comunque il successo della trasmissione secondo me, è dato da certi personaggi, uno su tutti Mauro da Mantova!! Quello mica ha il coraggio di denunciarlo parenzo...e comunque parenzo disprezza moltissimo i punter, ricordatelo...

Parenzo è un imbecille di classe superiore, nel senso di imbecille non comune, ma penso sia stato affiancato a Cruciani per antitesi, quindi ho idea che ci faccia, perché se veramente c'è, sarebbe il caso si buttasse sotto un treno...

A me ha fatto morire invece quella OTR che è intervenuta poco tempo fa ed stata esilarante... come anche quel prof che interveniva disquisendo su sesso e sessualità...
 
Commenta
P

pescerosso

Ospite
Ospite
Perdonatemi ma se io lo incontro x strada mi gioco la condizionale.....
Poi non a tutti piace tutto
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Speriamo che i padovani gli facciano capire l'aria che tira alle prossime elezioni...
Cmq mi piaceva di più quando c'era Telese. Più equilibrata la trasmissione e altrettanto divertente.
Cruciani 4 Presidente!
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Speriamo che i padovani gli facciano capire l'aria che tira alle prossime elezioni...
Cmq mi piaceva di più quando c'era Telese. Più equilibrata la trasmissione e altrettanto divertente.
Cruciani 4 President!
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #28
Speriamo che i padovani gli facciano capire l'aria che tira alle prossime elezioni...
Cmq mi piaceva di più quando c'era Telese. Più equilibrata la trasmissione e altrettanto divertente.
Cruciani 4 Presidente!

Speriamo che i padovani gli facciano capire l'aria che tira alle prossime elezioni...
Cmq mi piaceva di più quando c'era Telese. Più equilibrata la trasmissione e altrettanto divertente.
Cruciani 4 President!

Abbi pazienza... puoi ripetere?... non ho afferrato bene il discorso... :biggrin:

Comunque concordo al 100%
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Mi sembrava strano non ci fosse una discussione sul programma "La Zanzara"!!! ??troppo matto Cruciani
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
Cruciani è uno di noi, il bello è che mentre la maggior parte di noi lo fa di nascosto, lui lo dice apertamente e con orgoglio.
L'ho sentito parlare di un paio di FKK che ho frequentato e dai particolari che ha raccontato non c'è dubbio che anche lui si è messo l'accappatoio ed è sceso nell'arena.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Cruciani è uno di noi, il bello è che mentre la maggior parte di noi lo fa di nascosto, lui lo dice apertamente e continuo orgoglio.
L'ho sentito parlare di un paio di FKK che ho frequentato e dai particolari che ha raccontato non c'è dubbio che anche lui si è messo l'accappatoio ed è sceso nell'arena.
Ho la fortuna di essere libero di non nascondere la maggior parte di ciò che combino in ogni ambito: lo sono sempre stato ma purtroppo durante il primo matrimonio avevo dovuto nascondere troppe cose e non ero felice. Ora con nuova compagna di viaggio posso davvero essere me stesso e non sapete quanto godo!!! Per questo apprezzo Crucio anche se a volte non sono d'accordo con lui
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
A volte i punter sono i più insospettabili.
Mi giocherei un fiorino su Parenzo recensore attivo nel forum. Magari nella sezione Trans. :sneaky:
Ma per carità… secondo me è un bacchettone di prima categoria oltre che un idiota patentato…
Non mi piace proprio…
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Ho la fortuna di essere libero di non nascondere la maggior parte di ciò che combino in ogni ambito: lo sono sempre stato ma purtroppo durante il primo matrimonio avevo dovuto nascondere troppe cose e non ero felice. Ora con nuova compagna di viaggio posso davvero essere me stesso e non sapete quanto godo!!! Per questo apprezzo Crucio anche se a volte non sono d'accordo con lui
Mah… io mi ci ritrovo con Crux, a parte il fatto che 99 su cento è bisex secondo me e io no, ma per il resto è un grande, anche se suppongo che il modo di condurre il programma sia abbastanza scena, fatta apposta per alzare lo share…
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.370
Reaction score
67.542
Località
Isola che non cè
Radio 24 è interessante tutto il giorno. Meno la sera con la Zanzara che odio sono troppo volgari e maleducati. Per fortuna che è il Sole 24 ore che li sponsorizza giornale ottimo. Che tristezza :mad: :cry::cry::cry:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.370
Reaction score
67.542
Località
Isola che non cè
Mah… io mi ci ritrovo con Crux, a parte il fatto che 99 su cento è bisex secondo me e io no, ma per il resto è un grande, anche se suppongo che il modo di condurre il programma sia abbastanza scena, fatta apposta per alzare lo share…
@Niut questo non lo so Crux mi è antipatico si è fatto quella bonazza della Lucarelli anche lei odiosa
 
Commenta
Alto