[RECE] Natasha ucraina milf - OTR - Giugliano (NA)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Da tempo avevo visto questa girl, bella di viso ma non certo convincente di corpo, oggi complice il poco tempo a disposizione e pensando che stando li da tempo con l auto , beh qualcosa dovrà pur saper fare...CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA:asse mediano di fronte alla pompa di benzina che fa anche gas, ha auto italiana blu
NAZIONALITA': ucraina
ETA': stimata 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:30m ma senza fretta da parte sua
DESCRIZIONE FISICA:bionda un po platinata, begli occhi azzurro chiari, bel viso, fisicamente robusta, panzella , bel seno di 4 misura , gambe robuste leggermente ad x,culo assente o piatto, cicatrice da operazione su fianco sx
ATTITUDINE:simpatica cordiale sorridente accondiscendente allegra socievole

LA MIA RECENSIONE: salita in auto mi chiedo come mai non sia molto caricata , visto il viso e il seno davvero non male. Da giovane doveva sapere il fatto suo.In room ,messa a pecora , ma anche prima mi rendo conto che scarseggia di culo. Per me è un problema. Però la simpatia e la cordialità è tale che non ci penso e mi trovo in brave che mi tasta l uccello e si meraviglia lei stessa che sia già duro. Io mi meraviglio più di lei e propongo un bj che lei esegue con impegno ed abnegazione, ma non mi colpisce per la maestria. Ciò nonostante il pisello sembra gradire molto ed è già in tiro, inspiegabilmente, visto anche la marca di preservativo che mi ha calzato. Non so se farla smettere o meno , perché so già che a pecora avrei dei problemi di libido.Così la lascio continuare sperando in un miracolo da parte mia che non arriva e così dopo un bel po la invito a pecora. Prima pero le metto ben 2 cuscini sotto, purtroppo devo concentrarmi su altro, il viso gli occhi altrimenti perdo consistenza. Alla fine va tutto a buon fine , come neanche io mi sarei aspettato… belle le tette che mi maneo alla grande e simpatico il social prima dopo e durante. Sembra poco ma fa molto anche in situazioni che descrivo come queste che sono totalmente frutto della mia fantasia e mai si sono verificate nella realtà.
 
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Natasha è come Hamsik,
sta qui da 10 anni ed è sempre educata e sorridente.
E' parecchio che non ci torno, anche se ogni volta che passo da lì e la vedo faccio il pensierino.
Anni fa stava nella traversa dell'Enel e aveva una marea bleu.
L'hai descritta perfettamente, non c'è altro da aggiungere.
Concordo sia sulla descrizione fisica che sulla simpatia,
unica cosa ricordavo fosse russa, ma è passato diverso tempo, forse mi sbaglio
Non è una tigre, ma ho un piacevole ricordo di lei
 
Commenta
Alto